Il topic NEROAZZURRO

Primo tempo come nelle mie previsioni..partita brutta e 0-0...speriamo si vivacizzi di piu'...e speriamo che si sveglino un po di piu' i nostri centrocampisti...
 
Sconfitta meritata, goal irregolare della juve cosi' un po tutti possono iniziare a zittirsi un po a riguardo..materazzi, burdisso e stankovic inguardabili...ancora una volta centrocampo rivoluzionato,non si puo' giocare sempre con giocatori diversi li in mezzo..
 
Certo che questo scudetto non rischia di fare la fine di quello dell'anno scorso, ovvero ridimensionato?
Cioè possiamo esaltare la Roma finchè fa comodo, ma non vi esiste paragone con la corazzata Inter. Sia a livello economico che di rosa. La terza rosa dell'Inter tiene bada alla roma, un Crespo-Balotelli giocherebbe in 3/4 di serie A, roma compresa.
Non ho visto le immagini e non sò se il gol della juve era regolare o meno, cmq penso che con tutti i vantaggi che avete preso non sarà questo svantaggio ora che vi fa scappare il campionato. Gli 11 della Roma è da settembre che corrono, infatti nei momenti in cui l'Inter fa il passo falso loro steccano(oggi escluso).
 
M-jetnasona2":2le5cbas ha detto:
Certo che questo scudetto non rischia di fare la fine di quello dell'anno scorso, ovvero ridimensionato?
Cioè possiamo esaltare la Roma finchè fa comodo, ma non vi esiste paragone con la corazzata Inter. Sia a livello economico che di rosa. La terza rosa dell'Inter tiene bada alla roma, un Crespo-Balotelli giocherebbe in 3/4 di serie A, roma compresa.
Non ho visto le immagini e non sò se il gol della juve era regolare o meno, cmq penso che con tutti i vantaggi che avete preso non sarà questo svantaggio ora che vi fa scappare il campionato. Gli 11 della Roma è da settembre che corrono, infatti nei momenti in cui l'Inter fa il passo falso loro steccano(oggi escluso).

eh ascolta.. la storiella che l inter ha 3 rose e' vera..ma tra infortunati e giocatori che sono stati infortunati e che non sono al 100% ti posso fare una lista lunghissima..cordoba,samuel e dacourt stagione finita..chivu gioca con una spalla lussata,cambiasso infortunato,vieira ancora infortunato,figo non in condizione,stankovic si porta dietro una pubalgia da mesi,Materazzi dopo l infortunio che ha avuto ha 2 gambe che sembrano 2 tronchi....
Seconda cosa la Roma non ha mai avuto infortuni gravi,solo qualche partita e' mancato Totti
Terza cosa il primo goal della juve e' in fuorigioco di almeno 3 metri....fai tu..
 
ah dimenticavo...l'Inter sta giocando con un giocatore che a fatica farebbe bene anche in una squadra di serie B e sto parlando di Burdisso...piuttosto Mancini al posto suo metta Rivas che gioca un po meglio sicuramente o un primavera, ma dall 11 titolare NON LO VOGLIO VEDERE PIU'!!!
 
19dany78":1pxj88ay ha detto:
eh ascolta.. la storiella che l inter ha 3 rose e' vera..ma tra infortunati e giocatori che sono stati infortunati e che non sono al 100% ti posso fare una lista lunghissima..cordoba,samuel e dacourt stagione finita..chivu gioca con una spalla lussata,cambiasso infortunato,vieira ancora infortunato,figo non in condizione,stankovic si porta dietro una pubalgia da mesi,Materazzi dopo l infortunio che ha avuto ha 2 gambe che sembrano 2 tronchi....
Seconda cosa la Roma non ha mai avuto infortuni gravi,solo qualche partita e' mancato Totti
Terza cosa il primo goal della juve e' in fuorigioco di almeno 3 metri....fai tu..
Nessuno mette in discussione quel che dici :OK)
Io ho solo fatto una domanda, se anche questo campionato rischia di essere dimensionato?
Per carità con tutto il rispetto x la Roma(di cui sono estimatore), non vedo una squadra che può vincere il campionato. Il campionato lo può perdere l'Inter.
Non penso in questo momento tu stia tremando come mi capitò la scorsa stagione dopo la semifinale, sapendo che mi giocavo tutto col Liverpool ;)
Sei coscente che solo tu poui decidere il campionato dai :OK)
 
Volevo dire una cosa soltanto a Burdisso: "Grazie, grazie di cuore perchè vedere te giocare in serie A da una speranza a tutti coloro che sognano di arrivarci..." :asd)

Buona Pasqua ragazzi! :OK)
 
M-jetnasona2":20pf29v1 ha detto:
19dany78":20pf29v1 ha detto:
eh ascolta.. la storiella che l inter ha 3 rose e' vera..ma tra infortunati e giocatori che sono stati infortunati e che non sono al 100% ti posso fare una lista lunghissima..cordoba,samuel e dacourt stagione finita..chivu gioca con una spalla lussata,cambiasso infortunato,vieira ancora infortunato,figo non in condizione,stankovic si porta dietro una pubalgia da mesi,Materazzi dopo l infortunio che ha avuto ha 2 gambe che sembrano 2 tronchi....
Seconda cosa la Roma non ha mai avuto infortuni gravi,solo qualche partita e' mancato Totti
Terza cosa il primo goal della juve e' in fuorigioco di almeno 3 metri....fai tu..
Nessuno mette in discussione quel che dici :OK)
Io ho solo fatto una domanda, se anche questo campionato rischia di essere dimensionato?
Per carità con tutto il rispetto x la Roma(di cui sono estimatore), non vedo una squadra che può vincere il campionato. Il campionato lo può perdere l'Inter.
Non penso in questo momento tu stia tremando come mi capitò la scorsa stagione dopo la semifinale, sapendo che mi giocavo tutto col Liverpool ;)
Sei coscente che solo tu poui decidere il campionato dai :OK)


Sinceramente quello che penso e' che a sto punto rischiamo un po...come ti ho detto molti giocatori sono infortunati,altri invece sono fuori forma e costretti a giocare in altri ruoli..gia' da sabato prossimo con la Lazio non so come possa finire quella partita...purtroppo gli infortuni sta volta non sono alibi ma una dato di fatto inconfutabile...fino a dicembre con quasi tutta la rosa al completo,ma soprattutto grazie ad una difesa granitica abbiamo dominato il campionato ora dal punto di vista atletico e della forma siamo alla frutta..
 
Buona Pasqua ragazzi.......volevo solo dirvi che Chivu,sarà perennemente rotto,poverino non è colpa sua,è un bravo giocatore ma la Roma vi ha silurato un bidone.....ve lo dice un romanista che lo conosce molto bene,con i piedi forse è il miglior difensore d'Europa......ma è fatto di cristallo.
Fonte wikipedia:Il giocatore venne ribattezzato a Roma dai suoi stessi compagni di squadra col nome Swarowsky (e in alternativa Cristal Chivu), per la sua enorme fragilità e la sua incredibile propensione agli infortuni.
 
tr4p4no":36ojzsz5 ha detto:
polemiche a parte! BUONA PASQUA

@dany mi spiace ma non credo sia come dici te!

E come dovrebbe essere Fabio..14 giocatori tra infortunati,giocatori infortunati che sono costretti a giocare e giocatori reduci da infortuni e che non sono al top della forma..e tra l'altro parliamo di giocatori tutti titolari non riserve..come sia fa a costruire del GIOCO in queste condizioni?Una Roma senza Mexes,Panucci, De Rossi e Totti sarebbe piu' o meno nelle stesse condizioni..
 
19dany78":3q7d1g30 ha detto:
tr4p4no":3q7d1g30 ha detto:
polemiche a parte! BUONA PASQUA

@dany mi spiace ma non credo sia come dici te!

E come dovrebbe essere Fabio..14 giocatori tra infortunati,giocatori infortunati che sono costretti a giocare e giocatori reduci da infortuni e che non sono al top della forma..e tra l'altro parliamo di giocatori tutti titolari non riserve..come sia fa a costruire del GIOCO in queste condizioni?Una Roma senza Mexes,Panucci, De Rossi e Totti sarebbe piu' o meno nelle stesse condizioni..



c'è il fatto principale che ieri la juve ha fatto una prtita mi dispiace dirlo STREPITOSA.....e rimango di te che ancora dici queste cose....Delpiero si è mangiato 2 gol che avrei fatto pure io!!!! e poi loro si presentano con tutti giocatori alle prime armi vedi Grygera oppure Nocerino e non dico altro! Sai che c'è che loro come noi hanno fame di successo tutto qua! senza condannare o accusare nessuno è cosi'! Ti saluto ciao Dany
 
tr4p4no":37qkms15 ha detto:
19dany78":37qkms15 ha detto:
tr4p4no":37qkms15 ha detto:
polemiche a parte! BUONA PASQUA

@dany mi spiace ma non credo sia come dici te!

E come dovrebbe essere Fabio..14 giocatori tra infortunati,giocatori infortunati che sono costretti a giocare e giocatori reduci da infortuni e che non sono al top della forma..e tra l'altro parliamo di giocatori tutti titolari non riserve..come sia fa a costruire del GIOCO in queste condizioni?Una Roma senza Mexes,Panucci, De Rossi e Totti sarebbe piu' o meno nelle stesse condizioni..



c'è il fatto principale che ieri la juve ha fatto una prtita mi dispiace dirlo STREPITOSA.....e rimango di te che ancora dici queste cose....Delpiero si è mangiato 2 gol che avrei fatto pure io!!!! e poi loro si presentano con tutti giocatori alle prime armi vedi Grygera oppure Nocerino e non dico altro! Sai che c'è che loro come noi hanno fame di successo tutto qua! senza condannare o accusare nessuno è cosi'! Ti saluto ciao Dany


Fabio che ieri la juve ha meritato non c'e' dubbio...una partita strepitosa della juve sinceramente non l ho vista..i 2 goal sono nati da un fuorigioco e da un assist di Burdisso a Trezeguet..poi dici che hanno tutti giocatori alle prime armi..Buffon,Zanetti,Camoranesi,Nedved,Del Piero,Iaquinta,Trezeguet..sono quasi tutti campioni del mondo...grazie a loro che la juve si trova dove si trova ora..
 
Finalmente riesco a passare di qua...
Innanzitutto Buona Pasqua a tutti...
Per quanto riguarda la partita la vittoria della Juve è stata meritatissima, visto anche la disarmante prestazione della coppia di centrali dell'Inter...
:sic)
 
Top