Il risveglio del dormiente...Ovvero: elaborazione 1.6 ts 105cv

Altre fotine per chi gradisce queste lavorazioni, questa volta dal lato scarico:
-condotto scarico pre lavorazione:


condotto scarico post lavorazione:



Tenete a mente che la finitura superficiale non è ancora quella deinitiva perchè, nel caso del condotto di scarico, sarà QUASI speculare :OK)

@ Moonlight:
.....tu mi dici quello che devo fare ed io lo faccio......... :rotolo)
 
ciao a tutti.. avevo una mia incertezza da cercare di risolvere chiedendo a tutti, soprattutto all'officina torelli..

monto anche io un impianto a gpl sul mio motore 105cv... e anche io vorrei tirare fuori circa una 10 di cv da questo mmotre, come il lavoro che sta facendo lei ora... ovviamento, un'aleborazione del genere, richiede per forza una mappatura nuova alla centralina... il mio dubbio è, ma rimappando la centralina, anche se ho la macchina a gas, non posso poi avere problemi che la macchina funzioni male o comunque che nascano dei problemi appunto avendo la macchina a gpl?

oppure la rimappa se riesce ad eseguire tranquillamente senza avere nessun tipo di problema?
 
redevil46":1yrhdg6s ha detto:
ciao a tutti.. avevo una mia incertezza da cercare di risolvere chiedendo a tutti, soprattutto all'officina torelli..

monto anche io un impianto a gpl sul mio motore 105cv... e anche io vorrei tirare fuori circa una 10 di cv da questo mmotre, come il lavoro che sta facendo lei ora... ovviamento, un'aleborazione del genere, richiede per forza una mappatura nuova alla centralina... il mio dubbio è, ma rimappando la centralina, anche se ho la macchina a gas, non posso poi avere problemi che la macchina funzioni male o comunque che nascano dei problemi appunto avendo la macchina a gpl?

oppure la rimappa se riesce ad eseguire tranquillamente senza avere nessun tipo di problema?

Ti rispodndo io che solo il diretto interessato, una volta fatta la rimappa o qualsiasi modifica che ne cambia i parametri, porta la tua auto dall'impiantista e lui tramite il programma adatto di cui non ricordo il nome provvederà a rimapparti la centralina del gpl adeguando i parametri a quelli del benza, già fatto io, quindi tranquillo :OK)
 
no no, non intendevo prendere 10 cv di sola rimappa, ma anche fare i lavori che sta effettuando moonlight sulla sua alfa...
mi ha gia risposto lui e quindi sono piu che soddisfatto!
 
moonlight.kiss":2584phmo ha detto:
angelo81":2584phmo ha detto:
ho appena scoperto questa discussione :elio) rimango sintonizzato anche io :asd)
e vedo di venirvi a trovare così metto qualche mano anche io sulla cara auto di ciccio :rotolo) :rotolo)

:mazza) ...e vieni vieni :asd) :fluffle)


Vengo ank'io, mi servono i cerchi GTA.... :asd)
 
harley1972":23gyfg9q ha detto:
moonlight.kiss":23gyfg9q ha detto:
angelo81":23gyfg9q ha detto:
ho appena scoperto questa discussione :elio) rimango sintonizzato anche io :asd)
e vedo di venirvi a trovare così metto qualche mano anche io sulla cara auto di ciccio :rotolo) :rotolo)

:mazza) ...e vieni vieni :asd) :fluffle)


Vengo ank'io, mi servono i cerchi GTA.... :asd)


Carlo se realmente avessi bisogno di cerchi, sto valutando l'ipotesi di togliermi i miei amati OZ Racing GT 17" canale da 8, se sono di tuo gusto fammi un fischio, se clicchi in firma li puoi vedere sotto la mia nasona... :ciao)
 
vexator":2a6w15fn ha detto:
ciccio, quindi se il bel torello mi fa una rimappa devo tornare dall'istallatore del gas per la rimappatura della centralina del GPL?


In teoria NO, perchè la centralina del gas, leggendo i valori di quella originale, dovrebbe adattare di conseguenza i tempi di iniezione.

In pratica ti dico SI, ogni volta che abbiamo ritoccato la mappa a Francesco, c'è semrpe stato bisogno di aggiornare la centralina del gas :OK)
 
Officina Torelli":1z3iw0m1 ha detto:
vexator":1z3iw0m1 ha detto:
ciccio, quindi se il bel torello mi fa una rimappa devo tornare dall'istallatore del gas per la rimappatura della centralina del GPL?


In teoria NO, perchè la centralina del gas, leggendo i valori di quella originale, dovrebbe adattare di conseguenza i tempi di iniezione.

In pratica ti dico SI, ogni volta che abbiamo ritoccato la mappa a Francesco, c'è semrpe stato bisogno di aggiornare la centralina del gas :OK)

ti chiami ciccio per caso? :asd)
 
Officina Torelli":2enndjat ha detto:
lelesch81":2enndjat ha detto:
teknomotion":2enndjat ha detto:
Come avete intenzione di procedere sullo scarico..? :)
tutto dritto !!!
:sarcastic)
Tutto dritto con uscita laterale sotto la portiera del conducente, tipo auto nascar :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ok,ma non scordatevi di mettere il lanciafiamme tamarro! :rotolo)
 
Top