il grande angolo (o grandangolo) della fotografia

Ecco un paio di foto scattate ieri ai miei cani!

La prima non ha un esposizione corretta, ma ho dovuto cogliere l'attimo :clap) !!

concordo,la prima e' un po' sovraesposta(magari con PS si recupera)..la terza mi piace veramente moltissimo,bella composizione e bel soggetto :D
me lo presti il cagnolone che lo sfrutto per qualche scatto? :lol:

jjack":3d4ujaek ha detto:
concordo,la prima e' un po' sovraesposta(magari con PS si recupera)..la terza mi piace veramente moltissimo,bella composizione e bel soggetto :D
me lo presti il cagnolone che lo sfrutto per qualche scatto? :lol:

Grazie!...
Il cagnolone no, ma il cagnolino se vuoi è tuo! Veramente ne ho 4 di cuccioli e non posso tenerli....

no oddio non dirmi cosi' che poi mi tenti!!quasi quasi chiedo alla mia ragazza...son pastori tedeschi anche loro?

dai dai che la tua ragazza ne vuole uno! :clap)

cmq non sono pastori tedeschi, sono di taglia piccola tipo volpino....anche se il loro aspetto adesso mi fa dubitare della paternita :asd)

son felicissimo!
oggi e' arrivato il sigma 17-70! sembra bello solido,e' pesante e ben costruito.e' lontano anni luce dal barilotto! :lol: Presto vi postero' qualche foto:)

Cari amanti della fotografia, siccome non ne capisco molto chiedo aiuto a voi, dovrei fare un regalo alla mia girl e praticamente la cosa che la renderebbe felice è una fotocamera digitale ora chiedo a voi su che modello posso puntare le attenzioni, non qualcosa di eccessivamente costoso (visti i tempi :( ) ma giusto per farmi un idea e non rischiare di comprare un prodotto mediocre quando magari allo stesso prezzo ce n'è uno migliore :OK) attendo vostre info, grazie!

ragazzi ho fatto la follia!

100-400_lato.jpg

lo ritiro lunedì :love) , e il portafogli già si dispera :mecry)

ahahahah hai permutato con la macchina?!?!?
complimenti per l acquisto,qualcosa mi dice che non ne rimarrai deluso;)
che modello e'?

azzarola!!! è il 2.8 stabilizzato!!!! è che per il mio genere non mi serve per ora,ma l'invidia è tanta!!! :D

per il nostro amico che deve fare un regalo alla sua ragazza: qual'è il tuo budget???

Alex221":3q6hzftv ha detto:
azzarola!!! è il 2.8 stabilizzato!!!! è che per il mio genere non mi serve per ora,ma l'invidia è tanta!!! :D

per il nostro amico che deve fare un regalo alla sua ragazza: qual'è il tuo budget???

Sicuro ? Secondo me è questo: CANON OB EF 100-400mm f/4.5-5.6 L IS USM

:OK)

bell'obiettivo comunque ..

ah non era solo per le fullframe?
ottimo allora,con un fattore di 1,6 arrivi addirittura a 640mm! complimenti per l'acquisto veramente!!postaci qualche foto miraccomando!