Il topic NEROAZZURRO

SS 65 is my home":2n3kcpzm ha detto:
Certo che è la più forte, solo che mangia qui, mangia la, a conti fatti la roma sarebbe davanti...

Anche la francia era più forte della Grecia agli ultimi europei, anche il brasile era più forte di noi ai mondiali, anche rossi era su un altro pianeta rispetto ad Hayden...

Solo che una cosa è essere più forti, un altra è portare a casa lo scudetto.
Non posso dirti che hai torto, però non si può immaginare una Roma o Juventus oggi al comando nella classifica.
Con tutto il rispetto sarebbe la fine del calcio.
E te lo dico essendo estimatore del gioco della Roma, e mi piace la mentalità che ha specie nel lanciare i giovani.
Il potere mediatico dell'Inter in campionato nazionale(e non lo dico per puntare il dito) non può essere paragonato a Juve o Roma.
Ti immagini una Roma che strappa Ibra all'inter? E di esempi posso fartene a valanga ;)
L'unica alternativa mediatica è il milan. Speriamo di vederlo concorrere il prossimo anno ;)
 
riquoto quanto si era calcolato un mesetto fa...

a quanto pare, senza errori arbitrali, la juve in testa ci può stare senza problemi!!!

zazzu":2xbl38ev ha detto:
per informazione, riporto i dati da yahoo sport citati nell'altra discussione, visto che cmq l'argomento è il medesimo anche in questa

Arbitri: il conto di torti e favori
Mar 05 Feb, 08:30 AM


Bilancio delle prime 21 giornate di campionato: le sorprese non mancano.

Classifica virtuale:
Juventus 48 punti; Inter e Roma 45; Milan 41; Fiorentina 36; Atalanta 33; Palermo, Sampdoria e Udinese 28; Napoli 27; Genoa 26; Reggina 25; Lazio 24; Livorno 23; Catania e Siena 21; Parma 19; Torino 18; Cagliari 16; Empoli 15.

Classifica reale:
Inter 53 punti; Roma 45; Juventus 41; Fiorentina 37; Udinese 33; Milan* 33; Atalanta 29; Sampdoria 28; Genoa 28; Palermo 28; Napoli 27; Catania 23; Lazio 23; Torino 21; Livorno* 21; Siena 20; Parma 19; Reggina 18; Empoli 16; Cagliari 14.

Intanto Collina ferma per un mese Tagliavento dopo Inter-Empoli ed indica la svolta: "Due giudici di area". Poi il faccia a faccia con Mancini.
 
M-jetnasona2":1leg9bhv ha detto:
SS 65 is my home":1leg9bhv ha detto:
Certo che è la più forte, solo che mangia qui, mangia la, a conti fatti la roma sarebbe davanti...

Anche la francia era più forte della Grecia agli ultimi europei, anche il brasile era più forte di noi ai mondiali, anche rossi era su un altro pianeta rispetto ad Hayden...

Solo che una cosa è essere più forti, un altra è portare a casa lo scudetto.
Non posso dirti che hai torto, però non si può immaginare una Roma o Juventus oggi al comando nella classifica.
Con tutto il rispetto sarebbe la fine del calcio.
E te lo dico essendo estimatore del gioco della Roma, e mi piace la mentalità che ha specie nel lanciare i giovani.
Il potere mediatico dell'Inter in campionato nazionale(e non lo dico per puntare il dito) non può essere paragonato a Juve o Roma.
Ti immagini una Roma che strappa Ibra all'inter? E di esempi posso fartene a valanga ;)
L'unica alternativa mediatica è il milan. Speriamo di vederlo concorrere il prossimo anno ;)

il potere mediatico dell' inter in campo internazionale?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Una squadra che non vince una champions da 44 anni ha un potere mediatico in campo internazionale????

Non fatemi ridere!!!

la juve almeno ne ha vinta una (più l' intercontinentale) e perse 3 negli ultimi 15 anni, cosa che dimostra che un pochino si è fatta notare in campo internazionale...

E poi scusa, chi dice che deve vincere la più autorevole???

Hanno rotto tanto i maroni sul fatto che lo scudetto lo vinceva sempre o la juve o il milan, dicendo che ormai era una noia, e adesso lo deve vincere per forza l' inter perchè ha più potere mediatico???

la verità?

con calciopoli non si è fatta giustizia, si sono solo cambiati i nomi di chi comanda...

Se volete posto gli illeciti mai puniti dell' inter degli ultimi 80 anni...

PS: la roma avrà anche meno potere mediatico, ma almeno ha una possibilità di andare avanti in champions, a differenza di qualcun altro...
 
Intanto ho parlato di potere mediatico in campo nazionale ;)
Non che quel che scrivete sia sbagliato, ma anche l'esempio della classifica virtuale non serve a nulla.
Dall'85 con lo scudetto del Verona, quali squadre hanno vinto il torneo senza un potere mediatico?
Chi poteva soffiare Maradona al Napoli?
La Lazio era una corazzata, la Roma aveva persino Capello e si pigliava il talento di turno Cassano a oltre 50 miliardi. La juventus dell'era Moggi(non è ironia perchè secondo me calciopoli è solo una farsa), il Milan degli invincibili.
 
M-jetnasona2":dlflhkfk ha detto:
Intanto ho parlato di potere mediatico in campo nazionale ;)
Non che quel che scrivete sia sbagliato, ma anche l'esempio della classifica virtuale non serve a nulla.
Dall'85 con lo scudetto del Verona, quali squadre hanno vinto il torneo senza un potere mediatico?
Chi poteva soffiare Maradona al Napoli?
La Lazio era una corazzata, la Roma aveva persino Capello e si pigliava il talento di turno Cassano a oltre 50 miliardi. La juventus dell'era Moggi(non è ironia perchè secondo me calciopoli è solo una farsa), il Milan degli invincibili.

Abbiamo 2 punti di vista diversi...

per me una cosa è essere i più forti, un altra (ben diversa) è portare a casa il premio...

Il più forte (per me) non "deve per forza" vincere...
 
SS 65 is my home":1c2ei6l3 ha detto:
Abbiamo 2 punti di vista diversi...

per me una cosa è essere i più forti, un altra (ben diversa) è portare a casa il premio...

Il più forte (per me) non "deve per forza" vincere...
Su questo sono con te, solo non posso negare all'evidenza dei numeri :OK)
 
M-jetnasona2":2ouweo5l ha detto:
SS 65 is my home":2ouweo5l ha detto:
Abbiamo 2 punti di vista diversi...

per me una cosa è essere i più forti, un altra (ben diversa) è portare a casa il premio...

Il più forte (per me) non "deve per forza" vincere...
Su questo sono con te, solo non posso negare all'evidenza dei numeri :OK)

Quali numeri?

Quelli che dicono che a campionato normale la juve sarebbe prima?
 
Forse ho sbagliato termine con NUMERI.
Voglio solo dire che dallo scudetto del verona poi il resto è stato puro potere. Escludendo la Samp che cmq non era pinco pallino perche vinse il campionato e arrivò in finale col barca, prendo il Napoli di Moggi e Maradona, passo x il Milan degli invincibili, La juve di Moggi, la lazio con Cragnotti all'apice, la stessa Roma con i Sensi all'apice, e adesso l'Inter.
Questi esempi sono Plateali. Tu al Napoli non gli soffiavi chi volevi, anzi loro si sono presi Maradona dal barca :?: alla faccia del napoli odierno.
Con potere mediatico intendo che tu hai il potere di decidere su una squadra che non può fare altro che subire. Tipo l'inter vuole chivu e lo ha, vuole Ibra e lo ha. Oggi se Juve o Roma vogliono Cambiasso si comprano la FIGURINA PANINI :rotolo)
 
non è tanto il potere mediatico, è il potere degli € !!!!

l'inter col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che prendeva ibra se la juve non andava in b

il milan col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che prendeva nesta se la lazio non era sull'orlo del fallimento

poi ovviamente c'è la volontà del giocatore che è portato ad andare nella squadra vincente
 
zazzu":2yhegv4w ha detto:
non è tanto il potere mediatico, è il potere degli € !!!!

l'inter col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che prendeva ibra se la juve non andava in b

il milan col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che prendeva nesta se la lazio non era sull'orlo del fallimento

poi ovviamente c'è la volontà del giocatore che è portato ad andare nella squadra vincente
La juve in b ha perso il suo potere, idem la lazio. Oggi sono 2 squadre normalissime, specie la Lazio. Se Moratti si impunta Buffon è suo ;) Se è ancora li il motivo è che sono ben ricoperti con Cesar e dopo lo scudetto era il minimo la riconferma :OK)
 
M-jetnasona2":6xti937m ha detto:
zazzu":6xti937m ha detto:
non è tanto il potere mediatico, è il potere degli € !!!!

l'inter col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che prendeva ibra se la juve non andava in b

il milan col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che prendeva nesta se la lazio non era sull'orlo del fallimento

poi ovviamente c'è la volontà del giocatore che è portato ad andare nella squadra vincente
La juve in b ha perso il suo potere, idem la lazio. Oggi sono 2 squadre normalissime, specie la Lazio. Se Moratti si impunta Buffon è suo ;) Se è ancora li il motivo è che sono ben ricoperti con Cesar e dopo lo scudetto era il minimo la riconferma :OK)

Sinceramente non credo che Buffon sia un mercenario come lo è stato lo zingaro...

Se a Moratti gli viene il pallino di Buffon, si compra la figurina panini...
 
SS 65 is my home":uvy06gph ha detto:
Se a Moratti gli viene il pallino di Buffon, si compra la figurina panini...
Questo lo pensi tu, io penso il contrario ;)
Se a Moratti servisse buffon e gli porta 40-50 milioni di euro, Cobolli glielo porta in braccio fino a Milano :asd)
Adesso Julio Cesar sta facendo molto bene e allora Buffon non gli serve :OK)
 
M-jetnasona2":13f7r3gv ha detto:
SS 65 is my home":13f7r3gv ha detto:
Se a Moratti gli viene il pallino di Buffon, si compra la figurina panini...
Questo lo pensi tu, io penso il contrario ;)
Se a Moratti servisse buffon e gli porta 40-50 milioni di euro, Cobolli glielo porta in braccio fino a Milano :asd)
Adesso Julio Cesar sta facendo molto bene e allora Buffon non gli serve :OK)

Buffon maglia non la cambia, ma se per caso dovesse accadere, fidati che a milano ci arriva, ma non all' inter...
 
M-jetnasona2":12muiwcx ha detto:
SS 65 is my home":12muiwcx ha detto:
Se a Moratti gli viene il pallino di Buffon, si compra la figurina panini...
Questo lo pensi tu, io penso il contrario ;)
Se a Moratti servisse buffon e gli porta 40-50 milioni di euro, Cobolli glielo porta in braccio fino a Milano :asd)
Adesso Julio Cesar sta facendo molto bene e allora Buffon non gli serve :OK)

vedi ke allora il motivo sarebbero i 40-50 milioni di euro!!!!!

sono quelli ke contano!!!!

se moratti volesse un giocatore (buffon scordatelo) riuscirebbe a prenderlo non perchè si kiama moratti o è dell'inter, ma xkè può permettersi cifre che altri non possono!!!

senza i soldi, non gliene fregherebbe a nessuno che si kiami inter, milan, o salernitana

i giocatori ke sono andati via dalla juve, la juve gli ha fatti andar via non per il poter mediatico delle altre squadre che gli hanno comprati, ma xkè erano i giocatori che volevano andarsene per non fare la B!!
 
Prima sconfitta...
la partita purtroppo (o per fortuna :asd) ) non l'ho vista
ma un mio amico interista mi ha detto che è stata la più brutta inter degli ultimi anni.
ho visto solo la sintesi... cmq una sconfitta ci può stare...
complimenti al napoli che dicono abbia meritato.
bene anche che ci sono state poche polemiche sull'arbitraggio...
anche se, avessero dato quel rigore (inesistente) all'inter sarebbe successo il finimondo...
per non parlare dei falli dei giocatori del napoli non sanzionati...
Ah parlo sempre per sentito dire e con le immagini della sintesi quindi potrei sbagliare...anche perchè a controcampo sembrava ancora che l'arbitro avesse graziato alcuni giocatori dell'inter...mentre per la DS era un po' diversa la cosa...cmq
non entriamo in questo campo minato e Complimenti al Napoli...

Ah la prossima giornata spero che Mancini faccia giocare anche il magazziniere.... se solo fosse straniero avrebbe qualche possibilità... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Si Sonny ti confermo una grandissima prestazione del Napoli, hanno corso veramente tantissimo e l'1 a 0 gli sta molto stretto (Julio Cesar determinante in almeno 2 situazioni)!
 
salve ragazzi, dopo la partita di ieri sera vorrei complimentarmi per i miracoli compiuti dal portiere Julio Cesar, se non fosse stato per lui il risultato sarebbe stato più rotondo, ma ha saputo cimentarsi in parate da memorial, non c'è nulla da dire, ieri il migliore dell'inter è stato sicuramente il portiere!!!
 
Nulla di personale, ma dato che è apparsa la scritta "game over" in un altro topic, in attesa che appaia anche a voi la prossima settimana, vi faccio un regalino...

fstonesa4.gif
 
Top