-Principe-":rmnevhzo ha detto:
Nasona indiana":rmnevhzo ha detto:
infatti si parlava di motori turbo-diesel...e non di confrontare un diesel con il benzina...ti sei perso un turbo per strad...incornicia anche i dati però...controlla anche le altre case automobil :sarcastic)
Quello che risulta difficile capire ai lobotomizzati dalla campagna diesel a tutti i costi (diffusissima e che ha fatto vittime eccellenti, menti che prima ragionavano mentre ora usano come profumo "Eau de Gasoleum") è che finchè mi dici che un motore DIESEL SOVRALIMENTATO ha prestazioni simili ad un motore BENZINA NON SOVRALIMENTATO stai paragonando mele con pere, anzi con PESCI.
Il diesel può consumare meno, può essere più elastico, può avere una coppia MASSIMA (ribadisco MASSIMA) di valore più elevato, ma non avrà mai le prestazioni di un equivalente cilindrata a benzina (ed a parità di sovralimentazione quando presente).
:nod)
tanto poi quando li trovo per strada i jtdm piangono tutti... :crepap) :crepap) :crepap)
cmq il complimento più bello l'ho ricevuto da una mia amica, mi fa... il rombo della tua auto è bellissimo, è coinvolgente!
mmm... ancor oggi dopo 4 anni di 2000 twin spark è la cosa che mi piace di più!!!
P.S. in OT:
il 0-100kmh del 2.000 andrebbe capito un po' come lo pigliano, perchè la mia con tanto di cronometro e video (0-105kmh di tachimetro con partenza a ruote sterzate e senza launch control) lo copre in 8,82 sec e il selespeed e svantaggiato sullo stacco da fermo rispetto al cambio tradizionale!