il pallone d'oro a chi lo dareste

se guardiamo al mondiale lo meritava sicuramente cannavaro...di gran parate decisive buffon non le ha fatte...(ricordate che di rigori non ne ha preso nemmeno uno in finale....se non sbaglia 3seghe non so come finiva).
Ma caressa in italia germania sul gol di del piero innescato da un gran recupero di palla di cannavaro in difesa la dice tutta...Cannavarooo Cannavaro....ragazzi io sono milanista ma dopo tutto se lo merita ampliamente...anche se concordo con chi dice che il pallone d'oro è una gran buffonata...x darlo a sammer c'è ne voluta cavoli e non darlo a baresi o a maldini !!!

mancio83":ibpw37ry ha detto:
stefanodark":ibpw37ry ha detto:
Cannavaro o Buffon non fa tanta differenza... sono 2 ottimi giocatori. :)

quoto sono i 2 che lo meritano di +...
cannavaro però ci ha fatto vincere il mondiale quasi da solo...
credo lo daranno a lui...

cmq il + forte calciatore della storia resta e rimarrà SEMPRE:

ROBERTO BAGGIO

000gw3.jpg

01ku3.jpg

nessuno mai meglio di lui... :hail)
quoto :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

ripeto, ber me sto premio non conta + nulla ormai, ma nel caso lo avrei dato Zidane per aver fatto vincere i mondiali all'Italia :elio)
Tra Cannavaro e Buffon, nessun dubbio, Buffon tutta la vita (non sono Juventino)...almeno sono 5 anni minimo che è il miglior portiere al mondo...Cannavaro non è lo stesso per il suo ruolo.
STOP

Io lo avrei dato a lei!!!!!!:asd) :asd) :asd)

alena-seredova.jpg

seredova1.jpg

Lui è un grandissimo portiere, ma lei è una stragrandissima gnoccona!

:hail) :hail) :hail) :hail)

sparky81":3ivm5mgy ha detto:
di gran parate decisive buffon non le ha fatte...

Perché, quella sul colpo di testa di Zidane che era?
buffon.jpg

E in ogni caso senza di lui uscivamo già con la Repubblica Ceka :asd)
Anche con la Germania ci sono un paio di suoi interventi da brividi.
Se è stato premiato come migliore portieri dei mondiali ci sarà un perché...

Per il resto quoto Manfste: accettando la B per lealtà verso la società Buffon ha compiuto un gran gesto, d'altri tempi. Un vero Campione!

gianluigi-buffon.jpg

parata su zidane...? ma dai era un tiro centrale...

BUFFON è il portiere + forte del mondo...
ma Cannavaro è UN MOSTRO...
il difensore + forte del mondo...senza di LUI sicuro non vincevamo quella coppa...

mancio83":2sc9u210 ha detto:
parata su zidane...? ma dai era un tiro centrale...
Che 9 volte su 10 va dentro, era bello forte, e da meno di 10 metri.

Comunque è chiaro che cannavaro abbia fatto un Mondiale alla grande, al pari di altri, ma tanto per dire, non è mai stato votato come migliore in campo, Buffon sì, contro l'Australia, vuol dire che qualcosa di buono l'ha fatto anche lui.

Poi se stessimo a guardare solo il Mondiale allora potremmo dire che si son dimenticati di Pirlo, 3 volte su 7 migliore in campo, 2 delle quali in semifinale e finale.

cannavaro nel Real non ha esordito molto bene, facendo anche parecchi errori, e, giudizio del tutto personale, umanamente Buffon lo meritava di più, nell'altra pagina intendevo proprio il fatto che sia andato a giocare in B di sua volontà (non come camoranesi i trezeguet, che inizialmente hanno avuto qualcosa di cui lamentarsi).

Comunque c'è da dire che è stata una bella svolta il vedere i 2/3 del podio occupato non da fantasisto o attaccanti.

Ora vediamo il Fifa World Player a chi andrà, in quello non votano i giornalisti.

vero...
e cmq l'importante è che sia tornato in italia...

p.s.
anche pirlo ha fatto un mondiale favoloso...
in generale era un gruppo DA FAVOLA...!!!1
ancora GRAZIE!!! :grazie) :grazie) :grazie) :alè)

Per piacere non diciamo boiate, dire che Buffon non ha fatto parate durante il mondiale è un'eresia...
Nessuno si accorge che un portiere può essere più decisivo di un attaccante (si vede che amo particolarmente il ruolo? :asd) ).

Facendo un discorso più ad ampio raggio il pallone d'oro viene dato anche x l'andamento di tutta la stagione.
Cannavaro e Buffon sono il primo 2 anni il secondo 10 che giocano a livelli spaventosi continuativamente.
Buffon non ha assolutamente eguali, lo ritengo il miglior portiere della storia.
E si meritava assolutamente il pallone d'oro...peccato non lo vincerà più :mecry)

Cmq sia il pallone d'oro va alla seconda persona che lo meritava anche se l'inizio di stagione è stato terrificante x lui...

All'inter era il fantasma di sè stesso, è rinato alla juve, e per ringraziare se n'è andato seguendo quell'uomo di parola che è capello (la juve sarebbe stata la sua ultima esperienza).

mancio83":3q8jrv3a ha detto:
ma scherzate?? cannavaro sarebbe nato ora??
è una carriera intera che è un MOSTRO... :ka)

Assolutamente no ma io sto parlando di continuità.
Cannavaro x 2 anni NON è esistito...casualmente gli anni dell'Inter :asd)
E prima ancora era inferiore come capacità IMHO a Nesta che invece si è perso negli ultimi anni.
Ripeto Cannavaro ha fatto le ultime due stagioni alla grandissima ma Buffon sono 10 anni che fa il fenomeno :OK)

alk147":4rnemgte ha detto:
All'inter era il fantasma di sè stesso,

ora tu dimmi un giocatore che all'inter non diventa il fantasma di se stesso... :shrug03)
TUTTI sono forti e quando vanno all'inter diventano schiappe... :ka)
(e sono interista eh...)

Friendevil":2hu6ut0m ha detto:
...peccato non lo vincerà più :mecry)

Perchè? Ha ancora 28 anni...
Cmq io il vero Cannavaro l'ho visto solo a Parma quando faceva il centrale di difesa insieme a Thuram... quando il Parma era forte.
Da quando Cannavaro è andato via da Parma ha sempre faticato a trovare la condizione che aveva prima.
Invece Buffon, che ha esordito mi sembra a 18 o 17 anni a Parma contro il Milan, ha avuto sempre una carriera in crescendo.
Forse Buffon lo merità di più di Cannavaro...

Grande Cannavaro :A)
beh è andato via dalla juve e allora?
perchè doveva restarci? non mi sembra si sia mai dichiarato juventino a vita o roba simile, e poi non è venuto a napoli (che è la sua squadra del cuore) a giocare in B perchè avrebbe dovuto farlo con la juve?

beh rispondo alle persone che hanno detto Cannavaro è forte solo da due anni, andatevi a vedere la carriera di questo ragazzo

http://fabiocannavaro.it/it/bio.aspx

mi sembra di capire che se non è stato per molti anni sulla cresta dell'onda come buffon è solo perchè per molte volte si è trovato in club che in quel momento non avervano la forza di lottare per qualcosa d'importante, credete che se buffon fosse rimasto a parma per altri anni avrebbe vinto qualcosa?

cmq l'importante è che sia andato a un italiano! beh ovvio io sono contento per cannavaro ma fosse andato a buffon sarei stato ugualmente contentissimo :OK)

Per Alk non ho ben capito il tuo intervento nella prima pagina, potresti spiegarmelo, grazie