oggi stavo vedendo la formazione, la squadra non è mai stata cosi forte come quest'anno, che finisca come tutti gli altri anni oppure vada meglio???
1checipensa":2il34hxg ha detto:sono stato lontano 4 giorni e quando riprendo contatto col mondo vedo che pizarro è andato alla roma e martins sta per andare in inghilterra, secondo me hanno sbagliato a cedere entrambi (1 sicuro)
1checipensa":2t5rrorb ha detto:si ma perchè vendere un giovane come martins e tenersi recoba???
1checipensa":3bn6xjnj ha detto:beh certo quest'anno è in fatto di rosa è diventata molte forte la squadra, io però sono convinto che manca ancora na cosa però, la mentalità, quella non la vedo proprio!!!!
Hispaniko":sprrknfr ha detto:Gabry,non t'arrabbiare.....non c'è bisogno,anche se ti capisco......
Torno dalle Ferie che ho trascorso a Riscone di Brunico e anche se non volevo,ho diciamo intravisto un paio d'allenamenti,dei vs.nuovi ultimi arrivati .........
Cmq,ti volevo interpellare per sapere cosa nè pensavi della cessione
di Pizzaro........in favore della mia Roma.
La cosa che non ho capito che un idolo della vs. tifoseria è ex-giocatore
come Recoba :schok) onestamente non riesco a capire.
Saluti e in bocca al Lupo per la SuperCoppa di Sabato 260806. :spin)
1checipensa":26tuw36n ha detto:purtroppo non ho potuto vedere la partita, rivedendo i gol oggi la prima cosa che ho pensato e che abbiamo vinto sta coppa col guizzo di 2-3 giocatori e non tutta la squadra che ha giocato insieme, è una mia impressione???
I soldi credo di sì, ma tutte le mainipolazioni che altri hanno fatto non son certo colpa dell'inter, e se non le facevano per quel motivo, oltre alla finta gloria delle vittorie falsate, per cosa venivano fatte?Rickyfer":26a9slsl ha detto:contano solo i soldi e lo spettacolo