Il topic NEROAZZURRO

Penso che dal punto di vista almeno morale,l'inter si meriti almeno uno scudetto;ovvio che se venisse assegnato lo scudetto all'inter non lo festeggierei come se ane avessimo vinto uno sul campo, ma almeno si ha la riconoscenza di aver giocato in modo leale e corretto;tanto per ricordare due ingiustizie subite, o meglio una e mezza..lo scudetto 97/98 e lo scudetto 2001/2002, dove le responsabilita' in verita' sono da dividersi tra noi interisti con quella indescrivibile pertita del 5 maggio e il recupero quasi miracoloso della juve nelle ultime 5 giornate dove gli arbitri sono stati i veri protagonisti in negativo di alcune partite determinanti per l'assegnazione del titolo..per questi 2 principali motivi e tanti altri accaduti nel corso di questi ultimi anni, penso che sia giusto che almeno uno scudetto sia assegnato all'Inter!

INTER CAMPIONE D'ITALIA!!!!!!!!!

Dopo anni di soffrenze, di ingiustizie,torti subiti come lo scudetto rubato della stagione 1997/98, questo e' il giusto premio soprattutto per noi tifosi e anche per il presidente Massimo Moratti,considerato da tutti perdente quando sappiamo gli altri come hanno fatto a vincere molti(non tutti) dei loro trofei!!Ovviamente la vittoria dello scudetto avuta in questo modo non puo' rendere felici del tutto il tifoso interista perche' una vittoria sul campo e' sempre quella piu' bella; ma e' anche bello andare in giro a testa alta ed essere fieri della propria squadra e con uno scudetto in piu' sul groppone!FORZA INTER!!!!!!!!!!

ruspy":2ehj5zez ha detto:
preferivo farci a meno di sto scudetto!!1

mah delle cose dette degli altri non mi interessa..sono anni che hanno da ridire sull inter,io personalmente ci ho fatto l abitudine..ripeto io di questo scudetto ne sono orgoglioso..

piuttosto che sentire in eterno che lo abbiamo ottenuto fuori dal campo o cose simili che ormai tutti conosciamo!

ieri sera giocando a calcetto ho sfoderato la mitica maglietta di roberto carlos dell'inter col numero 3, pensare che lo abbiamo venduto perchè non valeva niente!!!! :asd) :mecry2)

1checipensa":o7wsmvex ha detto:
ieri sera giocando a calcetto ho sfoderato la mitica maglietta di roberto carlos dell'inter col numero 3, pensare che lo abbiamo venduto perchè non valeva niente!!!! :asd) :mecry2)

Eh gia'...chiediamolo ad Hodgson...

ragazzi corre voce che assegneranno il tour all' inter...

:asd) :asd) :asd) :asd)

perdonatemi non ho resistito :D :D :D

giangirm":25ylnfbb ha detto:
:crepap)
L'ho pensato ieri sera, ma non avevo il coraggio di fare questa battuta attirandomi le ire degli interisti... :asd) :asd) :asd)

giangirm":80r29sif ha detto:

perdonatemi non ho resistito :D :D :D

Ke battuta...sai l'esempio del tour puo' essere lampante...il primo vine squalificato per un illecito grave che ha commesso..automaticamente il secondo vince perche' non ha giocato sporco e ha meritato quella posizione in maniera pulita....e uno non dovrebbe essere almeno orgoglioso di questo fatto???fate vobis... :ka)

La diifferenza con il campionato 2005/2006 è che gli illeciti riguardano quello della stagione prima, non ci sono stati indagati su questo campionato, dove l'inter è arrivata terza.

Nell'altro 3d ho parlato di risarcimento tardivo perchè il campionato falsato è stato il 2004/2005, e lì avrebbe avuto più senso assegnare alla prima squadra "pulita" il titolo.
Se non fosse sempre stata l'inter avrei parlato di ingiustizia enorme, così come sono andate le cose dico che è una conseguenza delle squalifiche, ma a pensarci bene c'erano prima altre due squadre, a non di poco, insomma, lo terrei come una sorta di ricompensa, ma senza esserne troppo orgoglioso.

alk147":36amr79g ha detto:
La diifferenza con il campionato 2005/2006 è che gli illeciti riguardano quello della stagione prima, non ci sono stati indagati su questo campionato, dove l'inter è arrivata terza.

Nell'altro 3d ho parlato di risarcimento tardivo perchè il campionato falsato è stato il 2004/2005, e lì avrebbe avuto più senso assegnare alla prima squadra "pulita" il titolo.
Se non fosse sempre stata l'inter avrei parlato di ingiustizia enorme, così come sono andate le cose dico che è una conseguenza delle squalifiche, ma a pensarci bene c'erano prima altre due squadre, a non di poco, insomma, lo terrei come una sorta di ricompensa, ma senza esserne troppo orgoglioso.

ma io infatti non sono orgoglioso che ci hanno assegnato il campionato 2005/2006..sono orgoglioso che ci hanno dato uno scudetto che poteva essere anche dell'anno prima, non me ne frega...questo scudetto anche se non vinto nella maniera abituale ci risarcisce di quello non vinto del 98 e di quell'altra mezza ladrata del 2002....poi si indagati non ci sono, ma alcune partite "strane" della juve sono state messe sotto esame..parlo di quelle col siena..quella di ascoli...alcune ombre ci sono state anche su quest ultimo campionato..

Quello de '98 è stato un campionato particolarmente strano, non quello del 2002, perso sul campo all'ultima giornata, nel secondo tempo giocavano come fosse un'amichevole estiva, quando avrebbero dovuto dare veramente tutto, anche aiutati da tutti i tifosi che c'erano a Roma.