Il topic NEROAZZURRO

Veramente l'unico Interista che ha un pò di obbiettività qui è Ruspy... se il tuo lo chiami sfottò allora non c'hai capito nulla della vita!
Io sarò represso, ma tu hai una frustrazione nascosta tipica del buttare la pietra e mettere la mano dietro..
Io non sto puntando il dito Vs nessuno in particolare, tu mi stai giudicando e questo non te lo permetto.. io ho parlato di calcio (anche se aspramente) ma mai giudicato te o qualcun'altro a livello personale...
Fly down eh...
 
A prescindere da qualsiasi discorso o polemica ciò che contano sono i risultati, e al 10 dicembre l'Inter è prima classifica in Italia ed è approdata agli ottavi di champions. Per ora obiettivi centrati, poi il resto si vedrà
 
Buoni, davvero. Sicuramente possiamo fare un passo gli uni verso gli altri ed imparare a rispettarci nonostante le diverse passioni che compongono la nostra vita. Chiaramente questa discussione nasce ad uso e consumo della fede nell'Internazionale e non sono ammesse eccezioni non gradite, cioè che non siano discorsivamente inopinabili o accettabili da chi si vuole garantire un po' di pace e relax nell'apertura e nella lettura della sezione in questione.

Prima che moderatore io sono Juventino, dagli anni '80 quindi con un pochino di fede consumata e smaliziata, e se dico che un parapiglia del genere non è ammissibile lo dico con la mano sul cuore, lo direi anche da "non moderatore", seppur ora mi senta, invece, in obbligo di fermare sul nascere una polemica che è indegna della vostra, della nostra, intelligenza.

Su, cerchiamo di instaurare un clima di convivenza particolare o di rispettarci ed ignorarci a vicenda (ognuno nelle proprie aree), quanto meno :ka)
 
Possibile che ogni volta viene fuori sempre la stessa storia.
Gli sfotto ci sono e ci saranno sempre basta non esagerare.
Di contro se si deve entrare nella discussione di una squadra avversaria solo per creare casini e meglio non farlo come non lo faccio io o altri, anche se ne avrei anche il motivo.
Per parlare di calcio e confrontarsi c'e la discussione apposita quindi.
;)
francescoalfa":1fcsb534 ha detto:
Io sarò represso, ma tu hai una frustrazione nascosta tipica del buttare la pietra e mettere la mano dietro..
Siamo cosi frustrati che abbiamo vinto 3 scudetti consecutivi guarda caso (il quarto non lo considero perche non lo sento mio non avendolo vinto sul campo)...
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
STOP!

Ora stop, con Francesco ho parlato in PVT, resettiamo un po' il sistema. Non voglio più leggere flame, ot palese e polemico, provocazioni e quant'altro. Invito fin d'ora tutti i partecipanti ad attenersi all'argomento trattato dalla sezione. Grazie a tutti per la collaborazione.

PS: come già anticipato, ulteriori post polemici saranno eliminati.
 
da milanista

che dire, complimenti per il passaggio...
sono contento almeno proviamo a tenere un po la distanza con la germania e non farci ciulare un posto in champions (che il buon galliani ha ragione a dire che se le italiane continuano male tempo un paio d'anni e avremo solo 3 posti in champions)

la vostra qualificazione è si meritata, anche se vi è andata bene che quando voi perdevate\pareggiavate lo facevano anche le altre...

per quanto riguarda il milan bho, ho paura che l'aria sia cambiata...

finora eravamo mediocri in campionato e forti in champios, ora mi sa ke le cose si siano invertite, il vecchio modulo ci rendeva forti con le squadre che attaccavano e deboli con chi si chiudeva per partire in contropiede, ora invece chi si chiude abbiamo imparato ad apruirlo, ma chi attacca un po' ci mette in difficoltà, e in champions attaccano tutti!!!!
 
Quoto zazzu sul discorso dei posti in champions. Spesso le nostre rivalità interne ci portano a gioire dell'eliminazione dell'avversario, senza capire che i crucchi non aspettano altro per mettercelo nel :backb) fregandoci un posto in champions.
Forza italiane! :A)
 
Atalanta 1- 1 Inter
Partita scialba e abbastanza noiosa. Poche occasioni da una parte e dall'altra. Da interista la sensazione è quella di 2 punti lasciati (o, quantomeno, non guadagnati) alle avversarie, dato che il pareggio è stato più per demeriti nostri che non per meriti degli avversari: l'inutile espulsione di Snejder prima e, sopratutto, la cappellata di Lucio hanno poi portato al pareggio di Tiribocchi, giocatore, fra l'altro, che mi è sempre stato abbastanza sul caxxo... :lol:
Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Mah, io personalmente lo ritengo mezzo vuoto perchè la partita la si poteva vincere abbastanza facilmente e dare la mazzata di natale alle avversarie. D'altro canto si è visto chiaramente come la champions abbia pesato su tutte le italiane, 3 sconfitte ed 1 pareggio sono eloquenti... :scratch)
 
INTER 1 - 0 LAZIO

Nella ghiacciaia di s. siro riusciamo a vincere questa partita dove la lazio non ha fatto quasi nulla e julio cesar si stava praticamente congelando: era un sottile modo per mettere fuori gioco il nostro portiere??? :asd)
Scherzi a parte i 3 punti fanno molto comodo alla luce dell'ennesimo tonfo dei bianconeri :D e io son catanese, quindi doppio godimento :D :D
Ora attendiamo eventuali colpi di mercato, sperando cmq che supermario sia titolare e non gli vengano preferiti eventuali nuovi compagni!!! La si che mi incaxxerei :mad2)
 
che dire....con la febbre mi sono guardato i cugini....giocate malissimo, ma quanto siiit pazzz??? :?:
al quarto goal, sono saltato dalla poltrana,mi stavo schiantando sul soffitto....non per esultare...ma per la pazzia che vi accompagna.Incredibile... :matto)
con questo spirito (ed il ciul), non so dove potrete andare anche in europa.... :nod)
Domani noi asfaltiamo le zebre..... :A)

Ps:per me il fallo del terzo goal ci poteva stare, ma Malesani quanto si è incaz***o? :ammonito)
 
Cervantes":2wcojyx0 ha detto:
con questo spirito (ed il ciul), non so dove potrete andare anche in europa....
Beh, che dire... c'hai ragione, un gran bel :backb) (e te lo dice un interista!)


Cervantes":2wcojyx0 ha detto:
Domani noi asfaltiamo le zebre.....
Ottimo :OK) Ma anche un bel pareggino non mi dispiacerebbe :asd)


PS x milanisti e giuventini: occhio che i televisori costano... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top