be muro o non muro io ti ho detto quello che so, poi tu vuoi far finta di non capirlo fatti tuoi, per me il discorso è logico, non è andato alla juve per i motivi che ho già scritto! poi vedrete tra due anni come verrà a napoli! :OK)
cuorerosso":366h6lmu ha detto:è qui che ti sbagli, un conto è ritrovarlo già in A e un conto è scendere di categoria e giocare in una squadra che non è quella della tua città, perchè se cannavaro scendeva in B a giocare con la juve avrebbe dimostrarto che teneva di più a giocare con la juve anzichè con il napoli che lui ha sempre dichiarato squadra del cuore!
e poi una settimana fa ho sentito un intervista al suo procuratore che diceva testuali parole: " quando abbiamo discusso il contratto con il real potevamo strappare un contratto per minimo 6 anni con un mega ingaggio e fabio mi disse fai non m'importa la cifra ma fai il minimo indispensabile di anni di contratto perchè a napoli voglio andare ancora quando ho la possibilità di giocare bene e non voglio andare a prendermi la pensione se faccio uno o due anni a napoli li devi fare perchè devo essere utile alla squadra....."
ecco perchè ti ho detto che lui non è andato in B con la juve perchè cmq non avrebbe potuto andare alla juve
Per quanto riguarda quelle dichiarazioni non mi sembra che dalle sue parole sia uscito sono juventino a vita, ha solo detto se necessario giocherò in b e poi non lo ha fatto ma ha difeso la squadra in cui militava in quel momento tirandosi addosso critiche a destra e a manca cosa che non hanno fatto quelli che sono rimasti e hanno giurato amore eterno alla juve, almeno lui ha avuto il coraggio di mettersi in discussione facendo dichiarazioni pesanti, e tirandosi addosso tutto quel marciume che gli hanno detto prima dei mondiali
M.d.L. MARTIUS 140.7":25u3us8t ha detto:Giusto il pallone d'oro a CaNNNaVaro!!!
Comunque sia se il pallone d'oro andasse al giocatore più forte la sfida sarebbe prettamente tra Ronaldinho ed Henry... Totti ovviamente rientra tra i primi 10 giocatori più forti del mondo, ma i due sopra sono di un altro livello.
cuorerosso":4lt0pedg ha detto:forse non hai capito, intendo dire che totti non lo ha mai vinto perchè nei momenti in cui poteva vincerlo ha fatto qualche cazzata, vedi sputo a poulsen
poi sinceramente se definisci nedved mediocre allora vuol dire che abbiamo una cocezione del calcio totalmente diversa, mi spiace
per quanto riguarda cannavaro e la flebo almeno lui ha avuto le palle di mandare il video, sai quanti l'hanno fatto e continuano a farlo e non lo sai nemmeno!
poi fammi capire per te se uno cambia spesso squadra fa una cosa ignobile? io penso invece che rischia e si mette continuamente in discussione, cambiare ambiente di continuo non è salutare per un giocatore, per ambientarti ci vuole tempo, chi ne capisce di calcio penso lo sa!poi ognuno pensa quel che vuole ma sinceramente dire che totti meritava il pallone d'oro quest anno mi sembra davvero ridicolo, magari in qualche anno in precedenza avrebbe potuto vincerlo ma quest anno penso che non meritava di vederlo nemmeno dal binocolo
Hispaniko":2uekzrty ha detto:M.d.L. MARTIUS 140.7":2uekzrty ha detto:Giusto il pallone d'oro a CaNNNaVaro!!!
Comunque sia se il pallone d'oro andasse al giocatore più forte la sfida sarebbe prettamente tra Ronaldinho ed Henry... Totti ovviamente rientra tra i primi 10 giocatori più forti del mondo, ma i due sopra sono di un altro livello.
Lasciami dire che non condivido affatto........ :KO) :KO)
Non sò quante partite del Barcellona o dell'Arsenal segui per affermare una cosa del genere.............
L'unica colpa di Totti è di aver indossato sempre la maglia del suo Cuore.....,della sua gente..........e aver lottato a volte anche contro
i mulini a Vento,oppure essere stato sempre schietto e onesto(Vedi le dichiarazioni di ieri)piuttostoche scendere a patti o a compromessi...........
Ma è per questo che mi sento mille e mille volte meglio rappresentato
da LUI
piuttosto che da cannavaro,bravo a mostrarsi in Tv con la flebo al braccio
oppure a cambiar casacca cosi velocemente e in maniera ingnobile vedi Inter_Juve......vedi Juve_Real.......
Non si tratta di rosicare,ma di essere realisti,a prescindere...........
le Radio o meglio la Radio perchè per me a Roma nè esiste solo una :asd)..........
Cmq quando l'ha vinto Maradona non ho avuto nulla da eccepire
ma certo di cannavaro "Credimi Martius......... rotolo) :rotolo) :rotolo)
certo calcolando che in passato l'hanno vinto giocatori mediocri tipo nedved..............