Il topic NEROAZZURRO

superalex78":32zexbbv ha detto:
Cmq finalmente gli interisti potranno vedere no scudetto, quello del 2006/2007 in quanto juve e fiorentina andranno in B, milan e lazio avranno punti di penalizzazione... e se lo giocherà con la Roma!!!!!!!!!

Se non lo vincessero neanche così lo scudetto possono autoretrocedersi pure loro.. :sarcastic) :lol:

yugs":nebusg0h ha detto:
superalex78":nebusg0h ha detto:
Cmq finalmente gli interisti potranno vedere no scudetto, quello del 2006/2007 in quanto juve e fiorentina andranno in B, milan e lazio avranno punti di penalizzazione... e se lo giocherà con la Roma!!!!!!!!!

Se non lo vincessero neanche così lo scudetto possono autoretrocedersi pure loro.. :sarcastic) :lol:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

bè, dovessero avverarsi quei presupposti, se non vince lo scudetto mi sa che ci saranno molti suicidi l'anno prox!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

stufoso":usj08kpw ha detto:
Non so se lo sapete o se vi interessa ma avete preso Fabio Grosso dal Palermo per 5,5 ml di € + prestito Della Fiore al Palermo.

Non so voi ma io ne sarei felice!

Si vede che Grosso ha l'occhio lungo, ha capito che il prossimo anno senza Juve, Milan & C. è quello giusto per l'inter... :crepap) :crepap) :crepap)

moonlight.kiss":1s0mg1b2 ha detto:
stufoso":1s0mg1b2 ha detto:
Non so se lo sapete o se vi interessa ma avete preso Fabio Grosso dal Palermo per 5,5 ml di € + prestito Della Fiore al Palermo.

Non so voi ma io ne sarei felice!

Si vede che Grosso ha l'occhio lungo, ha capito che il prossimo anno senza Juve, Milan & C. è quello giusto per l'inter... :crepap) :crepap) :crepap)

Dai gia per scontato un Milan - Juve in serie B :asd) :asd) ne dovrete fare di strada per raggiungerci in B! :culo)

Beh oggi come oggi non so se milanisti e juventini posso permettersi tanto di sfottere noi interisti visto per come,la juve in primis, ha vinto quello che ha vinto negli ultimi 10 anni..prima col doping e poi con Moggi...andiamo indietro con gli anni al 97/98 e non solo per il rigore non dato in juve-inter oppure al campionato 2001-2002 dove dopo aver dominato per tutto il campionato lasciando stare lo scempio del 5 maggio fatto dai giocatori stessi, ma parliamo dell'arbitro de sanctis in chievo-inter dove non diede un rigore netto a ronaldo e circa 7 minuti di recupero per far pareggiare il chievo..cosa riuscita purtroppo...
Altra cosa da dire dopo quest'anno ufficialmente l'Inter rimarra' l'unica squadra a non essere mai retrocessa!!
Nonostante cio' la storia delle squadre rimane sempre e ovviamente la Juve rimarra' sempre la Signora vista la sua grande storia,cosi' come lo stesso Milan e' grande soprattutto per come e' riuscito a riprendersi alla grande dagli anni cupi della serie B fino ad essere la squadra stellare che e' stata!Questa puntualizzazione mi pare doverosa! :OK)

1checipensa":esmlqv89 ha detto:
fratelli interisti, sono rimasto indietro nel nostro mirabolante calcio mercato, quali sono i nomi che girano attorno all'inter???? :)

Allora per la difesa si parla di Barzagli, per il centrocampo Emerson o Mascherano, per l'attacco Toni..

a tutti quelli che fanno i simpaticoni

Prima di tutto i valori.

Mi sembra che gia qui i perdenti siano le VOSTRE squadre.......

Ma d'altronde voi nella vita reale vi rifiutereste di truccare il vostro lavoro e renderlo disonesto, mentre per quanto riguarda la squadra del cuore passa in secondo piano.....vero?

Ah, seconda cosa.... non venite a dirmi chiudiamo flame e cazzate varie perchè l'attacco è venuto da altri.

Terzo.... 3 titoli in 2 anni. Non male direi

Grosso bell'acquisto

Ora un grande nome in attacco

FORZA

RAGAZZI

ho una curiosità:
se revocano i due ultimi scudetti alla juve e penalizzano anche il Milan, i tifosi interisti gradirebbero l' assegnazione dello scudetto?

Un amico interista mi diceva che su internet i tifosi si stavano mobilitando per chiedere a Moratti di non accettarli...

superalex78":3424z8h3 ha detto:
Daemon":3424z8h3 ha detto:
Sinceramente no..

Quelli ormai son passati, preferisco tentar di vincerne in futuro! :OK)

io fossi in Moratti, insisterei molto per ottenere almeno uno scudetto...

perchè è l'unico modo in cui l'Inter può vincerlo!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

adesso puoi uscira alex :ciao)

io lo prenderei