Il topic NEROAZZURRO

Marco22":f2wy7ee1 ha detto:
M-jetnasona2":f2wy7ee1 ha detto:
SS 65 is my home":f2wy7ee1 ha detto:
La juve, quell' anno, ha rubato meno che voi in questo campionato...
Ci sarà chi smentirà però è un dato di fatto :OK)

Complimenti a tutti e due.. :handclap) :handclap) :handclap)
Finalmente trovo gente obiettiva,che ragiona con la propria testa senza prendere in considerazione la infantile e inferiore di concezione opinione pubblica italiana

eheh gente obiettiva certo,mamma mia...

Marco22":3d3bgtbr ha detto:
Complimenti a tutti e due.. :handclap) :handclap) :handclap)
Finalmente trovo gente obiettiva,che ragiona con la propria testa senza prendere in considerazione la infantile e inferiore di concezione opinione pubblica italiana
Ho sempre sostenuto che su Moggi non è mai stata accertata corruzzione.
Poi tra migliaia di persone perchè proprio su Guido Rossi(Uomo telecom e Inter) si doveva puntare a risanare il calcio? Un Signore di 70 anni, che con tutto il rispetto possibile, non c'era un giovane di 30-40 anni che poteva avere le vere motivazioni per farsi un nome e portare la PULIZIA VERA nel calcio? No proprio Guido Rossi :ka) E poi dobbiamo stare zitti e prenderci dei ladri(milan e juve ecc ecc).
Senza tenere conto che se io intercetto sto attento :elio) E l'onesto non è uno che non viene intercettato ;)
Chiudo il capitolo off topic perchè ormai il calcio italiano è distrutto, speriamo nel prossimo anno una ripresa :OK)

E be certo ,ovvio che in Italia fosse un uomo Inter a risanare il calcio.Uno che è stato nel CDA di un impresa (perchè questo è una squadra di pallone) con un bilancio disastroso ed illegalmente iscritta ai campionati ,con doping amministrativo e tutto il resto, passaporti falsi ecc,anzi che una persona onesta e non immanicata fino all'anima..Uno che poi è stato messo a presidente della società il cui ex responsabile (e da quest'ultimo fatta fallire) è un altro uomo Inter.Società responsabile appunto delle intercettazioni illegali x giunta.Chiaro,chiaro,fila tutto liscio in Itaggglia è normale.

E non sono cose che mi stò inventatndo io,tutti sanno e capiscono le cose,almeno chi le vuole vedere..

Ok dai avete ragione voi....l'Inter e' la squadra piu' infame di tutta la storia del campionato italiano di calcio..poi sono io che faccio polemiche nelle discussioni nelle altre squadre...lasciamo stare va

19dany78":7nlk5ji1 ha detto:
Ok dai avete ragione voi....l'Inter e' la squadra piu' infame di tutta la storia del campionato italiano di calcio..poi sono io che faccio polemiche nelle discussioni nelle altre squadre...lasciamo stare va

ma va, l'inter è la squadra più illustre di milano, anzi, d'italia!!!!

miglior rappresentatrice nel mondo!!!

Sonny Crockett":2p32hudn ha detto:
Ragazzi moderiamo un po' i toni....
la battuta va bene
la frecciatina pure...
queste continue polemiche però... basta eh
:fluffle)

Se lo fanno tutti,mi metto primo in lista ad abbassare i toni; io sono sempre per un dialogo e confronto costruttivo con tutti,pero' se continuo a sentire sempre le solite storie e in maniera reiterata,allora inizio a sbottare anch io.cmq il tuo consiglio lo accolgo vediamo se lo fanno anche gli altri..

Però se tiri in ballo il 5 maggio e le giornate precedenti li inviti a nozze.
Leggi che lo Scudetto 2007 non vale quasi niente? Ma nessuno ha mai fatto 97 punti, nessuno ha mai vinto 17 partite di fila, quindi passaci sopra, che te frega?
Sonny Crockett":qq16q2ml ha detto:
Ragazzi moderiamo un po' i toni....
la battuta va bene
la frecciatina pure...
queste continue polemiche però... basta eh
:fluffle)
Seguiamo il consiglio di Sonny. :OK)

Evitando la polemica, mi piacerebbe tornare sull'argomento Mancini!
A me personalmente non è mai piaciuto come allenatore, fermo restando il fatto che ha sbagliato a lanciare la bomba ieri, sono contento che se ne vada!!!Andrà alla samp? dato quello che gli aveva detto Cassano?? :matto)
Cmq secondo voi chi siederà in panchina l'anno prossimo?Oggi ho sentito alla radio che i possibili candidati sono: Mourhino (non so come si scriva), Benitez oppure Prandelli...Ecco io non ci vedrei male quest'ultimo...
Ps: peccato per ieri...ormai come ogni anno spero nel prossimo per la Champions...intanto l'aspetto da talmente tanto che un anno in più non mi fa la differenza!!!

zxcvb":1645101v ha detto:
Evitando la polemica, mi piacerebbe tornare sull'argomento Mancini!
A me personalmente non è mai piaciuto come allenatore, fermo restando il fatto che ha sbagliato a lanciare la bomba ieri, sono contento che se ne vada!!!Andrà alla samp? dato quello che gli aveva detto Cassano?? :matto)
Cmq secondo voi chi siederà in panchina l'anno prossimo?Oggi ho sentito alla radio che i possibili candidati sono: Mourhino (non so come si scriva), Benitez oppure Prandelli...Ecco io non ci vedrei male quest'ultimo...
Ps: peccato per ieri...ormai come ogni anno spero nel prossimo per la Champions...intanto l'aspetto da talmente tanto che un anno in più non mi fa la differenza!!!

No a quanto ha detto ieri avrebbe chiuso anche col campionato italiano,almeno per ora..per quanto riguarda il prossimo allenatore Mourinho sembra il favorito..secondo le ultime voci Moratti sembra abbastanza incazzato delle dichiarazioni di ieri e direi anche abbastanza giustamente..nei prossimi giorni potremmo aspettarci ulteriori novita'... :shrug03)

il manager di ciuffo ha appena detto che "potrebbe restare"....

a questo punto... visto che continuo a leggere minchiate su minchiate... tra le quali Zenga traghettatore :rotolo) :crepap)
meglio aspettare qualche dichiarazione ufficiale.

Sonny Crockett":szctgaha ha detto:
il manager di ciuffo ha appena detto che "potrebbe restare"....

a questo punto... visto che continuo a leggere minchiate su minchiate... tra le quali Zenga traghettatore :rotolo) :crepap)
meglio aspettare qualche dichiarazione ufficiale.

Conoscendo Moratti ci credo poco che resti..prima ho visto il video e sono state dichiarazioni abbastanza pesanti quelle del Mancio...forse fino alla fine del campionato restera' ma sicuramente poi andra' via...ha destabilizzato un po tutto l'ambiente,anche i giocatori intervistati ieri non sapevano che dire e sembravano tutti molto stupiti.. :shrug03)

Sinceramente ora come ora non lo manderei via anche perche la società si dovrebbe accollare il suo stipendio se no ci fosse una rescissione consensuale...
Che se ne vada a fine stagione magari con un'altro scudetto che e sempre bene accetto...
Tra i vari candidati a me fa impazzire Benitez, uno che in campionato non fa granche ma che arriva due volte su tre in finale di Champions...
Anche Morinhio e molto bravo anche se ha la faccia antipatica...
Restano poi Zenga e Bergomi, due bandiere che pero non credo abbiano l'esperienza tale da poter guidere una squadra di vertice come l'Inter...
Mah speriamo che tutto cio non si ripercuota sul campionato e che fili tutto liscio sino alla fine...