Perfettamente d'accordo, certe uscite erano da evitare visto come e andata la partita, che credo sia stata una delle migliori della stagione.zazzu":39q6lz3v ha detto:i complimenti alla squadra per la bella partita, xò, non possono essere estesi alla vostra dirigenza che ancora una volta non capisce quando è il caso di tacere....
tutti (muorinho, moratti, e paolillo) a tirare fuori che la partita voleva essere falsata...ma de che????
ci sono stati errori arbitrali su entrambi i fronti, snider giustissa espulsione (gli ha applaudito un quarto d'ora in faccia...cosa c'è da ricriminare) un paio di falli di mano in area interista non fischiati e una trattenuta in area milanista non fischiata, gialli dati e non ad entrambe le squadre....
a me sembra una parità quasi perfetta....
ma io mi chiedo...non sono capaci una volta tanto di non polemizzare per scatenare un putiferio????
e poi mourinho si lamenta del calcio italiano che ci sono troppi interventi della stampa ecc...certo che se magari lui evitasse diprovocarli....
L'arbitro ha sbagliato da entrambe le parti quindi è inutile prendersela con lui, al massimo si potrebbe dire qualcosa a Collina che secondo me ha toppato alla grande nella designazione. Sinceramente avrei preferito arbitrasse Rizzoli e non Rocchi.