il pallone d'oro a chi lo dareste

be muro o non muro io ti ho detto quello che so, poi tu vuoi far finta di non capirlo fatti tuoi, per me il discorso è logico, non è andato alla juve per i motivi che ho già scritto! poi vedrete tra due anni come verrà a napoli! :OK)

Infatti ho chiesto quando si festeggia il Beato, non il Santo, non credo arriveranno a tanto, a sentire le sue dichiarazioni ha solo 2 anni di carriera, non farebbe in tempo.

Giudicando quanto ci sia da fidarsi di quel che dice, però, magari sta in campo fino a 45 anni e torna anche a giocare con gli amici che aveva da bambino al campetto o nel piazzale del S.Paolo.

magari, potrebbe farlo, farebbe solo del bene a tutti quei ragazzi che a napoli lo vedono come un idolo e guardandolo sono spronati a fare bene come lui, beh se ce l'ha fatta lui, lo scugnizzo di napoli possono farcela anche altri ad emergere :OK)
Le soddisfazioni più belle si hanno quando dal nulla, riesci a salire sul tetto del mondo e stringere una coppa che solo pochi possono stringere ed alzare al cielo

ho letto su tuttosport che si potrebbe invitare Cannavaro al Comunale per festeggiare il pallone d'oro.Io credo che lo fischierebbero!

cuorerosso":366h6lmu ha detto:
è qui che ti sbagli, un conto è ritrovarlo già in A e un conto è scendere di categoria e giocare in una squadra che non è quella della tua città, perchè se cannavaro scendeva in B a giocare con la juve avrebbe dimostrarto che teneva di più a giocare con la juve anzichè con il napoli che lui ha sempre dichiarato squadra del cuore!
e poi una settimana fa ho sentito un intervista al suo procuratore che diceva testuali parole: " quando abbiamo discusso il contratto con il real potevamo strappare un contratto per minimo 6 anni con un mega ingaggio e fabio mi disse fai non m'importa la cifra ma fai il minimo indispensabile di anni di contratto perchè a napoli voglio andare ancora quando ho la possibilità di giocare bene e non voglio andare a prendermi la pensione se faccio uno o due anni a napoli li devi fare perchè devo essere utile alla squadra....."

ecco perchè ti ho detto che lui non è andato in B con la juve perchè cmq non avrebbe potuto andare alla juve

Per quanto riguarda quelle dichiarazioni non mi sembra che dalle sue parole sia uscito sono juventino a vita, ha solo detto se necessario giocherò in b e poi non lo ha fatto ma ha difeso la squadra in cui militava in quel momento tirandosi addosso critiche a destra e a manca cosa che non hanno fatto quelli che sono rimasti e hanno giurato amore eterno alla juve, almeno lui ha avuto il coraggio di mettersi in discussione facendo dichiarazioni pesanti, e tirandosi addosso tutto quel marciume che gli hanno detto prima dei mondiali

seeeee, Cannavaro è andato a giocare con il Real €uro...questa è l'unica verità, s'è venduto a chi gli ha offerto più soldi e più visibilità!!!

A Napoli scordatelo di vederlo giocare (semplicemente perchè non riuscirebbero a pagarlo 6.000.000€ a stagione)...e poi sinceramente l'unico modo per mettersi in discussione era quello di andare a giocare un campionato duro per rispetto della squadra che l'ha fatto crescere e l'ha fatto diventare pallone d'oro.... ricorda come giocava (anzi, non giocava :asd) ) quando è stato comprato dall'Inter!

superalex il napoli lo prenderà a scadenza di contratto e se cannavaro voleva i soldi faceva un contratto a 5 anni con il real, e poi scusa chi l'ha fatto crescere? la juve? mi vien da ridere, leggiti la sua storia che fai meglio! Poi vedrai se ho ragione o no quando viene a napoli

Per quanto riguarda la presentazione del pallone io so che si sta organizzando una festa a napoli per lui e mi sa che è li che lo farà vedere ai suoi veri tifosi

scusa non avevo letto bene, tu ti riferisci al contratto suo, beh non ti preoccupare che de laurentis ha i soldi pure per comprarsi ronaldiho :asd) e poi non credo che prenderà molto visto che gioca nella sua squadra del cuore e dove è cresciuto, beh poi è napoletano e ogni napoletano stravede per il napoli :OK)

Pallone d'oro a Cannavaro ?????????

Certo Totti è finito,gioca troppo di prima,non prende in mano la squadra,
non si impegna,non è mai decisivo....... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Prima era troppo giovane,poi non aveva vinto nulla,poi ha perso la finale dell'Europeo......,poi ha vinto lo scudetto,poi ha vinto il Mondiale,ha fatto
oltre 120 goals in campionato tutti di pregevole fattura se non tutti fantastici,ambasciatore Unicef,impegnato come non pochi nella beneficenza...........giocate spettacolari...........

allora è giustoche lo vinca uno come cannavaro :culo)
esempio di atleta puro e leale :culo) :culo)

"Un Campione lo vedi dal coraggio,dall'altruismo dalla Fantasia........"

beh non me ne volere hispanico ma totti al mondiale è stato praticamente assente :culo) , e l'unico gol è su rigore, non credi sia poco per un attaccante come motivo per cui dovrebbero assegnargli il pallone d'oro?
nell'anno del mondiale si guarda soprattutto alla prestazione nell'arco della competizione e sinceramente quelli che più hanno fatto vedere qualcosa sono stati cannavaro e buffon, è giusto che sia andato ad uno dei due

Giusto il pallone d'oro a CaNNNaVaro!!!

Lasciatelo sta ad Hispa: qui a Roma le radio stanno facendo un campagna anti-Cannavaro e mandano e-mail alla FIFA con su scritto che doveva vincerlo Totti... dai i romanisti si sa che esagerano però sono divertenti :asd) :asd)

Non potete capire cosa stanno dicendo oggi sulle radio romane riguardo al gol che ha fatto ieri... :asd) :asd)

Comunque sia se il pallone d'oro andasse al giocatore più forte la sfida sarebbe prettamente tra Ronaldinho ed Henry... Totti ovviamente rientra tra i primi 10 giocatori più forti del mondo, ma i due sopra sono di un altro livello.

LA CLASSIFICA DEL PALLONE D'ORO

Questa è la classifica:

Cannavaro (Ita/Real Madrid) 173
Buffon (Ita/Juventus) 124
Henry (Fra/Arsenal) 121
Ronaldinho (Bra/Barcellona) 73
Zidane (Fra/ritirato) 71
Etòo (Cam/Barcellona) 67
Klose (Ger/Werder Brema) 29
Drogba (Civ/Chelsea) 25
Pirlo (Ita/Milan) 17
Lehmann (Ger/Arsenal) 13
Deco (Por/Barcellona) 11
Kakà (Milan/Ita) 11
Ribery (Fra/Marsiglia) 9
Cristiano Ronaldo (Por/Manchester Utd.) 5
Gattuso (Ita/Milan) 5
Vieira (Fra/Inter) 5
Lampard (Ing/Chelsea) 3
Podolski (Ger/Bayern Monaco) 3
Puyol (Spa/Barcellona) 3
Juninho Pernambucano (Bra/Lione) 2
Messi (Arg/Barcellona) 2
Terry (Ing/Chelsea) 2
Toni (Ita/Fiorentina) 2
Zambrotta (Ita/Barcellona) 2

Lahm (Ger/Bayern Monaco) 1
Villa (Spa/Valencia) 1

P.S. C'è da dire che l'inserimento di alcuni giocatori, anche italiani, mette in discussione pesantemente la credibilità di questo premio.

beh che ci tengono atotti è ovvio però sinceramente certe cose le fa vedere solo nella roma, in nazionale :KO)
Per quanto riguarda la campagna anti cannavaro beh chi rosica reagisce sempre così :asd)

M.d.L. MARTIUS 140.7":25u3us8t ha detto:
Comunque sia se il pallone d'oro andasse al giocatore più forte la sfida sarebbe prettamente tra Ronaldinho ed Henry... Totti ovviamente rientra tra i primi 10 giocatori più forti del mondo, ma i due sopra sono di un altro livello.

Lasciami dire che non condivido affatto........ :KO) :KO)

Non sò quante partite del Barcellona o dell'Arsenal segui per affermare una cosa del genere.............

L'unica colpa di Totti è di aver indossato sempre la maglia del suo Cuore.....,della sua gente..........e aver lottato a volte anche contro
i mulini a Vento,oppure essere stato sempre schietto e onesto(Vedi le dichiarazioni di ieri)piuttostoche scendere a patti o a compromessi...........

Ma è per questo che mi sento mille e mille volte meglio rappresentato
da LUI

piuttosto che da cannavaro,bravo a mostrarsi in Tv con la flebo al braccio
oppure a cambiar casacca cosi velocemente e in maniera ingnobile vedi Inter_Juve......vedi Juve_Real.......

Non si tratta di rosicare,ma di essere realisti,a prescindere...........

le Radio o meglio la Radio perchè per me a Roma nè esiste solo una :asd)..........

Cmq quando l'ha vinto Maradona non ho avuto nulla da eccepire

ma certo di cannavaro "Credimi Martius......... rotolo) :rotolo) :rotolo)

certo calcolando che in passato l'hanno vinto giocatori mediocri tipo nedved..............

forse non hai capito, intendo dire che totti non lo ha mai vinto perchè nei momenti in cui poteva vincerlo ha fatto qualche cazzata, vedi sputo a poulsen

poi sinceramente se definisci nedved mediocre allora vuol dire che abbiamo una cocezione del calcio totalmente diversa, mi spiace

per quanto riguarda cannavaro e la flebo almeno lui ha avuto le palle di mandare il video, sai quanti l'hanno fatto e continuano a farlo e non lo sai nemmeno!

poi fammi capire per te se uno cambia spesso squadra fa una cosa ignobile? io penso invece che rischia e si mette continuamente in discussione, cambiare ambiente di continuo non è salutare per un giocatore, per ambientarti ci vuole tempo, chi ne capisce di calcio penso lo sa!poi ognuno pensa quel che vuole ma sinceramente dire che totti meritava il pallone d'oro quest anno mi sembra davvero ridicolo, magari in qualche anno in precedenza avrebbe potuto vincerlo ma quest anno penso che non meritava di vederlo nemmeno dal binocolo

cuorerosso":4lt0pedg ha detto:
forse non hai capito, intendo dire che totti non lo ha mai vinto perchè nei momenti in cui poteva vincerlo ha fatto qualche cazzata, vedi sputo a poulsen

poi sinceramente se definisci nedved mediocre allora vuol dire che abbiamo una cocezione del calcio totalmente diversa, mi spiace

per quanto riguarda cannavaro e la flebo almeno lui ha avuto le palle di mandare il video, sai quanti l'hanno fatto e continuano a farlo e non lo sai nemmeno!

poi fammi capire per te se uno cambia spesso squadra fa una cosa ignobile? io penso invece che rischia e si mette continuamente in discussione, cambiare ambiente di continuo non è salutare per un giocatore, per ambientarti ci vuole tempo, chi ne capisce di calcio penso lo sa!poi ognuno pensa quel che vuole ma sinceramente dire che totti meritava il pallone d'oro quest anno mi sembra davvero ridicolo, magari in qualche anno in precedenza avrebbe potuto vincerlo ma quest anno penso che non meritava di vederlo nemmeno dal binocolo

Non è Ignobile il cambiare spesso squadra,ma il modo....o sbaglio :OK)
Mi sembra che le intercettazioni abbiano fatto chiarezza o non ricordiamo più ???
Juve in sereie B e di nuovo Via,tanto è veroche la tifoseria della sua exsquadra non sia poi così orgogliosa,altro che Buffon :handclap)

Le palle per mostrare un video con una flebo attaccata al braccio,
non essendo neanche un malato ???

Embè per me, avere le palle vuol dire "al 95' mettere la palla così pesante che nessuno la voleva prendere e tirare il rigore segnandolo in Italia vs.Australia..........o sbaglio ?????

Per ultimo se Nedved vale il pallone d'oro,allora è veroche abbiamo una visione del calcio totalmente diversa e permettimi di aggiungere per fortuna altrimenti sai che noia :OK)

La storia dello sputo a Poulsen,immaginavo.......che vuoi che ti dica.
tutti gli altri tranne Totti sono :angel) eva bene così,
l'importante che coe ha detto e ribadito ieri lui giochi e pensi solo
alla ROMA :handclap) :handclap) :handclap)

Hispaniko":2uekzrty ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":2uekzrty ha detto:

Lasciami dire che non condivido affatto........ :KO) :KO)

Non sò quante partite del Barcellona o dell'Arsenal segui per affermare una cosa del genere.............

L'unica colpa di Totti è di aver indossato sempre la maglia del suo Cuore.....,della sua gente..........e aver lottato a volte anche contro
i mulini a Vento,oppure essere stato sempre schietto e onesto(Vedi le dichiarazioni di ieri)piuttostoche scendere a patti o a compromessi...........

Ma è per questo che mi sento mille e mille volte meglio rappresentato
da LUI

piuttosto che da cannavaro,bravo a mostrarsi in Tv con la flebo al braccio
oppure a cambiar casacca cosi velocemente e in maniera ingnobile vedi Inter_Juve......vedi Juve_Real.......

Non si tratta di rosicare,ma di essere realisti,a prescindere...........

le Radio o meglio la Radio perchè per me a Roma nè esiste solo una :asd)..........

Cmq quando l'ha vinto Maradona non ho avuto nulla da eccepire

ma certo di cannavaro "Credimi Martius......... rotolo) :rotolo) :rotolo)

certo calcolando che in passato l'hanno vinto giocatori mediocri tipo nedved..............

In realtà quello di Maradona del 1995 non è un vero e proprio pallone d'oro, ma un premio alla carriera, anche perchè negli anni '80 i giocatori extracomunitari non potevano vincerlo.

Secondo me dovrebbero cambiare i criteri di assegnazione, oppure dovrebbero darne 4: portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti.

Ad esempio è ovvio che Cannavaro tecnicamente non è da pallone d'oro, non ha la tecnica necessaria per rientrare tra i più forti giocatori al mondo però c'è da dire che se durante l'assegnazione danno grande rilievo ai trofei allora Cannavaro è stato il giocatore fondamentale per questa vittoria.

Comunque su Totti non si può ragionare con voi romanisti, ma lo dico con affetto, perchè mi capita sempre con amici e colleghi, quindi rispetto il tuo parere... LO RISPETTO VERAMENTE però non lo condivido.

Te lo dico con sincerità: io auguro a Totti di portare la Roma avanti in Coppa Campioni, non con prestazioni e gol casuali, ma con le prestazioni, gli assist e i gol "inventati" che lui è capace di fare.

Finchè non esploderà in Europa e nel mondo rimarrà un campione unicamente italiano.

Per quanto riguarda Ronaldinho ed Henry è ovvio che non li seguo quanto il campionato italiano ma qualche partita l'ho vista e mi basta per dire che Ronaldinho è il più forte giocatore del mondo ed Henry il secondo: il genio e la forza.

P.S. Nedved è un buon giocatore ma nulla di particolare... è come se dessero il pallone d'oro a Stankovic... quindi concordo sullo scandalo di quel premio.