lope":2ttt0hxh ha detto:boh non so neanche io, non l'ho mai guardata bene
forse magari particolari e rinforzi in magnesio e il resto del guscio in plastica, quindi magari non scrivono che è in magnesio sul catalogo perchè non è interamente così
Alex221":1tn5npw4 ha detto:azzarola lele,di più grandi non ce n'erano?? :asd)
io cmq consiglio sempre più schede da 1-2Gb... o un bel photobank per dormire sogni tranquilli.
Aspetto di vedere le foto ora però eh!! :OK)
ste1978":1kc7aihc ha detto:Alex221":1kc7aihc ha detto:azzarola lele,di più grandi non ce n'erano?? :asd)
io cmq consiglio sempre più schede da 1-2Gb... o un bel photobank per dormire sogni tranquilli.
Aspetto di vedere le foto ora però eh!! :OK)
Effettivamente meglio avere più schede da 1-2 Gb che una enorme, cosi se ti si rompe ne hai altre e non spendi un capitale per ricomprarla.
IVAN":3s84r519 ha detto:...settimana sorsa ho acquistato una splendida Canon Eos 350D...che ne dite? Per ora mi sembra davvero buona...è la prima reflex che ho...spero di non pentirmene...
ste1978":3kcpdpfr ha detto:IVAN":3kcpdpfr ha detto:...settimana sorsa ho acquistato una splendida Canon Eos 350D...che ne dite? Per ora mi sembra davvero buona...è la prima reflex che ho...spero di non pentirmene...
E non te ne pentirai... il corpo macchina magari ti sembrerà un pò plasticoso però le foto le fa bene.
A regola dovrebbe essere un 200mm fisso...pillino":2pbphomw ha detto:ragazzi chiedo un consiglio..devo acquistare uno obiettivo per una zenit 122..volevo uno zoom che andasse da 80 a 200mm, e mi chiedo, un "teleobiettivo 200mm" (così c'è scritto in un inserzioe su ebay) potrebbe essere uno zoom variabile o è solo un 200??grazie