Il topic NEROAZZURRO

ruspy":1te3qxiw ha detto:
k12147":1te3qxiw ha detto:
ruspy":1te3qxiw ha detto:
k12147":1te3qxiw ha detto:
aperto pure da ruspyno... :love)

almeno adesso andremo d'amore e d'accordo per qualcosa... :asd)

ma io e te andiamo sempre d'accordo... :love)

:asd) :asd)
non me ne ero mai accorta... :sedia) :sedia)

:mecry2) :( :cry:

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

ciao interista... :asd)

forza bayern... :asd)

(scusate non sapevo ci fosse la disc sugli interisti... :sarcastic) )

Cari neroazzurri come me, lo sapete che comincio a preoccuparmi anche quest'anno?!?! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Speriamo si diano una svegliata, non li ho visti proprio così tonici e "cattivi" (agonisticamente parlando)..
:mad2)
A parte Supercoppa con la Roma e la prima con la Fiore..

Mi piacerebbe che l'inter fosse una squadra come lo era la juve (mi duole scrivere quelle 4 lettere in fila, brrr che brutta sensazione) che se era sotto a 5 minuti dalla fine, era capace di ribaltare il risultato..

Mi piacerebbe che l'inter fosse una squadra come la juve :asd) (mi duole scrivere quelle 4 lettere in fila, brrr che brutta sensazione) che se era sotto a 5 minuti dalla fine, era capace di ribaltare il risultato..

aspetta e spera che poi si avvera :culo) :asd)

R.R.GT":15jnfs02 ha detto:
Mi piacerebbe che l'inter fosse una squadra come la juve :asd) (mi duole scrivere quelle 4 lettere in fila, brrr che brutta sensazione) che se era sotto a 5 minuti dalla fine, era capace di ribaltare il risultato..

Certo avete scelto 4 lettere :schok) :schok)

Magari altre 4 sono meglio......... :elio) :elio)

Hispaniko":1b047cyi ha detto:
R.R.GT":1b047cyi ha detto:

Certo avete scelto 4 lettere :schok) :schok)

Magari altre 4 sono meglio......... :elio) :elio)

solo 5 : INTER

:OK)

ruspy":3d25mw4q ha detto:
spero per lui che sia puro interista... perche se passa spam anche qua....

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

ci penso io alle :sadomaso)
:sarcastic) :sarcastic)

Effettivamente non hai tutti i torti..

Anche perchè finchè gli sfottò sono leggeri o sopportabili tutto bene, ma quando si va sul pesante comincia a stare un po' sui ......... :KO)

Anche perchè questa discussione vorrebbe essere x i tifosi interisti, meno x gli altri che vengano a sfottere l'inter... o sbaglio?! :shrug03)

GabryPontePowerMix":1ccv9r2i ha detto:
ok io non posterò più in questa discussione.

vista la maleducazione :) che vi vige.

ciao ragazzi buon campionato e buona coppa dei campioni / coppa italia :OK) :OK)

fai male a non postare più...
basta ignorare certi commenti... :KO)
c'è gente che si diverte con poco...ma ci sono anche persone a cui può far piacere colloquiare per interessi comuni quali in questo caso l'inter... :nod)
questo è un forum aperto e quindi si legge di tutto..sta a noi filtrare e scegliere.
spero di rileggerti qui dentro...anche perchè ...oltre che interista...sei pure simpaticissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK)