Il topic NEROAZZURRO

E meno male che il cammello doveva trascinarvi ai quarti di finale, ha lanciato due ciabattate in tribuna a porta vuota! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Grazie cugini, meno male che ci siete voi! :asd)

P.S. Oh ma qualcuno sa qualcosa di Bergomi? No perchè a un certo punto non si è più sentito in telecronaca (Sky), non vorrei si fosse sentito poco bene! :crepap) :rotolo)
 
Be ci sono poche parole da dire, alla fine del primo tempo ci speravo visto come si era giocato poi l'espulsione del solito Burdisso (che va a gamba tesa a centro campo solo per la voglia di farlo) ci ha tagliato le gambe...
Peccato, non abbiamo giocato male, le nostre occasioni le abbiamo costruite in maniera limpida peccato di non averle capitalizzate...
Complimenti al Liverpool e adesso speriamo nella Roma che mantenga alto il nome della nazione Campione del mondo...

Vorrei sottolineare il bellissimo applauso della curva Nord ai nostri ragazzi...
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
dai ragazi prima o poi ai quarti in champions ci arriverete anche voi ;)

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

PRO-MEMORIA per gli interisti:


Oggi e' il 11/3/2008 e sono le ore 22:46:32
Dalla vittoria dell'ultima Coppa Campioni sono passati ben 15630 giorni.
Dalla vittoria dell'ultimo Scudetto (reale, NON TAROCCATO) sono passati ben 6835 giorni.
Ma consolatevi: dalla vittoria dell'ultima Coppa Italia sono passati appena 671 giorni.
 
fratz147":1alorbsh ha detto:
E meno male che il cammello doveva trascinarvi ai quarti di finale, ha lanciato due ciabattate in tribuna a porta vuota! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Grazie cugini, meno male che ci siete voi! :asd)

P.S. Oh ma qualcuno sa qualcosa di Bergomi? No perchè a un certo punto non si è più sentito in telecronaca (Sky), non vorrei si fosse sentito poco bene! :crepap) :rotolo)
dai vicino... :rotolo) :rotolo) :rotolo) ...non sfottere...un po di pietà! :rotolo) :rotolo)
Quest anno anche noi siamo usciti con la coda tra le gambe (certo dopo atene e tokio... :nod) )
Mi spiace che milano intera sia fuori dall'europa, ma se avete le occasioni e le buttate al vento... :nod) :shrug03)
 
Rickyfer":uc8e677c ha detto:
dai vicino... :rotolo) :rotolo) :rotolo) ...non sfottere...un po di pietà! :rotolo) :rotolo)
Pietà? :muaha)

Quando noi abbiamo perso la Coppa in malo modo, ti vorrei ricordare che gli interisti festeggiavano per le strade di Milano come se l'avessero vinta loro!

Io non arrivo a questi livelli perchè il mio cuore è rossonero e basta però sicuro che non mi dispiace! E poi c'è la Roma ai quarti, quindi dacci dentro! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
SS 65 is my home":3jbwc2rx ha detto:
Nulla di personale, ma dato che è apparsa la scritta "game over" in un altro topic, in attesa che appaia anche a voi la prossima settimana, vi faccio un regalino...

fstonesa4.gif

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
fratz147":1vrs7l0p ha detto:
Rickyfer":1vrs7l0p ha detto:
dai vicino... :rotolo) :rotolo) :rotolo) ...non sfottere...un po di pietà! :rotolo) :rotolo)
Pietà? :muaha)

Quando noi abbiamo perso la Coppa in malo modo, ti vorrei ricordare che gli interisti festeggiavano per le strade di Milano come se l'avessero vinta loro!

Io non arrivo a questi livelli perchè il mio cuore è rossonero e basta però sicuro che non mi dispiace! E poi c'è la Roma ai quarti, quindi dacci dentro! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Esatto, io sto godendo nello stesso modo in cui loro hanno goduto il 25 maggio 2005...

Peccato che da allora noi abbiamo aggiornato il pallottoliere delle coppe (campioni e intercontinentali), loro no.
 
C'è poco da ridere, al centenario avevano riesumato anche Fred come unico testimone dell'ultima Champions! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
bhe, io, da milanista, credo che si può parlare solo se si fa qualcosa di meglio....

quest'anno siamo usciti anche noi sempre agli ottavi, quindi c'è poco da parlare!!!! :KO)

per quanto riguarda l'inter, non posso dire che mi dispiaccia, ma capisco la delusione, anche se, da come era finita l'andata doveva essere proprio un miracolo se passavate (tra milan e roma, eravate quella meno favorita a passare)

non sono stati belli i fischi del pubblico interista quando ci sono state le sostituzioni, finalmente una squadra che vi fa vincere almeno qualcosa, e subito a fischiarla alla prima sciagura.... :KO)
 
zazzu":j04pnoda ha detto:
non sono stati belli i fischi del pubblico interista quando ci sono state le sostituzioni, finalmente una squadra che vi fa vincere almeno qualcosa, e subito a fischiarla alla prima sciagura.... :KO)
Be i fischi erano per Viera perche invece di uscire alacremente si e messo a fare la passeggiatina, manco stessimo vincendo...
 
Buona Inter per una ventina di minuti nel perimo tempo, buon inizio di secondo tempo poi vabbè burdisso o materazzi o vieira.......
Naturalmente per la partita PERFETTA bisognava dare molto ma MOLTO di più. In Champions non si può sbagliare nulla, la partita perfetta(Milan-Manchester) ne è d'esempio. Non ci si accontenta con 3 gol sbagliati e di un'espulsione x avere l'alibi. Ci vogliono gli attributi. E non farsi fare il torello per 10 minuti :KO)
Liverpool gladiatore all'andata, MODESTO oggi. Ha solo aspettato e subito. Partita alla portata di un'inter. Non dico 3-0 facile ma almeno uscire vincendo 1-0 lottando fino alla morte.
Per il resto non esulto perchè sono ancora amareggiato per il milan, perchè mandare giù un rospo di uscire agli ottavi è troppo dura.
Invito pertanto i milaninisti a contenersi ;) perchè l'anno prossimo dobbiamo tirar fuori gli attributi e non sperare nelle disgrazie degli altri :OK)
 
SS 65 is my home":6v80qp55 ha detto:
e il bello è che il nasone veniva paragonato a kakà o van basten...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Come giudico da pazzi rinnovare in contratto di Kakà prima della partita con l'Arsenal, trovo da folli parlare di prolungamento(Moratti) x ibra(ai livelli di Kakà se non di più le indiscrezioni).
Tornando in tema Ibra, fenomeno puro e pallone d'oro a parole contro la rapp della montagna, inutile e scomodo nelle partite che valgono prestigio, denaro.........................
L'Inter ha bisogno di un vero leader, che è un Gerrard, un Kakà, un Fabregas, lui non è nemmeno la metà di questi. Però li supera in DANARO :rotolo)
 
M-jetnasona2":1mseoq91 ha detto:
Buona Inter per una ventina di minuti nel perimo tempo, buon inizio di secondo tempo poi vabbè burdisso o materazzi o vieira.......
Naturalmente per la partita PERFETTA bisognava dare molto ma MOLTO di più. In Champions non si può sbagliare nulla, la partita perfetta(Milan-Manchester) ne è d'esempio. Non ci si accontenta con 3 gol sbagliati e di un'espulsione x avere l'alibi. Ci vogliono gli attributi. E non farsi fare il torello per 10 minuti :KO)
Liverpool gladiatore all'andata, MODESTO oggi. Ha solo aspettato e subito. Partita alla portata di un'inter. Non dico 3-0 facile ma almeno uscire vincendo 1-0 lottando fino alla morte.
Per il resto non esulto perchè sono ancora amareggiato per il milan, perchè mandare giù un rospo di uscire agli ottavi è troppo dura.
Invito pertanto i milaninisti a contenersi ;) perchè l'anno prossimo dobbiamo tirar fuori gli attributi e non sperare nelle disgrazie degli altri :OK)
Finalmente un giudizio non derivante dal tifo ma da un analisi reale della partita...
:OK)
 
zazzu":1ql54mxa ha detto:
bhe, io, da milanista, credo che si può parlare solo se si fa qualcosa di meglio....
Bè allora posso parlare fin che mi pare visto che è 100 anni che faccio sempre meglio! :asd) :asd)

Con la Champions-Supercoppa Europea-Mondiale io per ora son sazio, l'anno prossimo speriamo in una nuova rinascita! ;)
 
SS 65 is my home":1znau22l ha detto:
A kakà il contratto andava rinnovato il 24 maggio 2007...
Appunto :OK)
ma prima della partita e visti i risultati la trovo una pazzia. Spero che i prossimi risultati mi diano torto :p
 
Quando la barca affonda, il capitano....S'acchiappa la scialuppa! :rotolo)

Conferenza stampa MANCINI: "Dopo 4 anni, sono gli ultimi 2 mesi con l'Inter, a Giugno lascio." :rotolo)
 
fratz147":1mksq86p ha detto:
Con la Champions-Supercoppa Europea-Mondiale io per ora son sazio, l'anno prossimo speriamo in una nuova rinascita! ;)
La mentalità che il milan ci ha trasmesso negli anni(nel bene e nel male) insegna a mettere da parte i trofei e i successi, non accontentarsi e ributtarsi :OK) Io non mi sento sazio.
Ottimo supercoppa e mondiale, deluso dal campionato e c.italia, senza fiato in champions :mecry2) .
Oltre ai 2 trofei mi aspettavo un 4 posto(almeno) e pretendevoalmeno di arrivare tra i primi 4 in champions.
 
fratz147":2kzf8o92 ha detto:
Quando la barca affonda, il capitano....S'acchiappa la scialuppa! :rotolo)

Conferenza stampa MANCINI: "Dopo 4 anni, sono gli ultimi 2 mesi con l'Inter, a Giugno lascio." :rotolo)
Moratti lo aveva confermato a vita nei giorni passati, poi sembra che qualcosa sia successo nel dopo partita :shrug03)
 
Top