Il topic NEROAZZURRO

francescoalfa":1vj6p8ur ha detto:
Ellmadò niente di meno? :?:
la classifica dice così.
Non mi riesco a capacitare dell'involuzione che avete oramai da anni in europa.
Proprio un'altra squadra, senza la minima possibilità di arrivare in fondo alla competizione.
L'unico è stato Coper Hector, gli altri imbarazzanti, anche i giocatori hanno la loro colpa.
 
Io dico solo una cosa sulla partita di stasera (anche perche altre parole potrebbero essere poco educate)
Imbarazzante su tutta la linea, sembrava che in campo c'erano 11 statue di cera.
Mah.
:sic)
 
L'unica cosa imbarazzante è stata la prestazione di ieri. Anzi peggio che imbarazzante, da far pena: si vedeva che erano del tutto intimoriti dal barca, manco dovessero giocare contro 11 superman. E' assurdo che dei professionisti a quei livelli possano sfornare una presrtazione del genre. Perdere in casa del barca ci sta, anche 2 - 0, ma non giocare per l'intera partita no. E non dimentichiamo l'andata: nel totale dei 2 incontri con gli spagnoli meritavamo ben più di 2 gol al passivo. Ora come al solito dovremo giocare uno spareggio l'ultima partita.

Ma in fondo mi chiedo a che serva la qualificazione? Ad incontrare nel proseguo della competizione altre squadre forti e fare altre figure di merda come quella di ieri? :scratch)
 
non voglio infierire...ma contate anche l'assenza di messi e ibra....

cmq caspita, si è visto davvero solo una squadra con l'80% di possesso palla, pressava in ogni dove, si passavono palla in 2 tocchi con una precisione millimetrica, tutto a memoria....

era tempo che non vedevo l'inter così in difficoltà in una partita!!!!
 
step'85":385i0om7 ha detto:
E' stato umiliante, la superiorità del barca era netta. Una vera lezione di calcio! Capito Mou? :swear)
non c'è altro da dire, in champions siete di livello medio-scarso da sempre.La squadra che meritava è stata quella di Coper e prima di Simoni, molto più scarse nei 2 reparti (ed in difesa veramente), ma con mentalità ben differente.Ieri come giustamente affermi, si è vista immediatamente la paura dei giocatori.
Io continuo da italiano a sperare nella vostra qualificazione. :OK)
 
ruspy":1vl7rz2i ha detto:
Cervantes":1vl7rz2i ha detto:
Io continuo da italiano a sperare nella vostra qualificazione. :OK)

io invece da interista spero che li mandino a casa!!

non si puo fare quelle figure dopo tutti i milioni di euro spesi....

no no!!


a casa e basta!
Concordo! O al max che si vadano a giocare l'Europa League. Chissà che non riescano a fare figure di merda anche li... :wall)
 
ruspy":pqzb47wo ha detto:
io invece da interista spero che li mandino a casa!!

non si puo fare quelle figure dopo tutti i milioni di euro spesi....

no no!!


a casa e basta!
Perfettamente d'accordo, il passaggio del turno servirebbe semplicemente a rimpinguare le casse con i soldi dell'Uefa ma porterebbe anche i dote sicure figuracce agli ottavi come l'anno scorso e gli anni prima.
:mad2) :mad2) :mad2)
 
adesso basta...avete il kazan in casa :member) .La vittoria è alla vostra portata.
Per ora la squadra non merita sia come impegno che come qualità.
poi dopo, quando ci saranno gli altri turni fra due mesi, ne riparleremo.
 
Ammiro la sincerità di Ruspy :nod) 6 gare 2 sconfitte e 4 pareggi non sono tollerabili :eek13)
Anche io quando la mia squadra va fuori le righe gli dò di brutto contro (basta leggere qualcosa nella sezione relativa) e non c'è nulla da fare :nono02)
Ieri Pedro lo ha stonato a Maicon :matto)
 
francescoalfa":2lms5p64 ha detto:
Aviti abbushcatu su paliatune si catringuli :asd)

.....visto che neache con i motori di ricerca riesco a comprendere e conoscere il significato,chiedo troppo avere una traduzione?
Magari è un qualcosa di goliardico e avrei il piacere nel leggerlo,comprenderlo,ed eventualmente sorridere,altrimenti se senza senso,
debbo cancellarlo.

Grazie per la comprensione :spin) :fluffle)
 
Hispaniko":3oozdwm0 ha detto:
francescoalfa":3oozdwm0 ha detto:
Aviti abbushcatu su paliatune si catringuli :asd)

.....visto che neache con i motori di ricerca riesco a comprendere e conoscere il significato,chiedo troppo avere una traduzione?
Magari è un qualcosa di goliardico e avrei il piacere nel leggerlo,comprenderlo,ed eventualmente sorridere,altrimenti se senza senso,
debbo cancellarlo.

Grazie per la comprensione :spin) :fluffle)
se non sbaglio (non ho finito il corso di calabro :asd) )

le prime 4 parole vogliono dire: "avete abbuscato questo paliatone", cioè avete preso quasta caterva di botte (mazzata), il resto non so che voglia dire :asd) :asd)

e cmq per rientrare in topic...che gollonzo quello di etò...bello il cross e il colpo di testa :OK)
 
Top