teknomotion":2ce7spes ha detto:Appunto..come si procede????
Officina Torelli":27eut2p2 ha detto:teknomotion":27eut2p2 ha detto:Appunto..come si procede????
Stiamo montando.....
Sai cosa avevo pensato: visto che Teo sta venendo qui in puglia per 4/5 giorni quasi quasi me ne vado anche io...così io faccio un dispetto a moonlight così come lui lo sta facendo a te.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Teo se casomai leggessi queste 4 righe poco serie, sappi che scherzo; stimo moltoil tuo lavoro e la tua professionalità :OK)
Officina Torelli":by1umi97 ha detto:teknomotion":by1umi97 ha detto:Appunto..come si procede????
Stiamo montando.....
Sai cosa avevo pensato: visto che Teo sta venendo qui in puglia per 4/5 giorni quasi quasi me ne vado anche io...così io faccio un dispetto a moonlight così come lui lo sta facendo a te.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Teo se casomai leggessi queste 4 righe poco serie, sappi che scherzo; stimo moltoil tuo lavoro e la tua professionalità :OK)
Officina Torelli":r5x5usn6 ha detto:Stiamo montando.....teknomotion":r5x5usn6 ha detto:Appunto..come si procede????
angelo81":1kv5mypr ha detto:quindi è partita?? :asd) :asd)
ne dubitavo :rotolo) :rotolo)
Officina Torelli":1zqhu3ds ha detto:angelo81":1zqhu3ds ha detto:quindi è partita?? :asd) :asd)
ne dubitavo :rotolo) :rotolo)
No Angiolè, cosa hai capito.....il parto è previsto per questa sera.... Ciccioooooooooooooooooooooooooo....vai a piediiiiiiiiiiiiiiiii :culo) :culo) :culo)
angelo81":32xu0u5v ha detto:quindi posso continuare a dubitare :rotolo) :rotolo)
angelo81":x6ni1xyt ha detto:io invece proverei a vedere se sfiora gli 8000 :rotolo) :rotolo) :rotolo)
teknomotion":3e5jr8fe ha detto:Infatti io sono arrivato a 7.250,ma 2 volte,e solo su rullata..inoltre,il 105cv ha il limitatore a 6.500... :asd)
Officina Torelli":3411acbt ha detto:P.S.
Ciccio vai a piediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sarcastic)
Officina Torelli":2u6nw1lf ha detto:Oggi, alle 17.30 ora locale, la piccolina Alfa di Moonlight ha emesso il suo primo vagito....
Onestamente non sembrava la voce di una bimba appena nata, aveva una voce grossa, grossa, grossa che sembrava di ascoltare una machina di cilindrata maggiore :elio) :elio) :elio)
Non disdegnava di cantare agli alti regimi emettendo un suono niente male :yep) :yep) :yep)
Aggiornamenti nelle prossime ore :OK)
P.S.
Ciccio vai a piediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sarcastic)
Xp2200":3ckra6ad ha detto:angelo81":3ckra6ad ha detto:io invece proverei a vedere se sfiora gli 8000 :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Cosi a 7300 saluti le bielle a 7500 le punterie idrauliche ed e meglio che non vado avanti :jolly)
A quanto una bella rullatina ?