Irvine156":2f16c1mi ha detto:niente di che! un po di crop e il gioco e fatto :baby)
:mazza)
:asd)
Irvine156":2f16c1mi ha detto:niente di che! un po di crop e il gioco e fatto :baby)
dopo aver visto cosa sfornano le digitali anche semi-prof. come file nudi e crudi mi sono rasegnato e da quella volta devo dire che la fotografia digitale senza post produzione e come il film senza camera oscura!Lenga":8jpb38ce ha detto:aaaaaaaaa ok!! :bravo)
......ed io che temevo di far la figura dell' insolente avanzando la possibilità di modifiche in post-produzione......... :thk)
cmq :bravo)
thranduil":1k6aozhj ha detto:Irvine156":1k6aozhj ha detto:niente di che! un po di crop e il gioco e fatto :baby)
erikuzza":1sem3bd8 ha detto:thranduil":1sem3bd8 ha detto:Irvine156":1sem3bd8 ha detto:niente di che! un po di crop e il gioco e fatto :baby)
Ahhhh ma vabbè, così siamo bravi tutti :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Le mie prossime saranno delle foto supermegagalattiche :asd) :asd) :asd) :asd)
Irvine156":28oq1h77 ha detto:dopo aver visto cosa sfornano le digitali anche semi-prof. come file nudi e crudi mi sono rasegnato e da quella volta devo dire che la fotografia digitale senza post produzione e come il film senza camera oscura!Lenga":28oq1h77 ha detto:aaaaaaaaa ok!! :bravo)
......ed io che temevo di far la figura dell' insolente avanzando la possibilità di modifiche in post-produzione......... :thk)
cmq :bravo)
Irvine156":i2517yap ha detto:adesso mi ricordo e scatatta di giorno! :clap)
pero ne dovrei avere una anche di notte,e che non cambia nulla! :asd)
Irvine156":1d8dh7ly ha detto:Ciao Ste! :ciao)
La luna l'hai scatata con la 350? Cavolo ha tanto rumore per essere a 400 iso,pero pensandoci bene son passati anche annetti da quando e uscita!
la confronto coi 400 iso della D80,che pero e un corpo piu recente ,confrontabile con la 450d!ste1978":1a8eaedj ha detto:Irvine156":1a8eaedj ha detto:Ciao Ste! :ciao)
La luna l'hai scatata con la 350? Cavolo ha tanto rumore per essere a 400 iso,pero pensandoci bene son passati anche annetti da quando e uscita!
No con la 300 che ho preso a settembre 2004 e ho tutt'ora :OK).. sinceramente non mi sembra sia rumorosa anzi...
Radrizzala quell pelino che pende,e un pizzico di contrasto ed e perfetta! :OK)erikuzza":18398gaa ha detto:Vi piace questa?
Irvine156":28sm2nr9 ha detto:Radrizzala quell pelino che pende,e un pizzico di contrasto ed e perfetta! :OK)erikuzza":28sm2nr9 ha detto:Vi piace questa?
Lenga":1zu63m10 ha detto:
Lenga":36xup07u ha detto:Grazie Irvine!
Bella foto Erikuzza! Ma dove l'hai scattata? la montagna sullo sfondo mi sembra la Bisalta......
Concordo con le osservazioni di irvine...