Il risveglio del dormiente...Ovvero: elaborazione 1.6 ts 105cv

teknomotion":2ce7spes ha detto:
Appunto..come si procede???? :D



Stiamo montando.....
Sai cosa avevo pensato: visto che Teo sta venendo qui in puglia per 4/5 giorni quasi quasi me ne vado anche io...così io faccio un dispetto a moonlight così come lui lo sta facendo a te.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Teo se casomai leggessi queste 4 righe poco serie, sappi che scherzo; stimo moltoil tuo lavoro e la tua professionalità :OK)
 
Officina Torelli":27eut2p2 ha detto:
teknomotion":27eut2p2 ha detto:
Appunto..come si procede???? :D



Stiamo montando.....
Sai cosa avevo pensato: visto che Teo sta venendo qui in puglia per 4/5 giorni quasi quasi me ne vado anche io...così io faccio un dispetto a moonlight così come lui lo sta facendo a te.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Teo se casomai leggessi queste 4 righe poco serie, sappi che scherzo; stimo moltoil tuo lavoro e la tua professionalità :OK)


Dov'è che devi andare???


devi sgobbare sulla mia nasona, capito??? me, me... :culo) :culo) :culo)
 
Officina Torelli":by1umi97 ha detto:
teknomotion":by1umi97 ha detto:
Appunto..come si procede???? :D



Stiamo montando.....
Sai cosa avevo pensato: visto che Teo sta venendo qui in puglia per 4/5 giorni quasi quasi me ne vado anche io...così io faccio un dispetto a moonlight così come lui lo sta facendo a te.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Teo se casomai leggessi queste 4 righe poco serie, sappi che scherzo; stimo moltoil tuo lavoro e la tua professionalità :OK)

dai diserta un pò di giorni mi piace vedere ciccio incazzato :asd) :asd) :asd)
 
Officina Torelli":r5x5usn6 ha detto:
teknomotion":r5x5usn6 ha detto:
Appunto..come si procede???? :D
Stiamo montando.....
Sai cosa avevo pensato: visto che Teo sta venendo qui in puglia per 4/5 giorni quasi quasi me ne vado anche io...così io faccio un dispetto a moonlight così come lui lo sta facendo a te.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Teo se casomai leggessi queste 4 righe poco serie, sappi che scherzo; stimo moltoil tuo lavoro e la tua professionalità :OK)

A causa vostra il mio chiodo è ancora inchiodato!!! :sarcastic) cmq penso di finire tutto il 17... :asd)
 
Toh, beccatevi queste ultime foto, scattate qualche ora prima che la bimba emetta il primoe tanto sospirato(...soprattutto da Moonlight :sarcastic) ...) vagito:
-modifica sull'albero a camme di aspirazione per montare una puleggia regolabile al posto di quella fissa del 105cv.....
Configurazione originale VS modifica con la puleggia regolabile :elio) :elio) :elio)





Pensandoci un attimino su....viste tutte le modifiche che stiamo facendo sulla macchina di Ciccio, stavo pensando di non consegnargli più la sua bambina....la tengo tutta per me...Ciccio cosa ne dici???? :sarcastic)
 
Officina Torelli":1zqhu3ds ha detto:
angelo81":1zqhu3ds ha detto:
quindi è partita?? :asd) :asd)


ne dubitavo :rotolo) :rotolo)


No Angiolè, cosa hai capito.....il parto è previsto per questa sera.... Ciccioooooooooooooooooooooooooo....vai a piediiiiiiiiiiiiiiiii :culo) :culo) :culo)



:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) maledetto, un ce la fò più... :mecry)
 
E' nataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......

Oggi, alle 17.30 ora locale, la piccolina Alfa di Moonlight ha emesso il suo primo vagito....
Onestamente non sembrava la voce di una bimba appena nata, aveva una voce grossa, grossa, grossa che sembrava di ascoltare una machina di cilindrata maggiore :elio) :elio) :elio)
Non disdegnava di cantare agli alti regimi emettendo un suono niente male :yep) :yep) :yep)
Aggiornamenti nelle prossime ore :OK)

P.S.
Ciccio vai a piediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sarcastic)
 
angelo81":x6ni1xyt ha detto:
io invece proverei a vedere se sfiora gli 8000 :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cosi a 7300 saluti le bielle a 7500 le punterie idrauliche ed e meglio che non vado avanti :D :jolly)

A quanto una bella rullatina ? :)
 
teknomotion":3e5jr8fe ha detto:
Infatti io sono arrivato a 7.250,ma 2 volte,e solo su rullata..inoltre,il 105cv ha il limitatore a 6.500... :asd)



si vabbè, ma non è che sia cosi difficile dire alla centralina: taglia qualche centinaio di giri più su! E' un pò schizzinosa quell'ecu, però se la si prende con le maniere dolci, è davvero una brava bambina :sarcastic)
 
Re: E' nataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......

Officina Torelli":2u6nw1lf ha detto:
Oggi, alle 17.30 ora locale, la piccolina Alfa di Moonlight ha emesso il suo primo vagito....
Onestamente non sembrava la voce di una bimba appena nata, aveva una voce grossa, grossa, grossa che sembrava di ascoltare una machina di cilindrata maggiore :elio) :elio) :elio)
Non disdegnava di cantare agli alti regimi emettendo un suono niente male :yep) :yep) :yep)
Aggiornamenti nelle prossime ore :OK)

P.S.
Ciccio vai a piediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sarcastic)



Finalmente!!! è stato un parto lungo e travagliato ma c'è l'abbiamo fatta...

dottore dica, di quanti cavalli ehm chili è nata??? :sarcastic)
 
Top