mad_dog
Nuovo Alfista
Irvine156":9csko75a ha detto:Neanchio non mi intendo molto,ma perche prendi un 55-250? All posto tuo prenderei un 20-150 piu sfrutabile secondo me,poi lascio la parola ai piu esperti!mad_dog":9csko75a ha detto:ciao a tutti!
sono finalmente entrato in possesso del mio regalo congiunto compleanno + natale (per cui fino all'anno prox non becco più nulla dai miei :cry: )
una bella canon eos 400d con BG-e3, obiettivo classico 18-55 (ma in arrivo anche un 55-250 :elio) )
fra poco arriveranno anche le mie foto! :nod)
dato che sono proprio un newbie per quanto riguarda la fotografia un po' avanzata... consigli? da dove posso cominciare per iniziare ad apprendere le basi?
mah, onestamente mi ero buttato su quello perchè il pacchetto offerta che avevo preso inialmente includeva anche un 55-200 ma che, essendo finito, veniva poi sostituito con un 55-250
è che non mi sarebbe dispiaciuto avere un obiettivo con un buon tele, anche se certamente partendo da 55 mi gioco poi tutte gli utilizzi da grandangolo che per esempio ho adesso con il 18-55... o sbaglio?