Vi presento il mio jtd!
Comprato a ottobre 2011 quando aveva 11000km, ma di suo sarebbe un luglio 2007.
E da allora qualche modifichina l'ho fatta... ma nulla di che!
Così è come quando l'ho portata a casa... Cerchi da 16" originali e gomme termiche
Primo upgrade: i cerchi da 18"! Non dico neanche l'epopea per riuscire a farli girare bene: comprati usati, uno era storto, mancavano 2 anelli di centraggio, il gommista non ha equilibrato bene le gomme... un incubo! Ma proprio oggi ho finito di sistemare tutto!
Sono cerchi della Toora, con canale da 8...quindi anche senza distanziali l'effetto ora è questo! :elio)
Non vedendo nulla dietro quando devo fare manovra ho anche installato i sensori di parcheggio in tinta:
non si vedono? Vuol dire che il lavoro è stato fatto bene! :A)
Modifica più recente: messo la pedaliera del pacchetto tecnico-sportivo della lineaccessori alfa romeo!
devo ancora fissare al meglio la pedana, lo ammetto...
Qui invece al mio primo raduno, a Possagno (TV)
Spero d'esser riuscito a caricare le foto nel modo corretto!
Comprato a ottobre 2011 quando aveva 11000km, ma di suo sarebbe un luglio 2007.
E da allora qualche modifichina l'ho fatta... ma nulla di che!
Così è come quando l'ho portata a casa... Cerchi da 16" originali e gomme termiche
Primo upgrade: i cerchi da 18"! Non dico neanche l'epopea per riuscire a farli girare bene: comprati usati, uno era storto, mancavano 2 anelli di centraggio, il gommista non ha equilibrato bene le gomme... un incubo! Ma proprio oggi ho finito di sistemare tutto!
Sono cerchi della Toora, con canale da 8...quindi anche senza distanziali l'effetto ora è questo! :elio)
Non vedendo nulla dietro quando devo fare manovra ho anche installato i sensori di parcheggio in tinta:
non si vedono? Vuol dire che il lavoro è stato fatto bene! :A)
Modifica più recente: messo la pedaliera del pacchetto tecnico-sportivo della lineaccessori alfa romeo!
devo ancora fissare al meglio la pedana, lo ammetto...
Qui invece al mio primo raduno, a Possagno (TV)
Spero d'esser riuscito a caricare le foto nel modo corretto!