Ellmadò niente di meno? :?:Cervantes":yky3s5yg ha detto:Ricordo che in Italia invece dimostra una superiorità imbarazzante rispetto alle altre concorrenti.
Ellmadò niente di meno? :?:Cervantes":yky3s5yg ha detto:Ricordo che in Italia invece dimostra una superiorità imbarazzante rispetto alle altre concorrenti.
la classifica dice così.francescoalfa":1vj6p8ur ha detto:Ellmadò niente di meno? :?:
Un meno 5 prima della pausa invernale è imbarazzante?? megalomane ... :asd)Cervantes":3vtxujmi ha detto:la classifica dice così.francescoalfa":3vtxujmi ha detto:Ellmadò niente di meno? :?:
non c'è altro da dire, in champions siete di livello medio-scarso da sempre.La squadra che meritava è stata quella di Coper e prima di Simoni, molto più scarse nei 2 reparti (ed in difesa veramente), ma con mentalità ben differente.Ieri come giustamente affermi, si è vista immediatamente la paura dei giocatori.step'85":385i0om7 ha detto:E' stato umiliante, la superiorità del barca era netta. Una vera lezione di calcio! Capito Mou? :swear)
Cervantes":3tuer5u8 ha detto:Io continuo da italiano a sperare nella vostra qualificazione. :OK)
Concordo! O al max che si vadano a giocare l'Europa League. Chissà che non riescano a fare figure di merda anche li... :wall)ruspy":1vl7rz2i ha detto:Cervantes":1vl7rz2i ha detto:Io continuo da italiano a sperare nella vostra qualificazione. :OK)
io invece da interista spero che li mandino a casa!!
non si puo fare quelle figure dopo tutti i milioni di euro spesi....
no no!!
a casa e basta!
Perfettamente d'accordo, il passaggio del turno servirebbe semplicemente a rimpinguare le casse con i soldi dell'Uefa ma porterebbe anche i dote sicure figuracce agli ottavi come l'anno scorso e gli anni prima.ruspy":pqzb47wo ha detto:io invece da interista spero che li mandino a casa!!
non si puo fare quelle figure dopo tutti i milioni di euro spesi....
no no!!
a casa e basta!
francescoalfa":2lms5p64 ha detto:Aviti abbushcatu su paliatune si catringuli :asd)
MAD147":1u25bp75 ha detto:Il goal di marchisio è da cineteca. :nod)
se non sbaglio (non ho finito il corso di calabro :asd) )Hispaniko":3oozdwm0 ha detto:francescoalfa":3oozdwm0 ha detto:Aviti abbushcatu su paliatune si catringuli :asd)
.....visto che neache con i motori di ricerca riesco a comprendere e conoscere il significato,chiedo troppo avere una traduzione?
Magari è un qualcosa di goliardico e avrei il piacere nel leggerlo,comprenderlo,ed eventualmente sorridere,altrimenti se senza senso,
debbo cancellarlo.
Grazie per la comprensione :spin) :fluffle)