il mio gt

azz ma c'è uno a torino che gira con una pontiac trans am identica a quella di supercar!!!
E io non l'ho mai visto....
Che mito quella macchina, ho visto e rivisto mille volte gli episodi di knight rider. :nod) (thanks to emule :D )

Ma dimmi, tu sei tra quelle ragazze che compaiono nella foto accanto a kitt? Come sono gli interni??
 
Io sono quella sulla destra tagliata!!! :cry:
Comunque la pontiac KITT :asd) :elio) è del mio ragazzo la fatta tutta lui ed e sempre lui che ha tamarrato la mia BAMBIMA il gt :culo) :asd) :asd) :asd)
 
Vieni a trovarci nel pvc!!! :A) Compplimenti alla Pontiac del tuo ragazzo allora! :handclap)
 
Eheheheheehhe...che spettacoloo di coppia, lui con la replica dell'auto di uno dei miei telefilm preferiti e lei con una GT super herd tuninggg rosso alfa corse!!! :D

Spero che ci si possa incontrare qualche volta a qualche raduno, sarebbe interessante conoscervi! :OK)

A prestooo...

P.S: la GT la vorrei anch'io rigorosamente rosso alfa...ma si verdà! Ciaoooo
 
ciao balu78 non so se ti riferivi a me con la questione del filtro,se è così non ho capito :aeh) cosa volevi dire grazie
 
PS: è commovente vedere come sono cambiati i toni da quando hai svelato la tua identità.... :D :D :D

Vedo già gente a dirti "beh dai però in fondo il cofano non è male.... :culo) :culo)"

Ruffiani!!.... :p :fluffle) :asd)
 
manfio":3fianjaf ha detto:
PS: è commovente vedere come sono cambiati i toni da quando hai svelato la tua identità.... :D :D :D

Vedo già gente a dirti "beh dai però in fondo il cofano non è male.... :culo) :culo)"

Ruffiani!!.... :p :fluffle) :asd)

Mi hai tolto le parole di bocca...anzi dalla tastiera!! :D
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

@RRGT: Vieni nel PVC...Piemonte Virtual Club
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 340#292340
 
R.R.GT":4c3lz9yz ha detto:
ciao balu78 non so se ti riferivi a me con la questione del filtro,se è così non ho capito :aeh) cosa volevi dire grazie

Era per squaletto che ha detto che le ragazze sono tutte carine, io non sono proprio d'accordo.... de gustibus... (sarò troppo difficile?)
 
manfio":12af36bk ha detto:
PS: è commovente vedere come sono cambiati i toni da quando hai svelato la tua identità.... :D :D :D

Vedo già gente a dirti "beh dai però in fondo il cofano non è male.... :culo) :culo)"

Ruffiani!!.... :p :fluffle) :asd)

Grande Manfio :OK)
A me pare una cosa patetica.... :KO)
 
Top