il mio gt

balu78":1rkcrtwm ha detto:
R.R.GT":1rkcrtwm ha detto:
ciao balu78 non so se ti riferivi a me con la questione del filtro,se è così non ho capito :aeh) cosa volevi dire grazie

Era per squaletto che ha detto che le ragazze sono tutte carine, io non sono proprio d'accordo.... de gustibus... (sarò troppo difficile?)


Gia' squaletto 1 si, ma le altre :ka) ... sono d'accrodo con Balu!
 
albygt":2ohy7e2j ha detto:
manfio":2ohy7e2j ha detto:
PS: è commovente vedere come sono cambiati i toni da quando hai svelato la tua identità.... :D :D :D

Vedo già gente a dirti "beh dai però in fondo il cofano non è male.... :culo) :culo)"

Ruffiani!!.... :p :fluffle) :asd)

Grande Manfio :OK)
A me pare una cosa patetica.... :KO)

...no dai Alby, addirittura.... il mio era un tono assolutamente scherzoso :nod) :nod) .... ci stà ovviamente che tutti tendano a "coccolare" un po' LE utenti del forum... :baby) :OK) :matto)
 
manfio":28l4wrql ha detto:
albygt":28l4wrql ha detto:
manfio":28l4wrql ha detto:
PS: è commovente vedere come sono cambiati i toni da quando hai svelato la tua identità.... :D :D :D

Vedo già gente a dirti "beh dai però in fondo il cofano non è male.... :culo) :culo)"

Ruffiani!!.... :p :fluffle) :asd)

Grande Manfio :OK)
A me pare una cosa patetica.... :KO)

...no dai Alby, addirittura.... il mio era un tono assolutamente scherzoso :nod) :nod) .... ci stà ovviamente che tutti tendano a "coccolare" un po' LE utenti del forum... :baby) :OK) :matto)


Si lo so e' naturale :asd) , pero a mio parere un po patetico lo e'...
La macchina sempre quella e' rimasta... non e' cambiata, ma i toni si ... :asd)
 
spezzo una lancia per R.R.GT

Resoconto dettagliato dell'incontro del pvc con R.R. GT and Boyfriend:
la macchina è spaziale, in foto non rendeva una cippa, dal vivo è un'altra musica. Ottime le minigonne Cadamuro :sbav) , luci blu ovunque, manometri montati sul montante sinistro, navigatore fantastico e... beh il cofano resta il punto controverso per via del diverso colore con la vettura, ma le ho suggerito di far nero anche il portellone come il 112 Abarth all'epoca ;) . Belle anche le adesive sulle porte e parafanghi anteriori. Lunedì metto le foto che ho fatto.. Lavoro rivalutato ampiamente cmq, e complimenti ancora! :OK)
 
Re: yugs

R.R.GT":1540n35p ha detto:
che posso dire GRAZIEEEEEEEEEEEE :asd) :hail) :yep)

vero intenditore :OK)

Prego! ;) :worship)

Le foto squalo puoi vederle sul pvc, spino ha già reso disponibili le sue. Le mie le metterò lunedì, son un pò incasinato... :OK)
 
Quoto Yugs...è senz'altro un mezzo molto appariscente...ma in foto non si capisce e non si apprezza nulla....un filmato degli effetti neon/luci/strobo forse renderebbe un attimo + giustizia :p :?: :?: :?: :?:

La realizzazione di tutto è davvero ottima :nod)

Molti se la vedeserro di persona si ricrederebbero ;) ....a parte quelli dell lega :asd) :asd) :asd)
 
Grazie

Ringrazio ancora il PVC :asd) :hail) :hail)

Anche voi avete delle alfa stupende :OK)

Sembra più rumorosa di motore perche non ha più l'imbottitura nel cofano :elio)
 
Top