dbteox":25wknp92 ha detto:Qui non c'è nessuno che mi lavi la macchina.... e visto che la meno sporca è la porsche vi fa nulla se vengo con quella???? :confusbig) :confusbig)
dbteox":1l3m7lfb ha detto:Qui non c'è nessuno che mi lavi la macchina.... e visto che la meno sporca è la porsche vi fa nulla se vengo con quella???? :confusbig) :confusbig)
teknomotion":20r2v6hs ha detto:dbteox":20r2v6hs ha detto:Qui non c'è nessuno che mi lavi la macchina.... e visto che la meno sporca è la porsche vi fa nulla se vengo con quella???? :confusbig) :confusbig)
Per questa volta,passi, ma ti copriremo con un grosso telo Alfa... :asd)
dbteox":14qeengl ha detto:teknomotion":14qeengl ha detto:dbteox":14qeengl ha detto:Qui non c'è nessuno che mi lavi la macchina.... e visto che la meno sporca è la porsche vi fa nulla se vengo con quella???? :confusbig) :confusbig)
ok dai allora d'accordo così!!
Speriamo che non pacchi nessuno domani!!!
xadoom":2htzopf8 ha detto:dbteox":2htzopf8 ha detto:teknomotion":2htzopf8 ha detto:dbteox":2htzopf8 ha detto:Qui non c'è nessuno che mi lavi la macchina.... e visto che la meno sporca è la porsche vi fa nulla se vengo con quella???? :confusbig) :confusbig)
ok dai allora d'accordo così!!
Speriamo che non pacchi nessuno domani!!!
te la rigo tutta la porsche eh!
dbteox":2qtvinsj ha detto:Vi posto qualche foto, visto che la setimana prossima sono all'estero x lavoro e non riuscirò a connettermi!!
Eccovi un pò di foto!!!
teknomotion":17mo98qy ha detto:Un grosso grazie a dbteox x l'organizzazione ed un caloroso saluto a tutti,vecchie e nuove conoscenze,soprattutto ai miei vicini di tavola..! :OK)
Mi dispiace x aver detto che sarei venuto a Desenzano e poi sono andato via..purtroppo il presentimento di coda poi s'è avverato..60km a strappi!!!! :wall) che mal di schiena.. :sedia) è il classico dei raduni domenicali...al ritorno sempre coda!!
Mi son dimenticato di rigare 1 auto.. :jolly) :sarcastic)
dani dani":18g44v4p ha detto:@ tekno: ma dopo la barriera di milano dove abbiamo pagato dove sei finito? :asd) Adesso che non sei più il chiodo ufficiale te la viaggi eh!