Il topic NEROAZZURRO

oggi stavo vedendo la formazione, la squadra non è mai stata cosi forte come quest'anno, che finisca come tutti gli altri anni oppure vada meglio??? :D

forza ragazzi!

ibra è forte dai :A)
crespo mi va benone!!!

una cortesia, mod admin e utenti vari

MI STA DANDO MOLTO FASTIDIO CHE SI VENGA QUA A SFOTTERE... SOPRATUTTO GENTE DEL MILAN/JUVENTUS CHE COME E' STATO DIMOSTRATO IN TRIBUNALE HA COMMESSO ILLECITO SPORTIVO PECCANDO DI LEALTà E DI MANCATO SENSO DELLE NORME.....

VORREI VEDERE A SOSTENERE TALI POSIZIONI QUANDO IL DANNEGGIATO NON E' L'INTER MA VOI STESSI, DA UN COLLEGA SUL LAVORO CHE SOTTOBANCO VI FREGA MERITI E PROMOZIONI. ;)

PERCHè IN FONDO QUESTO LA MAGGIOR PARTE DI VOI FA.

LO URLO PERCHè COMINCIA A DARMI FASTIDIO GENTE CHE VIENE QUA E FA BATTUTINE... IO NEI LORO TOPIC NON LO FACCIO.

MAGGIORE EDUCAZIONE, GRAZIE :OK)

Gabry,non t'arrabbiare.....non c'è bisogno,anche se ti capisco......

Torno dalle Ferie che ho trascorso a Riscone di Brunico e anche se non volevo,ho diciamo intravisto un paio d'allenamenti,dei vs.nuovi ultimi arrivati .........

Cmq,ti volevo interpellare per sapere cosa nè pensavi della cessione
di Pizzaro........in favore della mia Roma.

La cosa che non ho capito che un idolo della vs. tifoseria è ex-giocatore
come Recoba :schok) onestamente non riesco a capire.

Saluti e in bocca al Lupo per la SuperCoppa di Sabato 260806. :spin)

sono stato lontano 4 giorni e quando riprendo contatto col mondo vedo che pizarro è andato alla roma e martins sta per andare in inghilterra, secondo me hanno sbagliato a cedere entrambi (1 sicuro)

1checipensa":2il34hxg ha detto:
sono stato lontano 4 giorni e quando riprendo contatto col mondo vedo che pizarro è andato alla roma e martins sta per andare in inghilterra, secondo me hanno sbagliato a cedere entrambi (1 sicuro)

Beh l'inter è completa e ha ottimi giocatori in ogni reparto, quindi qualcuno doveva pur venderlo.

Più che altro non avrei venduto Pizarro alla concorrenza, anche perchè la Roma (anche se ha un organico inferiore) è l'unica insieme al Milan che può darvi fastidio per la conquista dello scudetto e sono quasi convinto che un giocatore come Pizarro alla Roma si troverà a pennello, senza problemi di panchina e con molta più continuità in campo: sicuramente lo sfrutteranno al 100% e sarà una pedina importantissima per la squadra giallorossa.

1checipensa":2t5rrorb ha detto:
si ma perchè vendere un giovane come martins e tenersi recoba???

Perchè Recoba è il pallino inspiegabile di Moratti. Secondo me non lo venderà mai :asd) Gli dà tantissimi miliardi per non farlo giocare e se lo tiene come sopramobile.

Secondo me Moratti lo ha rovinato quel giocatore... aveva delle potenzialità gigantesche e un piede che pochi giocatori al mondo possono vantare.

Il problema è che in un giocatore conta tantissimo l'aspetto psicologico e la continuità che gli si da in campo e l'inter lo ha reso carente in entrambi... per lo stesso motivo credo che quest'anno vedremo un altro Pizarro alla Roma.

L'Inter probabilmente paga il fatto di avere tutti questi campioni, praticamente ha troppi componenti della panchina allo stesso livello dei titolari e per un allenatore può diventare un'arma a doppio taglio.

Comunque quest'anno la vedo molto bene :OK)

beh certo quest'anno è in fatto di rosa è diventata molte forte la squadra, io però sono convinto che manca ancora na cosa però, la mentalità, quella non la vedo proprio!!!! :)

1checipensa":3bn6xjnj ha detto:
beh certo quest'anno è in fatto di rosa è diventata molte forte la squadra, io però sono convinto che manca ancora na cosa però, la mentalità, quella non la vedo proprio!!!! :)

Quella in genere la dovrebbe trasmettere e infondere l'allenatore,
ma in Mancini non vedo quella persona carismatica che possa farlo,
anche perchè si è preocupato sempre+di lui che per la squadra trovando sempre mille e milli alibi che hanno fatto + male che bene all'ambiente.

Da giocatore era sicuramente un altra cosa..........

Hispaniko":sprrknfr ha detto:
Gabry,non t'arrabbiare.....non c'è bisogno,anche se ti capisco......

Torno dalle Ferie che ho trascorso a Riscone di Brunico e anche se non volevo,ho diciamo intravisto un paio d'allenamenti,dei vs.nuovi ultimi arrivati .........

Cmq,ti volevo interpellare per sapere cosa nè pensavi della cessione
di Pizzaro........in favore della mia Roma.

La cosa che non ho capito che un idolo della vs. tifoseria è ex-giocatore
come Recoba :schok) onestamente non riesco a capire.

Saluti e in bocca al Lupo per la SuperCoppa di Sabato 260806. :spin)

ciao hispaniko!!! sono contento che le ferie siano andate bene :OK) e che ti sia trovato bene...

hai ragione ma è come quando mi toccano l'alfa...mi infervero!!!

recoba per me sinceramente non è mai esistito, mi spiace che sia un idolo..................non è che era da solo in campo :culo)

pizarro ci avrebbe fatto comodo....... credo che però volesse giocare frequentemente, ecco il passaggio alla Roma del suo Spalletti.

Grazie per i complimenti..... ce ne sono pochi come te DAVVERO SPORTIVI :nod)

(è il nostro topic pertanto infierirò..................... :p :p )

SUPERCAMPIOOOOOOOOOOOOOOOOONI

PER LA SECONDA VOLTAAAAAAAAA

(sulle note di popopopopoopoopo)

3053872632.jpg

in126y2kX_20060826.jpg

Sci06.jpg

purtroppo non ho potuto vedere la partita, rivedendo i gol oggi la prima cosa che ho pensato e che abbiamo vinto sta coppa col guizzo di 2-3 giocatori e non tutta la squadra che ha giocato insieme, è una mia impressione???

Super Campioni...ahahhaha
La supercoppa giocata dalla 3' del campionato (a -15) e dalla seconda della coppa italia...che calcio deprimente, contano solo i soldi e lo spettacolo, dovevano interrompere tutto e ripartire davvero da zero.
PS : che fallaccio la punizione del 4 - 3 vero??? :asd) :asd) :asd)

Rickyfer":26a9slsl ha detto:
contano solo i soldi e lo spettacolo
I soldi credo di sì, ma tutte le mainipolazioni che altri hanno fatto non son certo colpa dell'inter, e se non le facevano per quel motivo, oltre alla finta gloria delle vittorie falsate, per cosa venivano fatte?

Lo spettacolo era più falsato prima.

Comunque la Supercoppa se la son giocata le due finaliste di Coppa Italia, se secondo te non è stato giusto vederla in ottica di vincitrice del campionato guardala da quell'altro punto di vista.

Era già Sua la storia. Ora siede sul trono dell’Eternità.

Giacinto Facchetti ci ha lasciato troppo velocemente per non confondere, in questi attimi, il dolore e la rabbia, il senso d’ingiustizia e la preghiera. Ci ha lasciato dopo aver giocato, con determinazione e stile, l’ultima partita. Spinto nel campo del dolore da un destino nascosto, improvviso, bastardo. L’atleta, nella testa e non solo nel fisico, nella morale e nei riti di una vita quotidiana all’insegna della lealtà e dello sport, ha lasciato il posto all’uomo di 64 anni sorpreso, colpito, ferito, ma non vinto. Ha stretto i denti, ha combattuto sorretto dall’affetto dei suoi cari, di Massimo Moratti, di tutta l’Inter e di tutti gli interisti, mai abbandonato dal campionato infinito di amici che aveva, che ha, che lascia attoniti, storditi, in Italia e nel mondo. Oggi ci ha lasciati il diciannovesimo presidente della storia dell’Inter, il campione nerazzurro e azzurro indimenticato e indimenticabile, il dirigente italiano stimatissimo in Fifa e Uefa, il marito, il padre, il nonno, l’amico.
Oggi ci ha lasciato Giacinto Facchetti, una persona per bene.

F.C. Internazionale

[/b]