Il topic NEROAZZURRO

fratz147":32b20dr3 ha detto:
Quando la barca affonda, il capitano....S'acchiappa la scialuppa! :rotolo)

Conferenza stampa MANCINI: "Dopo 4 anni, sono gli ultimi 2 mesi con l'Inter, a Giugno lascio." :rotolo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
M-jetnasona2":7spjwl20 ha detto:
Ottimo supercoppa e mondiale, deluso dal campionato e c.italia, senza fiato in champions :mecry2) .
Oltre ai 2 trofei mi aspettavo un 4 posto(almeno) e pretendevoalmeno di arrivare tra i primi 4 in champions.
Sognare va bene poi però bisogna svegliarsi. ;)

Quest'anno non c'era la squadra per la Champions o il campionato, quello che dovevamo vincere lo abbiamo vinto alla grande e ora il quarto posto è a solo un punto. Obiettivi raggiunti.

L'anno prossimo, ripeto, son convinto si debba ripartire di nuovo con molta molta fame. :OK)
 
ragazzi, di solito gli allenatori aspettavano ke moratti li esonerava...

qui lo anticipano addirittura....

se non mi sono permesso di commentare la sconfitta, qui non posso non dire che mancini conferma tutto ciò che ho sempre pensato di lui....

non è proprio nessuno!!!!!

che poi scommetto ke ritratterà questa decisione rimanendo ancora all'inter, facendo ancora di + una patetica figura!!!

ingiudicabile!!! :KO)
 
macchè lippi....

il grande ritorno!!!!
copertina3.jpg

:lol: :rotolo) :crepap) :sedia)
 
fratz147":215ke7fn ha detto:
Quando la barca affonda, il capitano....S'acchiappa la scialuppa! :rotolo)

Conferenza stampa MANCINI: "Dopo 4 anni, sono gli ultimi 2 mesi con l'Inter, a Giugno lascio." :rotolo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ora vediamo la ripercussione in campionato..

Si parla di Mourinho, andrebbe nel posto giusto per la sua megalomania.
 
Certo che Mancini ha trovato il momento giusto per sparare sta bomba...
Gia il morale della squadra è sotto terra con questa sparata sara ancora piu giu e non mi meraviglierebbe che si perdesse anche il campionato...
Tanto a lui che importa i soldi se li prende e va anche via ome l'umo che ha vinto due scudetti...
:evil: :evil: :evil: :evil:
 
In ogni caso se ne sarebbe andato e mi pare anche giusto anche se forse ha sbagliato i modi per dichiararlo..
Troppe discussioni interne con il medico sociale hanno creato secondo me un attrito non da poco e quando dice che stava gia' pensando da tempo di lasciare credo che intendesse questo..Moratti stima moltissimo Combi e a Mancini sta cosa non gli e' andata bene si vede..
Per quanto riguarda la partita..poco da dire..ci dovevano mettere moltissima piu' cattiveria ma la forma di alcuni big e' quella che e'..guarda Ibrahimovic,Cruz,Stankovic,Vieira...sono stati tra i peggiori in campo..senza dimenticare Burdisso, il quale spero vivamente che l'anno prossimo cambi aria...
nella serata cmq deludente mi rode di meno aver perso col Liverpool,la squadra estera che seguo e tifo da tanto tempo(molto prima della vittoria in champions col milan nel 2005)..
 
Marco22":3tem7uzi ha detto:
No Domenico ne ha vinto mezzo
L'altro non esiste..

eh gia'..visto che parliamo di scudetti vinti presunti o meno..ridateci lo scudetto 1997/98 e 2001/2002,cosi' faccia giustizia piena..che ne dici eh?
 
19dany78":rs2ksm9x ha detto:
Marco22":rs2ksm9x ha detto:
No Domenico ne ha vinto mezzo
L'altro non esiste..

eh gia'..visto che parliamo di scudetti vinti presunti o meno..ridateci lo scudetto 1997/98 e 2001/2002,cosi' faccia giustizia piena..che ne dici eh?

Ahahah :crepap)
Ti ho già risposto anche di la vai a vedere..
Ma ti rendi conto..Piangi per il 5 Maggio.
E noi dovremmo piangere per Perugia,o per l'anno dopo (scudetto roma)

Il 5 maggio ve lo siete fatto voi..ricordi????"Una Lazio demotivata sta STRAVINCENDO la partita che l'Inter sognava di giocare da 14 anni" ..

Cazzi vostri ;)

Senza rancore è
 
Marco22":2uinpu5m ha detto:
19dany78":2uinpu5m ha detto:
Marco22":2uinpu5m ha detto:
No Domenico ne ha vinto mezzo
L'altro non esiste..

eh gia'..visto che parliamo di scudetti vinti presunti o meno..ridateci lo scudetto 1997/98 e 2001/2002,cosi' faccia giustizia piena..che ne dici eh?

Ahahah :crepap)
Ti ho già risposto anche di la vai a vedere..
Ma ti rendi conto..Piangi per il 5 Maggio.
E noi dovremmo piangere per Perugia,o per l'anno dopo (scudetto roma)

Il 5 maggio ve lo siete fatto voi..ricordi????"Una Lazio demotivata sta STRAVINCENDO la partita che l'Inter sognava di giocare da 14 anni" ..

Cazzi vostri ;)

Senza rancore è


Peccato che le 7 partite precedenti le avete strarubate alla grande e a noi rigori evidenti grazie al vostro impiegato De Sanctis erano diventiati piu' che un optional..
 
MA come ,queste cose non venivano dette all'apoca e pretendi che siano prese per buone ora?
E a noi i due anni precedenti che trattamento fu riservato te lo ricordi???
Regole cambiate in corso,partite a pallanuoto e gol di mano degli altri una partita si e una no..
Dicesi calcio..
 
Marco22":2g04m6la ha detto:
MA come ,queste cose non venivano dette all'apoca e pretendi che siano prese per buone ora?
E a noi i due anni precedenti che trattamento fu riservato te lo ricordi???
Regole cambiate in corso,partite a pallanuoto e gol di mano degli altri una partita si e una no..
Dicesi calcio..

Beh dopo il 97/98 si vede che Moggi si diede un attimino una calmata :sarcastic)
 
mikoc147":1wp35lz7 ha detto:
dai evitiamo polemiche inutili...
Non mi pare il caso di tirare fuori cose che in questo momento non c'entrano nulla...
:nod)

Beh se c'e' chi attacca(solo per vendetta..) sempre e in unica direzione,in questo caso l'Inter penso ch sia giusto che io la difenda come un buon Telecom Boys penso che debba fare... :asd) :asd)
 
Top