teknomotion
Nuovo Alfista
Doveva vincerlo Buffon,a mio giudizio..cmq va bene x Cannavaro,anche se è andato via dalla Juve..
io dico che se fosse rimasto alla juve per poi concludere nella sua squadra del cuore, sicuramente ci avrebbe guadagnato in tutti i sensi sopratutto in immagine. E credo che il pallone d'oro avrebbe avuto tutto un altro sapore alla Juve ed in Italia.Evidentemente non ci si accontenta mai, e in alcuni casi si può fare la fine di Scheva.cuorerosso":fclprsf8 ha detto:beh diciamo che da fonti certe :asd) ti assicuro che terminato il contratto con il real verrà a napoli a fare o solo un anno o gli ultimi due di carriera per chiudere nella sua squadra del cuore
mancio83":3k2yc9bb ha detto:parata su zidane...? ma dai era un tiro centrale...
cuorerosso":319asq3t ha detto:mmmm ho i miei dubbi, forse buffon ha perso proprio perchè è in b e non ha l'occasione di giocare in europa, chi può dirlo, cmq per me cannavaro ha preso la giusta decisione, perchè ripeto non avrebbe avuto senso giocare con la juve in b, se lo avesse fatto sarebbe tornato a napoli e non con la juve
cuorerosso":1fxlcjw3 ha detto:beh sinceramente non ricordo che lui avesse detto che restava anche in B anzi mi sembra che lui avesse già detto di andare via qualora la juve avesse giocato la B, ma magari mi sbaglio, personalmente ero sicurissimo che non sarebbe rimasto alla juve perchè se avesse giocato la b cmq sarebbe andato via dalla juve e l'avrebbe giocata a napoli! io aspetto di vedrlo di nuovo con i colori azzurri :OK) (quelli del napoli)
Sinceramente fossi juventino me la prenderei più con zambrotta poichè è da più anni alla juve ed è un po come nedved e del piero, uno dei pilastri
cuorerosso":3m8ia99s ha detto:beh allora ricordo male, cmq lui era uno dei nuovi della juve, era molto probabile che sarebbe andato via, e son sicuro che se non è rimasto è solo perchè avrebbe fatto un torto ad un intera città che lo ama e lo acclama ( la sua ) non penso che i tifosi napoletani gliel'avessero perdonata una cosa così, e infatti è andato al real
cuorerosso":onk7z66f ha detto:è qui che ti sbagli, un conto è ritrovarlo già in A e un conto è scendere di categoria e giocare in una squadra che non è quella della tua città, perchè se cannavaro scendeva in B a giocare con la juve avrebbe dimostrarto che teneva di più a giocare con la juve anzichè con il napoli che lui ha sempre dichiarato squadra del cuore!
e poi una settimana fa ho sentito un intervista al suo procuratore che diceva testuali parole: " quando abbiamo discusso il contratto con il real potevamo strappare un contratto per minimo 6 anni con un mega ingaggio e fabio mi disse fai non m'importa la cifra ma fai il minimo indispensabile di anni di contratto perchè a napoli voglio andare ancora quando ho la possibilità di giocare bene e non voglio andare a prendermi la pensione se faccio uno o due anni a napoli li devi fare perchè devo essere utile alla squadra....."
ecco perchè ti ho detto che lui non è andato in B con la juve perchè cmq non avrebbe potuto andare alla juve
Per quanto riguarda quelle dichiarazioni non mi sembra che dalle sue parole sia uscito sono juventino a vita, ha solo detto se necessario giocherò in b e poi non lo ha fatto ma ha difeso la squadra in cui militava in quel momento tirandosi addosso critiche a destra e a manca cosa che non hanno fatto quelli che sono rimasti e hanno giurato amore eterno alla juve, almeno lui ha avuto il coraggio di mettersi in discussione facendo dichiarazioni pesanti, e tirandosi addosso tutto quel marciume che gli hanno detto prima dei mondiali
manfste":1lugn4hh ha detto:alk147":1lugn4hh ha detto:Sono felice sia tornato in Italia, i nostri ne hanno vinti fin troppo pochi, ma per premiare la difesa avrei preferito fosse andato a Buffon, forte in campo e fuori.
Quotone, Cannavaro e Buffon sono entrambi grandi campioni, sono contento per il capitano, ma Buffon restando alla Juve in B si è dimostrato più uomo di Cannavaro. Capisco che quest'ultimo a 33 anni abbia voglia di giocare a grandi livelli gli ultimi anni di carriera, ma abbandonare la nave quando sta affondando non è corretto (secondo me).