Irvine156":k5uzjfzc ha detto:erikuzza":k5uzjfzc ha detto:Vi piace questa?
Eccola! :OK)
Grazie Irvine, non riuscivo a postarla diversamente :sic)
Irvine156":k5uzjfzc ha detto:erikuzza":k5uzjfzc ha detto:Vi piace questa?
Irvine156":2k5ikdfy ha detto:erikuzza":2k5ikdfy ha detto:Vi piace questa?
erikuzza":1j7bl6qs ha detto:Lenga":1j7bl6qs ha detto:Grazie Irvine!
Bella foto Erikuzza! Ma dove l'hai scattata? la montagna sullo sfondo mi sembra la Bisalta......
Concordo con le osservazioni di irvine...
L'ho scattata in Piemonte, a Mondovì
Lenga":183a2h2b ha detto:allora non mi sbagliavo!! l'hai scattata dalle mie parti!...è proprio la bisalta!
Bella :OK)
erikuzza":cpsw582e ha detto:La prossima settimana andiamo alle pendici del Monviso e ne approfitterò per farne altre
Lenga":3a8kkd1s ha detto:erikuzza":3a8kkd1s ha detto:La prossima settimana andiamo alle pendici del Monviso e ne approfitterò per farne altre
Non male!! andate a pian del Re?
Avresti dovuto andarci oggi!!! E' una giornata stupenda qui !!
Irvine156":27dn6b2i ha detto:l'hai raddrizzata,brava ! :fluffle)
sony scartata apriori!Pigna":3uu51chj ha detto:ciao ragazzi
che macchina mi consigliate?
avevo pensato alla sony alpha 200 che ha il corpo stabilizzato ed è abbastanza valida con un prezzo decente.
canon eos 1000d
nikon 60d kit 429 euro
la eos 450 è fuori bugget
Irvine156":2h6valyq ha detto:sony scartata apriori!Pigna":2h6valyq ha detto:ciao ragazzi
che macchina mi consigliate?
avevo pensato alla sony alpha 200 che ha il corpo stabilizzato ed è abbastanza valida con un prezzo decente.
canon eos 1000d
nikon 60d kit 429 euro
la eos 450 è fuori bugget
o la 1000d o D3000!
in tutto e meglio la Nikon D3000,la piu accessoriata,la piu fresca!
Beh,in effetti e "vero". La D3000 non ha il motore interno,quindi non puoi usare obbiettivi senza motore,quindi gia pensi di usare lenti piu vecchie di 10-12 anni???? Ma oggi praticamente tali lenti non esistoni piu! Poi gli alti ISO grazie all processore expeed non hanno confronto in questo range di prezzo!Pigna":2n5kaate ha detto:sulla nikon c'e' scritto che monta solo un determinato tipo di obbiettivi nikon...