Il topic NEROAZZURRO

questa non posso non postarvela :rotolo)

14731_1200781212696_1023516876_30515933_7914029_n.jpg
 
Perfetto e grazie a chi ha collaborato a farmi un corso di "calabro" accellerato,compreso francescoalfa :nod) :spin)

E'vero è stato un gran bel gol quello di Marchisio,vedremo quanti altri nè farà di questa pregevole fattura.
 
Beh sai magari c'è gente che nella vita ha qualcosa da fare... e poi la si dovrebbe postare nella discussione apposita, ma il problema è che li si incazzano... :asd)
 
Bruno147":1yn5l9bs ha detto:
step'85":1yn5l9bs ha detto:
Beh sai magari c'è gente che nella vita ha qualcosa da fare... e poi la si dovrebbe postare nella discussione apposita, ma il problema è che li si incazzano... :asd)

in effetti trovo l'immagine postata molto indelicata ed inappropriata :nod)
Se lo pensi davvero puoi anche toglierla... :OK)





edit: mi autoquoto:
francescoalfa":1yn5l9bs ha detto:
Aviti abbushcatu su paliatune si catringuli :asd)
Non sapevo che a Monaco parlassero cosi... :scratch)
 
step'85":1014lu4h ha detto:
francescoalfa":1014lu4h ha detto:
Aviti abbushcatu su paliatune si catringuli :asd)
Non sapevo che a Monaco parlassero cosi... :scratch)


Step....."per mia personale esperienza",
aspetta almeno stasera,non ti mangiare l'agnello ancora prima di cucinarlo,sai quante volte ci son passato Io purtroppo :asd)

Comunque và bè alla fine (spero di no) potrai sempre dire mal comune mezzo gaudio.........
 
Come tutti a dire l'Inter non va bene, e non ha gioco ecc ecc. e stasera non compare nessuno...
Mi sa che a molti fischiano le orecchie e girano anche delle cose...
:asd) :asd) :asd) :asd)


A dimenticavo, tutti in coro...
SE SALTELLI SEGNA BALOTELLI, SE SALTELLI SEGNA BALOTELLI....
:yep) :yep) :yep) :yep) :yep)
 
francescoalfa":bpesmsr8 ha detto:
step'85":bpesmsr8 ha detto:
Non sapevo che a Monaco parlassero cosi... :scratch)
Adesso lo sai.... Sappi pure che se non esci stasera rimandi solo la mazzata.. ;)
La mazzata? Se non sbaglio voi dopo gli orgasmi multipli di sabato ne avete prese 4 nel :backb) dai tedeschi: facendo 2 conti molto semplici noi abbiamo passato il turno e siamo sempre primi in campionato (e 5 punti non sono pochi), voi siete sempre dietro ed in più retroCessi in europa l. (che non è bello come avervi visto in B ma fa sempre piacere). Quindi la mazzata chi è che l'ha presa??? :D :D :D :D - :evil:


mikoc147":bpesmsr8 ha detto:
A dimenticavo, tutti in coro...
SE SALTELLI SEGNA BALOTELLI, SE SALTELLI SEGNA BALOTELLI....
:yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)
 
Buona partita, buon calcio, meritata qualificazione... :OK)
Balotelli rimane un pò idiot, anche se ha veramente classe... :OK)

Una parentesi per la Fiorentina: bravi bravi bravi. :hail)
 
Sono Stato critico abbastanza pesantemente con la mia squadra dichiarando che lo scudetto è andato e che non era per noi la Champions...

Ma adesso dico una cosa: vi state esaltando perchè avete raggiunto gli ottavi e questo ci dice davvero quanto siete poveracci! in pratica è come eccitarsi con la foto della Bellucci e credere di essersela trombata :asd)

Io quest'anno non vinco una mazza, ma voi una finale di Champions non la vedrete MAI!!!
Ah non dimenticate che noi possiamo permettercelo per un bel pò di fare questi risultati deludenti perchè comunque abbiamo vinto di più e parlo dati alla mano!

P.s: Come già detto l'uscita è solo rimandata, basta trovare una "squadra" ;)
 
francescoalfa":2iqudg4r ha detto:
Sono Stato critico abbastanza pesantemente con la mia squadra dichiarando che lo scudetto è andato e che non era per noi la Champions...

Ma adesso dico una cosa: vi state esaltando perchè avete raggiunto gli ottavi e questo ci dice davvero quanto siete poveracci! in pratica è come eccitarsi con la foto della Bellucci e credere di essersela trombata :asd)

Io quest'anno non vinco una mazza, ma voi una finale di Champions non la vedrete MAI!!!
Ah non dimenticate che noi possiamo permettercelo per un bel pò di fare questi risultati deludenti perchè comunque abbiamo vinto di più e parlo dati alla mano!

P.s: Come già detto l'uscita è solo rimandata, basta trovare una "squadra" ;)
mi dispiace affermare che: tu nun capì un ca...vol!!!! :asd)
L'inter è scarsa in europa,più andrà avanti meglio è per loro.
Ieri ha giocato bene, e alla fine si è meritata il passaggio.
Poi se esce agli ottavi, i tifosi ed il presidente saranno delusi oltre ad essere inca..come delle iene, ma la squadra non è tra le prime 4 in europa (forse tra le prime 8 sì).
Io da milanista sarei molto più "scocciato e scioccatto" ad uscire agli ottavi, perchè possiamo fare meglio dell'inter, anche se consideroi cugini più forti nel nostro campionato (meritatamente per loro, mannaggia).
Per la Juventus, capitolo a parte, speso troppi soldi per comprare giocatori non all'altezza, ed infatti siete usciti. Andate in "uefa" e provate a vincerla, ma non fare mezzi discorsi che non stanno in piedi.
 
Hai ragione Cervantes non capisco nulla :asd) In effetti ogni risultato che arriva per loro è tutto guadagnato :nod)

Che il Milan possa fare bene in Europa è fuori dubbio... ci ha abituato a questo, vedremo..

Ah per quanto riguarda la campagna acquisti preferisco parlarne in altra sezione, anche perchè tu non ci hai azzeccato ad una torre..
 
Mooo francescoalfa nun te incazzà.... :asd)
Per i cugini (che non amo troppo, :lol: ), complimenti.... :nod)
Ho rivisto il goal di Balotelli, che sassatta.... :?:
 
Io eviterei questo genere di discussioni nel topic dedicato ai Nero-azzurri, come per altro già indicato da me alcune pagine più indietro. :spin)
Inoltre fino a prova contraria il passaggio del turno di Champions è una gioia, giustificata e condivisibile.

In bocca al lupo per il proseguo, sperando soprattutto nella maturazione di questa squadra che ha i mezzi per opporsi e battere chiunque (in Europa oltre che in Italia, of course)

Buon campionato a tutti ora! :worship)
 
francescoalfa":23xtokvd ha detto:
Ma adesso dico una cosa: vi state esaltando perchè avete raggiunto gli ottavi e questo ci dice davvero quanto siete poveracci! in pratica è come eccitarsi con la foto della Bellucci e credere di essersela trombata

Io quest'anno non vinco una mazza, ma voi una finale di Champions non la vedrete MAI!!!
Quel che più colpisce dei messaggi di questo utente sono i toni: sembrano quelli di un tifoso represso che, non bastandogli i semplici sfottò (che ci stanno sempre), si lancia in previsioni nefaste ed insulti (mancano solo gli improperi, ma di questo passo ci potrebbe arrivare presto). Non so il perchè di questa tua acidità nei confronti dell'inter e non la voglio sapere, ma ti consiglio di sfogarla altrove perchè qui è decisamente fuori luogo. Nel caso non te ne fossi accorto questo è un luogo di ritrovo di appassionati di Alfa Romeo, non un club di ultras. Parliamo anche di calcio perchè è una passione comune a tanti, ognuno per la sua squadra, ma ciò non giustifica certi toni. E dato che io non sono nessuno mi limito a farti notare che anche un moderatore la pensa cosi. Riflettici.
 
Top