Il topic NEROAZZURRO

Cervantes":talwh0i9 ha detto:
Domani noi asfaltiamo le zebre.....

C'è gente che vive di sogni tutta la vita..a proposito,ti sei ristabilito..?Perchè,leggendo i commenti nel topic sulla Giulietta,sembrerebbe di no.. :crepap)
 
teknomotion":2c8jrdko ha detto:
C'è gente che vive di sogni tutta la vita..a proposito,ti sei ristabilito..?Perchè,leggendo i commenti nel topic sulla Giulietta,sembrerebbe di no.. :crepap)
ma ciaooooo......sto benissimooooooo...e fra mezzora ve riempiamo de gol!!!! :ubriachi)
 
teknomotion":1cjphtpr ha detto:
Sì,tranquillo,adesso viene il coniglio con Alice a salutarti :color)
Caro Gnecchomotom sei il solito simpaticone... :quote)
Dopo la partita, voi gobbetti, a casaaaaaaa.... :spin)
 
teknomotion":3i97f40v ha detto:
Cervantes":3i97f40v ha detto:
Domani noi asfaltiamo le zebre.....
C'è gente che vive di sogni tutta la vita..a proposito,ti sei ristabilito..?Perchè,leggendo i commenti nel topic sulla Giulietta,sembrerebbe di no.. :crepap)

Cervantes":3i97f40v ha detto:
teknomotion":3i97f40v ha detto:
C'è gente che vive di sogni tutta la vita..a proposito,ti sei ristabilito..?Perchè,leggendo i commenti nel topic sulla Giulietta,sembrerebbe di no.. :crepap)
ma ciaooooo......sto benissimooooooo...e fra mezzora ve riempiamo de gol!!!! :ubriachi)

teknomotion":3i97f40v ha detto:
Sì,tranquillo,adesso viene il coniglio con Alice a salutarti :color)

Cervantes":3i97f40v ha detto:
teknomotion":3i97f40v ha detto:
Sì,tranquillo,adesso viene il coniglio con Alice a salutarti :color)
Caro Gnecchomotom sei il solito simpaticone... :quote)
Dopo la partita, voi gobbetti, a casaaaaaaa.... :spin)

teknomotion":3i97f40v ha detto:
Non passare mai dal salumiere,che poi ti toglie le fette di salame che hai sugli occhi :quote) stasera vi conviene mettere 2 portieri,non si sa mai :lol:

Ragazzi non per fare l'antipatico, ma siamo un pochetto :eek:fftopic)
E cmq x adesso stanno sull' 1-0 per i cugini, ora auspico il pareggio dei gobbetti (io che spero in un gol dei gobbi....? :sgrat) )
:asd)
 
Ed ora il campionato si è fatto interessante! I cugini sono a -6 con una partita in più da giocare con i viola e domenica c'è il derby: noi non siamo in un buon momento e le ultime prestazioni lo confermano, mentre loro sono gasatissimi. Credo sarà una gara molto combattuta, perchè il milan, vincendo, ha la possibilità di raggiungerci (quando recupererà la gara con la fiorentina), mentre noi potremmo rispedirli a -9 (o nella peggiore delle ipotesi a -6).
 
ruspy":28e0s3o5 ha detto:
per me il derby lo perdiamo
E dai, un po di ottimismo non guasta... :A)
E poi i derby sono sempre partire a se stanti, spesso la squadra data per favorita delude, insomma io non sarei cosi negativo, anche se senza dubbio ammetto che in questa momento i cugini sono in un momento di forma (sia fisica che mentale) nettamente migliore rispetto a noi.
Ma noi, almeno spero, venderemo cara la pelle :alè)
 
bhe ragazzi, sia nesta ke pato sono mooolto in dubbio, borriello e antonini sono acciaccati...non credo che per il derby verremo in formissima!!!!
 
Mamma mia che partita....
i primi 20 minuti davvero belli, con un equilibrio quasi perfetto spezzato da un errore del giovane abate e una magia del principe.
Poi l'espulsione di Sneider, che ci sta onestamente e quell'applauso se lo poteva evitare visto che è stato molto plateale, poteva essere letale ma la squadra non si è disunita e ha retto bene per il resto del primo tempo.
Nella prima parte del secondo tempo grande arrembaggio del Milan che in qualche occasione mi ha fatto davvero saltare sulla sedia, pero si son potuti sfruttare al meglio li spazi e si e visto con il palo di Pandev e la successiva punizione gol del macedone (anche se non ho capito perche Dida non si e lanciato).
Alla fine arrembaggio del Milan con rigore annesso ma Julio Cesar ha fatto il terzo gol della serata parandolo e mandando in fumo i sogni dei cugini.

Come ultima cosa posso dire che finalmente ho visto un derby divertente e anche equilibrato e faccio i complimenti anche ai cugini perche faranno un ottimo campionato.
:OK)
 
complimenti cugini, una partita davvero ben disputata pur essendo per 3\4 del tempo in 10!!!!

vi è andata bene che all'espulsione eravate già in vantaggio e vi siete potuti chiudere difendendo il risultato e ripartendo all'occasione...

il secondo tempo è stato un'assalto del milan ma che grazie ai nostri errori ed al vostro portierone avete ben gestito!!!!

vi rinnovo i complimenti per un'altro campionato vinto...ormai non c'è più storia...
 
i complimenti alla squadra per la bella partita, xò, non possono essere estesi alla vostra dirigenza che ancora una volta non capisce quando è il caso di tacere....

tutti (muorinho, moratti, e paolillo) a tirare fuori che la partita voleva essere falsata...ma de che????

ci sono stati errori arbitrali su entrambi i fronti, snider giustissa espulsione (gli ha applaudito un quarto d'ora in faccia...cosa c'è da ricriminare) un paio di falli di mano in area interista non fischiati e una trattenuta in area milanista non fischiata, gialli dati e non ad entrambe le squadre....
a me sembra una parità quasi perfetta....

ma io mi chiedo...non sono capaci una volta tanto di non polemizzare per scatenare un putiferio????
e poi mourinho si lamenta del calcio italiano che ci sono troppi interventi della stampa ecc...certo che se magari lui evitasse diprovocarli....
 
Top