DevilBoss86":34yhm903 ha detto:salva hai altre foto durante le fasi di lavorazione?
moonlight.kiss":3uh26gk9 ha detto:harley1972":3uh26gk9 ha detto:Francesco ma chi ti ha fatto la vecchia mappa????
inizialmente da Rifino ed è venuto uno schifo mondiale, poi l'ho fatta rifare da Salvatore Torelli ed è andato tutto ok, xkè??? :confusbig)
harley1972":12521h7z ha detto:moonlight.kiss":12521h7z ha detto:harley1972":12521h7z ha detto:Francesco ma chi ti ha fatto la vecchia mappa????
inizialmente da Rifino ed è venuto uno schifo mondiale, poi l'ho fatta rifare da Salvatore Torelli ed è andato tutto ok, xkè??? :confusbig)
Perchè se si è bucato il pistone (o crepato) dovrebbe essere un errore nella riprogrammazione, non so fatto da chi....ma un anticipo sbagliato ti può spaccare il pistone.....
Cmq anche me Rifino non mi vede più....lavorano con i piedi....mi hanno rovinato la macchina....ora sono costretto a spendere quasi il doppio di carrozziere per tutti i danni che mi hanno fatto, per non parlare delle gomme....li mortacci loro..... :mad2)
lukameraweb":14eynprr ha detto:gli posso dare un FEEDBACK CERTAMENTE SUPER-POSITIVO!
lukameraweb":279taxfv ha detto:Quà sta il punto amico!!!!
moonlight.kiss":3mawef3h ha detto:lukameraweb":3mawef3h ha detto:Quà sta il punto amico!!!!
cioè? spiegati meglio... :confusbig)
vexator":2cv0x1hv ha detto:quindi non mezzo! tutto terrone! :sedia)
:OK)
Officina Torelli":pkq06abg ha detto:@ Moonlight, @ Luka ed @ Vexator:
Ragazzi vi voglio un mondo di bene, però se continuate così mi farete arrossire....e sapete che io sono molto timido
vexator":19yid7nq ha detto:quindi non mezzo! tutto terrone! :sedia)
:OK)
lukameraweb":1bhsbapm ha detto:allora: "che adesso a farla la mappa è un ragazzo che te la fà con il cuore ecco cosa volevo dire"
Officina Torelli":18mtpyw2 ha detto:@ Moonlight, @ Luka ed @ Vexator:
Ragazzi vi voglio un mondo di bene, però se continuate così mi farete arrossire....e sapete che io sono molto timido