Il risveglio del dormiente...Ovvero: elaborazione 1.6 ts 105cv

per lo scarico puoi dare un'occhiata al sito brain.....ora fanno anche i collettori con kat
 
DevilBoss86":34yhm903 ha detto:
salva hai altre foto durante le fasi di lavorazione?


Eccoti accontentao carissimo; due immaginis ctatta al volo ai condotti di asprazione appena riprofilati e raccordati; sono ancora grezzi di flessibile e verranno lisciati quasi a specchio....
Questa è una:


e questa è un'altra:



E' un lavoraccio, ma vi giuro che ne vale davvero la pena....
Non potete immaginare quante lavorazioni ci siano da fare sui condotti della testa originale....e tenete a mente che le teste Alfa, a livello di geometria e fluidodinamica dei condotti, sono tra le migliori che ci siano in giro per auto di serie....
 
anche tu carlo..... :shrug03) :shrug03) :shrug03)
harley1972":12521h7z ha detto:
moonlight.kiss":12521h7z ha detto:
harley1972":12521h7z ha detto:
Francesco ma chi ti ha fatto la vecchia mappa????

inizialmente da Rifino ed è venuto uno schifo mondiale, poi l'ho fatta rifare da Salvatore Torelli ed è andato tutto ok, xkè??? :confusbig)

Perchè se si è bucato il pistone (o crepato) dovrebbe essere un errore nella riprogrammazione, non so fatto da chi....ma un anticipo sbagliato ti può spaccare il pistone.....

Cmq anche me Rifino non mi vede più....lavorano con i piedi....mi hanno rovinato la macchina....ora sono costretto a spendere quasi il doppio di carrozziere per tutti i danni che mi hanno fatto, per non parlare delle gomme....li mortacci loro..... :mad2)
 
Io che sono paesano e conosco OFFICINA TORELLI gli posso dare un FEEDBACK CERTAMENTE SUPER-POSITIVO!
son davvero capaci,tra un pochetto roba di giorni veniamo io e andrea a da tè per sai tu cosa....
per l'assetto mi sono arreso,ieri pomeriggio con il cm abbiamo fatto un po di conti e sinceramente ....1 cm e mezzo tra terra e sotto NON MI CONVINCONO AFFATTO.....
 
OT
Insomma.. :sarcastic) mio padre è di Altamura,mia mamma è di Genzano di Lucania.. :sarcastic) quest'estate son tornato giù dopo 20 anni!!! :rotolo) Son stato al mare a Metaponto,S.Basilio,ed un giorno anche a Castellaneta..
 
Officina Torelli":18mtpyw2 ha detto:
@ Moonlight, @ Luka ed @ Vexator:

Ragazzi vi voglio un mondo di bene, però se continuate così mi farete arrossire....e sapete che io sono molto timido :p



Ciccio anzichè arrossire, vedi di sgobbare sulla mia nasona xkè mi dovete tirar fuori quei puledri che Giovanni mi ha promesso, senò :mazza) :asd)
 
Top