il pallone d'oro a chi lo dareste

conte31":kziux0wx ha detto:
ridicolizzato dal Recreativo e fischiato dal Bernabeu,incredibile!

quelli son cazzi suoi (scusate la franchezza), se stava alla juve in B come dichiarato faceva una figura 100 volte migliore, sia come immagine che come capacità rispetto alla media della B.

Beh insomma dai...dare del mediocre a Cannavaro mi pare esagerato...tanti grandi giocatori quando cambiano squadra ci mettono un pò di tempo x ambientarsi :nod)

Vi devo fare alcuni esempi? :OK)

Cmq scandalo che Buffon sia settimo od ottavo addirittura

alk147":23uygwao ha detto:
Friendevil":23uygwao ha detto:
Vi devo fare alcuni esempi? :OK)
Almeno uno, cui auguro ancora un annetto e mezzo per riprendersi.

ho capito dove vai a parare.. :asd) ti prego non rigirare il coltello nella piaga.. :mecry2)

yugs":i8qo3kfu ha detto:
conte31":i8qo3kfu ha detto:
ridicolizzato dal Recreativo e fischiato dal Bernabeu,incredibile!

quelli son cazzi suoi (scusate la franchezza), se stava alla juve in B come dichiarato faceva una figura 100 volte migliore, sia come immagine che come capacità rispetto alla media della B.
daccordissimo, è quello che ho sempre detto.Quando uno non apprezza e non si accontenta,di quello che ha,rischia di perdere tutto e gli sta bene.------------A proposito di esempi,ma Zambrotta che fine ha fatto,in quale campionato ed in quale squadra gioca? :shrug03)

Zambrotta è alBarcellona,ma non pervenuto....................

a proposito di Cannavaro.........va bè oggi è Natalee voglio essere veramente + buono...........almeno per oggi...............

Auguri a Tutti i Tifosi :kerstsmi) :kerstsmi)

Hispaniko":qi8pn6od ha detto:
Zambrotta è alBarcellona,ma non pervenuto....................

a proposito di Cannavaro.........va bè oggi è Natalee voglio essere veramente + buono...........almeno per oggi...............

Auguri a Tutti i Tifosi :kerstsmi) :kerstsmi)
appunto,non pervenuto :shrug03) , un altro che avrebbe dovuto pensarci due volte prima di dire ciao.