Il miglior complimento ricevuto

superalex78":3808e10l ha detto:
-Principe-":3808e10l ha detto:
superalex78":3808e10l ha detto:
il 0-100kmh del 2.000 andrebbe capito un po' come lo pigliano, perchè la mia con tanto di cronometro e video (0-105kmh di tachimetro con partenza a ruote sterzate e senza launch control) lo copre in 8,82 sec e il selespeed e svantaggiato sullo stacco da fermo rispetto al cambio tradizionale!

Si però ragazzi dai....arrivare ai centesimi mi apre troppo...con la strumentazione che possiamo avere noi, poi...... :sarcastic)

no è vero!!! è perchè ho fatto il video dell'accelerazione e poi ho usato il cronometro vedendo il video comodamente a casa sul pc.... fatto e rifatto più volte esce sempre 8,82 !!!

azzz meglio di quanto pensassi... :D :D :D :D :D
 
-Principe-":19hon7fs ha detto:
Nasona indiana":19hon7fs ha detto:
Io non capisco questo tuo pensiero/problema...guarda che nessuno va in giro a dire di comprare un jtdm perchè il benzina fa schifo.....si stava solo discutendo, e guarda caso il confronto di partenza era di un turbo-diesel con un benzina!
se poi a te provoca fastidio...non posso farci nulla...uno si compra quel che vuole!

Senti non prendiamoci in giro! Io ho commentato il tua affermazione:

A parità di potenza i turbo diesel di oggi hanno qualcosina in + dei benzina...almeno così dicono i dati......

A te il mio commento ha dato fastidio. Hai ribattuto ed io ho risposto.
Ora non ti va bene nemmeno la mia risposta.
Limitiamoci ad esaminare la tua frase senza andare oltre.
Spiegami perchè due motori di pari potenza devono avere prestazioni diverse perchè uno è diesel (ovviamente dando per scontato che siano confronti fatti sulla medesima vettura, in questo caso 147).
Quindi vuoi dire che i cv del diesel valgono più di quelli del benzina? ROTFL!
Io potrei ribattere che i cv del diesel son molto meno distribuiti nel range di utilizzo del motore....e tu cosa mi risponderesti?

Insomma se si citano argomenti tecnici si abbia almeno il buon senso di non dire castronerie, altrimenti meglio tacere!
:KO) :KO) :KO)
:schok) queste sono conclusioni tue...io mi limitavo solo a fare un confronto tra i dati dichiarati...e non entro nel merito...discussioni già fatte...il resto è tutto merito tuo...se poi le mie dichiarazioni a te non stanno bene, non comprare le riviste..
 
Nasona indiana":15782m14 ha detto:
:schok) queste sono conclusioni tue...io mi limitavo solo a fare un confronto tra i dati dichiarati...e non entro nel merito...discussioni già fatte...il resto è tutto merito tuo...se poi le mie dichiarazioni a te non stanno bene, non comprare le riviste..

Chiudo qui.

L'unica cosa che potevi spiegarci è per quale motivo ritieni che i cv di un diesel vadano più di quelli di un benzina.
Non l'hai fatto.
Ciao!

P.S. Riviste???? Ma sei rimasto a quelle? Ommadonnaaaaa ecco perchè...... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
superalex78":sdurypbx ha detto:
uè tarantino :fluffle) , ma nel puglia virtual (nelle discussioni regionali) non ti fai vedere per niente?????

Me che con i tuoi concittadini ci vediamo molto spesso, così la prossima volta te la faccio provare e mi dici come va il twin spark!
:spin) :celebrate) ok... io adoro il twin spark...musica per le orecchie
 
-Principe-":oad2k8kg ha detto:
Nasona indiana":oad2k8kg ha detto:
:schok) queste sono conclusioni tue...io mi limitavo solo a fare un confronto tra i dati dichiarati...e non entro nel merito...discussioni già fatte...il resto è tutto merito tuo...se poi le mie dichiarazioni a te non stanno bene, non comprare le riviste..

Chiudo qui.

L'unica cosa che potevi spiegarci è per quale motivo ritieni che i cv di un diesel vadano più di quelli di un benzina.
Non l'hai fatto.
Ciao!

P.S. Riviste???? Ma sei rimasto a quelle? Ommadonnaaaaa ecco perchè...... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Ritieni???non ho mai detto : secondo me!
principe, è dall'inizio che cerco di dirtelo...vabbè :celebrate)
 
Nasona indiana":3ae7vn7n ha detto:
Ritieni???non ho mai detto : secondo me!
principe, è dall'inizio che cerco di dirtelo...vabbè :celebrate)

Esistono testi che dicono questo? Hai letto (perchp mi pare ti limiti a questo, va beh...) che i cv di un diesel son diversi da quelli di un benzina? CITA LA FONTE!!!

O se devi mostrare che la rapportatura di un 1.9 JTD è diversa da quella di un 2.0 TS per cui può far spuntare accelerazioni diverse o vel max diverse, lascia perdere.

Ripeto tu hai parlato di diesel che van più di un benzina a parità di potenza ......abbi almeno il coraggio di spiegarci il PERCHE' di questa nuova legge dell'ingegneria meccanica!

C'entra forse il grande Piola? Mi sembra una delle sue leggi..... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
-Principe-":3nainkvo ha detto:
Nasona indiana":3nainkvo ha detto:
Ritieni???non ho mai detto : secondo me!
principe, è dall'inizio che cerco di dirtelo...vabbè :celebrate)

Esistono testi che dicono questo? Hai letto (perchp mi pare ti limiti a questo, va beh...) che i cv di un diesel son diversi da quelli di un benzina? CITA LA FONTE!!!

O se devi mostrare che la rapportatura di un 1.9 JTD è diversa da quella di un 2.0 TS per cui può far spuntare accelerazioni diverse o vel max diverse, lascia perdere.

Ripeto tu hai parlato di diesel che van più di un benzina a parità di potenza ......abbi almeno il coraggio di spiegarci il PERCHE' di questa nuova legge dell'ingegneria meccanica!

C'entra forse il grande Piola? Mi sembra una delle sue leggi..... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
credo che sia inutile parlare con te...magari sono io o forsei sei tu...inutile dire il mio punto di vista!!!
scusa se non ti ho fatto l'elenco delle fonti
dove leggo castronerie...ma tu Gesù mio :wall) sembri duro a capire!questa volta ciao, sembra che tu ti diverta a non capire il punto, ora poco interessa...contento tu, contento tutti...
 
Nasona indiana":76vrjsbj ha detto:
credo che sia inutile parlare con te...magari sono io o forsei sei tu...inutile dire il mio punto di vista!!!
scusa se non ti ho fatto l'elenco delle fonti
dove leggo castronerie...ma tu Gesù mio :wall) sembri duro a capire!questa volta ciao, sembra che tu ti diverta a non capire il punto, ora poco interessa...contento tu, contento tutti...

LOLLISSIMO!!!!! :asd) :asd) :asd)



chissà perchè ero certo che sarebbe fibita così....corro a comprare AL VOLANTE per incrementare la mia Qultura automobilistica :sedia)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
-Principe-":6ifctpom ha detto:
Nasona indiana":6ifctpom ha detto:
credo che sia inutile parlare con te...magari sono io o forsei sei tu...inutile dire il mio punto di vista!!!
scusa se non ti ho fatto l'elenco delle fonti
dove leggo castronerie...ma tu Gesù mio :wall) sembri duro a capire!questa volta ciao, sembra che tu ti diverta a non capire il punto, ora poco interessa...contento tu, contento tutti...

LOLLISSIMO!!!!! :asd) :asd) :asd)



chissà perchè ero certo che sarebbe fibita così....corro a comprare AL VOLANTE per incrementare la mia Qultura automobilistica :sedia)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
:schok) azz... AL VOLANTE :sedia)
forse perchè sei sempre così??? corri corri altrim chiude l'edicola :rotolo) :crepap)
 
Nasona indiana":3q9rfmzg ha detto:
:schok) queste sono conclusioni tue...io mi limitavo solo a fare un confronto tra i dati dichiarati...e non entro nel merito...discussioni già fatte...il resto è tutto merito tuo...se poi le mie dichiarazioni a te non stanno bene, non comprare le riviste..

Ma sì è detto e scritto centinaia di volte che i dati dichiarati sono carta straccia e servono solo x vendere.. :nod) li guardate mai i veri dati riscontrati su strada..? :confusbig)
Basterebbero quelli x non fare + certe affermazioni.. :)
 
teknomotion":udagpot2 ha detto:
Nasona indiana":udagpot2 ha detto:
:schok) queste sono conclusioni tue...io mi limitavo solo a fare un confronto tra i dati dichiarati...e non entro nel merito...discussioni già fatte...il resto è tutto merito tuo...se poi le mie dichiarazioni a te non stanno bene, non comprare le riviste..

Ma sì è detto e scritto centinaia di volte che i dati dichiarati sono carta straccia e servono solo x vendere.. :nod) li guardate mai i veri dati riscontrati su strada..? :confusbig)
Basterebbero quelli x non fare + certe affermazioni.. :)

lascia perdere Tekno, ora ho comprato la rivista BIBBIA del settore. Questa settimana ci sono i dati di tutti i modelli e le tabelle di conversione da cavalli DIESEL a cavalli BENZINA. Così fatta la conversione ed applicata la formula di Piola scopriremo che la Polo TDI va via alla tua....perchè il TDI è ADDISELLLL!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
-Principe-":2zittu23 ha detto:
Nasona indiana":2zittu23 ha detto:
credo che sia inutile parlare con te...magari sono io o forsei sei tu...inutile dire il mio punto di vista!!!
scusa se non ti ho fatto l'elenco delle fonti
dove leggo castronerie...ma tu Gesù mio :wall) sembri duro a capire!questa volta ciao, sembra che tu ti diverta a non capire il punto, ora poco interessa...contento tu, contento tutti...

LOLLISSIMO!!!!! :asd) :asd) :asd)



chissà perchè ero certo che sarebbe fibita così....corro a comprare AL VOLANTE per incrementare la mia Qultura automobilistica :sedia)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ma dove vuoi correre con quel cassone che hai?!
Un jtd rimappato ha un sacco di coppia in più e quindi ti svernicia!
 
SS 65 is my home":1e8pxjv8 ha detto:
-Principe-":1e8pxjv8 ha detto:
Nasona indiana":1e8pxjv8 ha detto:
credo che sia inutile parlare con te...magari sono io o forsei sei tu...inutile dire il mio punto di vista!!!
scusa se non ti ho fatto l'elenco delle fonti
dove leggo castronerie...ma tu Gesù mio :wall) sembri duro a capire!questa volta ciao, sembra che tu ti diverta a non capire il punto, ora poco interessa...contento tu, contento tutti...

LOLLISSIMO!!!!! :asd) :asd) :asd)



chissà perchè ero certo che sarebbe fibita così....corro a comprare AL VOLANTE per incrementare la mia Qultura automobilistica :sedia)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ma dove vuoi correre con quel cassone che hai?!
Un jtd rimappato ha un sacco di coppia in più e quindi ti svernicia!

eehhh lo so lo so...e poi i miei son 250 cv BENZINA....ben diversi dai 150 cv DIESEL :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

A volte mi vien voglia di fare una raccolta firme per l'istruzione motoristica OBBLIGATORIA alle elementari :culo) :culo) :culo)
 
Nasona indiana":2sgdhngt ha detto:
SS 65 is my home":2sgdhngt ha detto:
-Principe-":2sgdhngt ha detto:
Nasona indiana":2sgdhngt ha detto:
A parità di potenza i turbo diesel di oggi hanno qualcosina in + dei benzina...almeno così dicono i dati......

Questa la stampo e la incornicio!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Incredibile dove arrivi la propaganda pro-diesel.....va beh mi tengo il mio lento benzina che a parità di cv va meno di un diesel.... :culo) :culo) :culo)

Cmq i diesel di oggi non sono ancora paragonabili al benzina perchè per avere potenze simili hanno sempre bisogno del turbo.....andatevi a vedere cosa succede se si mette un turbo ad un 2000 benzina e poi mi dite :crepap)

http://video.google.it/videoplay?docid= ... evoluzione

:sarcastic)
infatti si parlava di motori turbo-diesel...e non di confrontare un diesel con il benzina,non ci sarebbe paragone ovvio...cavolo lo scrivo in grande se serve! :elio) ...ti sei perso un turbo per strada...incornicia anche i dati però...controlla anche le altre case automobil :sarcastic)
tipo bmw 320d (quando aveva 150cv) VS Bmw 320i stessi cavalli...giusto per citare un marchio...escludo la nuova HONDA che è l'unica al mondo da dichiarare dati identici...naturalm non riscontrati...

Per me puoi anche confrontare un TURBOdiesel con un ASPIRATO benzina...tanto, i diesel vanno di più solo dove le case hanno fermato lo sviluppo dei benzina.
E te lo dice uno che con i km che fa benedice i turbodiesel...
 
teknomotion":753h1e2o ha detto:
Mi stavo domenticando 1 cosa importantissima!!! :bonk) Con il tiddai si prendono 100cv di sola mappa... :rotolo) :rotolo)
:asd) :asd) :asd) si la solita mappa special che conosciamo mooolto bene sul vc!
 
presta":92vzmcxr ha detto:
teknomotion":92vzmcxr ha detto:
Mi stavo domenticando 1 cosa importantissima!!! :bonk) Con il tiddai si prendono 100cv di sola mappa... :rotolo) :rotolo)
:asd) :asd) :asd) si la solita mappa special che conosciamo mooolto bene sul vc!

Che esce di straforo dai laboratori segreti della casa madre :asd) :asd) :asd) :asd) quante volte l'ho sentita..... :asd) :asd) :asd)
 
Top