il grande angolo (o grandangolo) della fotografia

aaaaaaaaa ok!! :bravo)

......ed io che temevo di far la figura dell' insolente avanzando la possibilità di modifiche in post-produzione......... :thk)

cmq :bravo)
 
Lenga":8jpb38ce ha detto:
aaaaaaaaa ok!! :bravo)

......ed io che temevo di far la figura dell' insolente avanzando la possibilità di modifiche in post-produzione......... :thk)

cmq :bravo)
dopo aver visto cosa sfornano le digitali anche semi-prof. come file nudi e crudi mi sono rasegnato e da quella volta devo dire che la fotografia digitale senza post produzione e come il film senza camera oscura!
 
thranduil":1k6aozhj ha detto:
Irvine156":1k6aozhj ha detto:
niente di che! un po di crop e il gioco e fatto :baby)

:mazza)

:asd)


Ahhhh ma vabbè, così siamo bravi tutti :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Le mie prossime saranno delle foto supermegagalattiche :asd) :asd) :asd) :asd)
 
erikuzza":1sem3bd8 ha detto:
thranduil":1sem3bd8 ha detto:
Irvine156":1sem3bd8 ha detto:
niente di che! un po di crop e il gioco e fatto :baby)

:mazza)

:asd)


Ahhhh ma vabbè, così siamo bravi tutti :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Le mie prossime saranno delle foto supermegagalattiche :asd) :asd) :asd) :asd)

.....e noi asspettiamo ansiozi! :A) :A) :A)
 
Irvine156":28oq1h77 ha detto:
Lenga":28oq1h77 ha detto:
aaaaaaaaa ok!! :bravo)

......ed io che temevo di far la figura dell' insolente avanzando la possibilità di modifiche in post-produzione......... :thk)

cmq :bravo)
dopo aver visto cosa sfornano le digitali anche semi-prof. come file nudi e crudi mi sono rasegnato e da quella volta devo dire che la fotografia digitale senza post produzione e come il film senza camera oscura!

Bisogna stare al passo coi tempi....e bisogna esser bravi a far pure quello! e sicuramente ci sai fare.....Per questo ti dico bravo!
Io sono un semplice amante della fotografia che purtroppo pratico troppo poco, e non mi cimento quasi mai in modifiche perchè mi manca il tempo.
Ma come hai fatto vedere si ottengono ottimi risultati che forse alla fine è quello che conta. E poi se tanto dietro non c'è la tecnica ed una buona conoscenza dei fondamentali non si tira fuori niente di buono comunque.

Ma rischiamo di sforare in discussioni tra le diverse scuole di pensiero tra puristi della fotografia "classica" ed amanti dell'era digitale! :14pc)


Resta il fatto che le foto che hai postato mi piacciono molto!!! :A)

:ciao)
 
Bhe,anchio sono un bimbo :baby) in fatto di fotografia,ho comprato la mia prima dslr neanche due anni fa.
Sai quante volte mi viene vogla di prendermi una slr (con il film) per fare certi scatti e ancora inbattibile!
Poi fino ad un certo punto devi avere una certa atrezzatura (valida) che ti permetta di fare buone foto e questa insieme ad un senso dell inquadratura e sei gia su livelli sopra la media,dopo di questo i prezzi salono e si deve spendere un patrimonio per avanzare di grado,magari questo ragionamento e un po generalista e puo essere aplicato anche in altri campi ma fin ad adessso e quello che ho capito!
lunghino....!
 
Irvine156":i2517yap ha detto:
adesso mi ricordo e scatatta di giorno! :clap)
pero ne dovrei avere una anche di notte,e che non cambia nulla! :asd)

Questa ì stata fatta di sera ;) (dovrei riapplicare il watermark, cosi è troppo grosso :p )

Fotografia%5CIMG_3480.jpg


Velocità di scatto: 1/500 sec.
Diaframma: 5,6
Iso: 400
Lunghezza Focale: 300 mm
 
Ciao Ste! :ciao)
La luna l'hai scatata con la 350? Cavolo ha tanto rumore per essere a 400 iso,pero pensandoci bene son passati anche annetti da quando e uscita!
 
Irvine156":1d8dh7ly ha detto:
Ciao Ste! :ciao)
La luna l'hai scatata con la 350? Cavolo ha tanto rumore per essere a 400 iso,pero pensandoci bene son passati anche annetti da quando e uscita!

No con la 300 che ho preso a settembre 2004 e ho tutt'ora :OK).. sinceramente non mi sembra sia rumorosa anzi...
 
ste1978":1a8eaedj ha detto:
Irvine156":1a8eaedj ha detto:
Ciao Ste! :ciao)
La luna l'hai scatata con la 350? Cavolo ha tanto rumore per essere a 400 iso,pero pensandoci bene son passati anche annetti da quando e uscita!

No con la 300 che ho preso a settembre 2004 e ho tutt'ora :OK).. sinceramente non mi sembra sia rumorosa anzi...
la confronto coi 400 iso della D80,che pero e un corpo piu recente ,confrontabile con la 450d!
 
beh la D80 mi sa che faceva molto meglio come rumore :scratch)
pero' si in effetti concordo ank'io come rumorosita' tenendo conto che il tempo di scatto e' basso e lo sfondo è tutto uniforme nero dovrebbe vedersi poco.
La 300d ha anche i suoi annetti ;)
 
Grazie Irvine!

Bella foto Erikuzza! Ma dove l'hai scattata? la montagna sullo sfondo mi sembra la Bisalta......

Concordo con le osservazioni di irvine...
 
Lenga":36xup07u ha detto:
Grazie Irvine!

Bella foto Erikuzza! Ma dove l'hai scattata? la montagna sullo sfondo mi sembra la Bisalta......

Concordo con le osservazioni di irvine...


L'ho scattata in Piemonte, a Mondovì :)
 
Top