Il topic NEROAZZURRO

Deluso dalla vostra eliminazione, mi aspettavo almeno che l'inter vincesse la partita, e da buon italiano ho fatto il tifo per voi però cavolo sto ibra non ne manda una dentro e poi è troppo egoista!
Cmq l'unica cosa positiva è che mancini se ne va e penso che questo sia il male dell'inter in champions non ha un allenatore con le p.... che sappia far vincere la squadra!

cuorerosso":23u7y74t ha detto:
Deluso dalla vostra eliminazione, mi aspettavo almeno che l'inter vincesse la partita, e da buon italiano ho fatto il tifo per voi però cavolo sto ibra non ne manda una dentro e poi è troppo egoista!
Cmq l'unica cosa positiva è che mancini se ne va e penso che questo sia il male dell'inter in champions non ha un allenatore con le p.... che sappia far vincere la squadra!

Grazie per la tua sportivita,innanzitutto..cmq non penso che sia solo Mancini la causa dell'eliminazione in champions...ieri alcuni big hanno steccato clemorosamente..vedi ibra..

...ieri notte mentre guidavo in autostrada pensavo che nonostante l'eliminazione ne è valsa la pena andare a vedere la partita...
mi ha dato parecchie emozioni.... :love)

arrivato a casa leggo su mediavideo sta stronzata di mister ciuffo... :mad2)

ma che sei un bambino???
"ho perso non gioco più"?
se sei un uomo resta e stai zitto.

Non era il momento di fare certe sparate... mah
l'inter è sempre una sorpresa.. :ka)

Sonny Crockett":13nkrdxl ha detto:
...ieri notte mentre guidavo in autostrada pensavo che nonostante l'eliminazione ne è valsa la pena andare a vedere la partita...
mi ha dato parecchie emozioni.... :love)

arrivato a casa leggo su mediavideo sta stronzata di mister ciuffo... :mad2)

ma che sei un bambino???
"ho perso non gioco più"?
se sei un uomo resta e stai zitto.

Non era il momento di fare certe sparate... mah
l'inter è sempre una sorpresa.. :ka)

Bravo anche tu allo stadio ieri ;) che dire il Mancio ha sbagliato i tempi e i modi per dirlo..invece di ricompattare la squadra per queste ultime partite di campionato ha fatto la sua "sparata"...a sto punto vedo male anche il campionato sinceramente..

Mancini dovrebbe veramente andare a lezione di pubbliche relazioni, per una volta che risponde tranquillo a tutte le domande riprende in mano il microfono alla fine per lanciare quella bomba.

Gli costava tanto aspettare questi altri 2 mesi prima di dirlo? Sia alla squadra che ai giornalisti.

Lippi aveva già deciso di lasciare la Nazionale durante i Mondiali, ma ogni volta diceva che avrebbe parlato di questo solo alla fine della manifestazione, e così doveva fare Mancini, aspettava la fine della stagione, e nel frattempo ci ragionava ancora un po' di tempo.
Dubito che l'inter possa perdere lo Scudetto, adesso che ha anche meno stress da smaltire, a parte il ricucire le ferite nelle prossime 2 partite, ma se dovesse succedere si è posto come capro espiatorio in maniera stupida e gratuita.

Secondo me poi rimarrà, facendo ancora dipiù la figura, ma penso sia un suo dovere quello di organizzare la stagione in funzione della Champions, non penso sia un caso arrivare più volte alla ripresa della manifestazione con la squadra in difficoltà.

Riguardo le due partite dico solo che adesso non siamo gli unici a pensare che il Liverpool non sia proprio una squadra semplice da affrontare.

alk147":2shwcq3u ha detto:
Mancini dovrebbe veramente andare a lezione di pubbliche relazioni, per una volta che risponde tranquillo a tutte le domande riprende in mano il microfono alla fine per lanciare quella bomba.

Gli costava tanto aspettare questi altri 2 mesi prima di dirlo? Sia alla squadra che ai giornalisti.

Lippi aveva già deciso di lasciare la Nazionale durante i Mondiali, ma ogni volta diceva che avrebbe parlato di questo solo alla fine della manifestazione, e così doveva fare Mancini, aspettava la fine della stagione, e nel frattempo ci ragionava ancora un po' di tempo.
Dubito che l'inter possa perdere lo Scudetto, adesso che ha anche meno stress da smaltire, a parte il ricucire le ferite nelle prossime 2 partite, ma se dovesse succedere si è posto come capro espiatorio in maniera stupida e gratuita.

quoto!!

ha fatto proprio la figura del bambino!

alk147":3lcun2m5 ha detto:
Riguardo le due partite dico solo che adesso non siamo gli unici a pensare che il Liverpool non sia proprio una squadra semplice da affrontare.

ma va, cosa dici?!!?!?
è equiparabile al castel di sangro...
noi infatti l'anno scorso l'avevamo battuta ad occhi kuisi ed è stata una vittoria facile!!!

bellissima la scena della conferenza stampa, prima un giocatore dell'inter, non ricordo ki (mi pare uno straniero :asd) :p :crepap) )afferma che non c'è da preoccuparsi per la sconfitta xkè tanto l'inter è un gruppo unito, 20 secondi dopo mancini annuncia che lascia!!!!

unitissimo direi!!!!

quello che manca all'inter è proprio lo spogliatoio!!!!

zazzu":3qg0jv9s ha detto:
bellissima la scena della conferenza stampa, prima un giocatore dell'inter, non ricordo ki (mi pare uno straniero :asd) :p :crepap) )afferma che non c'è da preoccuparsi per la sconfitta xkè tanto l'inter è un gruppo unito, 20 secondi dopo mancini annuncia che lascia!!!!

unitissimo direi!!!!

quello che manca all'inter è proprio lo spogliatoio!!!!
be lo spogliatoio credo sia stato abbastanza unito in questi anni, non e colpa dei giocatori se l'allenatore invece di reagire al fallimento dice che va via...

Bhe, l'allenatore fa parte dello spogliatotio, anzi, è colui che lo gestisce!!!

e cmq anche tra i giocatori non c'è molto feeling, vedi vierà che ha pubblicamente dichiarato che lui non si siederà mai a tavola con materazzi....

zazzu":1abuodyu ha detto:
Bhe, l'allenatore fa parte dello spogliatotio, anzi, è colui che lo gestisce!!!

e cmq anche tra i giocatori non c'è molto feeling, vedi vierà che ha pubblicamente dichiarato che lui non si siederà mai a tavola con materazzi....
Be il discorso di Viera deriva da quello che è successo in nazionale...
:nod)

Mi dispiace davvero per la vostra eliminazione! :fluffle)

Non per difendere Mancini (il suo comportamento è stato sbagliatissimo), ma ricordo anni fa un certo Marcello Lippi che allenava la Juve all'epoca, dopo una sonora batosta casalinga contro il Parma (se non erro) durante la conferenza stampa fece un pò una sceneggiata dicendo più o meno "se il problema sono io vi saluto e me ne vado" alzandosi platealmente e andandosene...con ciò non è comunque giustificato il comportamento di Mancini, l'ho scritto per dovere di cronaca perchè sembra che tutte le cose sbagliate provengano dall'Inter e mi dispiace, perchè non è cosi! :)

19dany78":1zyxvfo1 ha detto:
eh gia'..visto che parliamo di scudetti vinti presunti o meno..ridateci lo scudetto 1997/98 e 2001/2002,cosi' faccia giustizia piena..che ne dici eh?
E poi quali scudetti vuoi? Vuoi anche la nostra champions 2007? o l' INTERcontinentale visto che porta il vostro nome?

Ma io non so che ragionamenti sono, sempre vivere nel passato. Come se oggi l'inter si portasse dietro solo meriti. Come se questa stagione tutto andasse per il meglio. Come se gli arbitri favorisconl la Roma e penalizzano l'Inter. Come se i 20 minuti che avete messo sotto il liverpool giustificano una stagione.
Ma si vede che a te non ti interessa vedere una squadra che vince convincendo e con il cuore. Ti interessano titoli a tavolino ecc ecc. Per te tutto è dovuto :shrug03)

ruspy":187pv1rt ha detto:
alk147":187pv1rt ha detto:

quoto!!

ha fatto proprio la figura del bambino!

No,ha fatto la figura della persona senza intelligenza qual'è..
Tutto pur che un allenatore di calcio degno di questo nome

Marco22":1cxf1w3z ha detto:
No,ha fatto la figura della persona senza intelligenza qual'è..
Tutto pur che un allenatore di calcio degno di questo nome
Esatto doveva solo stare zitto e ricaricare la squadra invece di deprimerla ancor di piu... :KO)

M-jetnasona2":1sr7yiun ha detto:
19dany78":1sr7yiun ha detto:
eh gia'..visto che parliamo di scudetti vinti presunti o meno..ridateci lo scudetto 1997/98 e 2001/2002,cosi' faccia giustizia piena..che ne dici eh?
E poi quali scudetti vuoi? Vuoi anche la nostra champions 2007? o l' INTERcontinentale visto che porta il vostro nome?

Ma io non so che ragionamenti sono, sempre vivere nel passato. Come se oggi l'inter si portasse dietro solo meriti. Come se questa stagione tutto andasse per il meglio. Come se gli arbitri favorisconl la Roma e penalizzano l'Inter. Come se i 20 minuti che avete messo sotto il liverpool giustificano una stagione.
Ma si vede che a te non ti interessa vedere una squadra che vince convincendo e con il cuore. Ti interessano titoli a tavolino ecc ecc. Per te tutto è dovuto :shrug03)

Vedo che sei andato fuori dalle righe per mancanza di motivazioni si vede..mai detto e/o pensato tutte quelle fesserie che hai scritto nella seconda parte..e' giustissimo guardare avanti ma e' anche giusto ogni tanto dare uno sguardo alla storia di una squadra e di come sono stati raggiunti certi traguardi...ieri sera allo stadio mi sono incazzato perche' la squadra non ha avuto gli attributi giusti e non ci ha nemmeno messo il cuore e ti dico di piu' i 20 minuti di dominio col liverpool non li ho proprio visti purtroppo..

M-jetnasona2":1u0t0v39 ha detto:
SS 65 is my home":1u0t0v39 ha detto:
La juve, quell' anno, ha rubato meno che voi in questo campionato...
Ci sarà chi smentirà però è un dato di fatto :OK)

Complimenti a tutti e due.. :handclap) :handclap) :handclap)
Finalmente trovo gente obiettiva,che ragiona con la propria testa senza prendere in considerazione la infantile e inferiore di concezione opinione pubblica italiana