danydela1984":3c5cvm6i ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":3c5cvm6i ha detto:
Per quanto riguarda Ronaldinho ed Henry è ovvio che non li seguo quanto il campionato italiano ma qualche partita l'ho vista e mi basta per dire che Ronaldinho è il più forte giocatore del mondo ed Henry il secondo: il genio e la forza.
Ma l'avete visto il gol di Ronaldinho questo fine settimana? Per me è il più forte..e il bello è che quando gioca si diverte..e fa divertire..
Si l'ho visto ma preferisco il gol di Totti
In realtà Ronaldinho sbaglia lo stop e poi si inventa la rovesciata ma senza controllare pienamente la direzione del pallone... insomma è stato anche fortunato.
Il gol di Totti invece è molto più difficile da realizzare, con il piede sinistro, da posizione impossibile non ha trovato solamente l'unico buco disponibile ma anche l'unica traiettoria disponibile, ha sfruttato alla perfezione l'inerzia del pallone che proveniva da Cassetti colpendo la palla perfettamente e "quasi" di collo pieno (ed era l'unico modo per farla andare sul secondo palo perchè se la prendeva di esterno andava fuori sul primo pallo).
Forse chi ha giocato a pallone può capirle bene queste cose. Il gol di Totti è un capolavoro di tecnica e potenza.