II° Meeting GT & 147 sul lago di Garda 24/09/06.. Concluso con successo foto pag. 13

Il tempo per domani sembrerebbe reggere fino a sera!!

Speriamo in bene che dopo il pranzo volevo portarvi in un posticino molto ma molto carino a mangiare le coppe di gelato + buone del mondo..
 
teknomotion":20r2v6hs ha detto:
dbteox":20r2v6hs ha detto:
Qui non c'è nessuno che mi lavi la macchina.... e visto che la meno sporca è la porsche vi fa nulla se vengo con quella???? :confusbig) :confusbig)

Per questa volta,passi, :p ma ti copriremo con un grosso telo Alfa... :asd)

ok dai allora d'accordo così!!

Speriamo che non pacchi nessuno domani!!!
 
dbteox":14qeengl ha detto:
teknomotion":14qeengl ha detto:
dbteox":14qeengl ha detto:
Qui non c'è nessuno che mi lavi la macchina.... e visto che la meno sporca è la porsche vi fa nulla se vengo con quella???? :confusbig) :confusbig)

Per questa volta,passi, :p ma ti copriremo con un grosso telo Alfa... :asd)

ok dai allora d'accordo così!!

Speriamo che non pacchi nessuno domani!!!

te la rigo tutta la porsche eh!
 
xadoom":2htzopf8 ha detto:
dbteox":2htzopf8 ha detto:
teknomotion":2htzopf8 ha detto:
dbteox":2htzopf8 ha detto:
Qui non c'è nessuno che mi lavi la macchina.... e visto che la meno sporca è la porsche vi fa nulla se vengo con quella???? :confusbig) :confusbig)

Per questa volta,passi, :p ma ti copriremo con un grosso telo Alfa... :asd)

ok dai allora d'accordo così!!

Speriamo che non pacchi nessuno domani!!!

te la rigo tutta la porsche eh!

Ma non 6 ancora andato a dormire!!!

DORMI!!!

qui cmq tutto pronto.. fra poco vado a prendere la girl!!!

Vi aspetto!!! :jolly) :jolly)
 
Vi posto qualche foto, visto che la setimana prossima sono all'estero x lavoro e non riuscirò a connettermi!!

Eccovi un pò di foto!!!

immagine051dv9.jpg


immagine044ot6.jpg


immagine047qb8.jpg


immagine048cn9.jpg


immagine049kc2.jpg


Aspetto le vostre
 
Un grosso grazie a dbteox x l'organizzazione ed un caloroso saluto a tutti,vecchie e nuove conoscenze,soprattutto ai miei vicini di tavola..! :OK)
Mi dispiace x aver detto che sarei venuto a Desenzano e poi sono andato via..purtroppo il presentimento di coda poi s'è avverato..60km a strappi!!!! :wall) che mal di schiena.. :sedia) è il classico dei raduni domenicali...al ritorno sempre coda!!
Mi son dimenticato di rigare 1 auto.. :jolly) :sarcastic)
 
teknomotion":17mo98qy ha detto:
Un grosso grazie a dbteox x l'organizzazione ed un caloroso saluto a tutti,vecchie e nuove conoscenze,soprattutto ai miei vicini di tavola..! :OK)
Mi dispiace x aver detto che sarei venuto a Desenzano e poi sono andato via..purtroppo il presentimento di coda poi s'è avverato..60km a strappi!!!! :wall) che mal di schiena.. :sedia) è il classico dei raduni domenicali...al ritorno sempre coda!!
Mi son dimenticato di rigare 1 auto.. :jolly) :sarcastic)

Non posso che quotare le parole del mio "collega" tekno!
Veramente una bella giornata, questo è il mio secondo raduno (il primo in val d'aosta) e sono contento di far parte di un bel club come il nostro.

Complimenti a tutti per le nasone e i GT (e anche per l'intrusa tedesca dai!!), complimenti agli organizzatori per aver scelto dei posti stupendi (a me il lago di garda piace davvero tanto) e per il ristorante, nulla da ridire davvero.

Riquoto anche per quanto riguarda desenzano: effettivamente riparlando fra di noi si è pensato fosse meglio partire subito, anche se il traffico ce lo siamo beccato tutto...

Un saluto e grazie ancora da Daniele, ci vediamo al prossimo raduno!

@ tekno: ma dopo la barriera di milano dove abbiamo pagato dove sei finito? :asd) Adesso che non sei più il chiodo ufficiale te la viaggi eh!
 
dani dani":18g44v4p ha detto:
@ tekno: ma dopo la barriera di milano dove abbiamo pagato dove sei finito? :asd) Adesso che non sei più il chiodo ufficiale te la viaggi eh!

Ero all'inseguimento di jakoz.. :p lui con il telepass ci dava via... :sedia) poi ho girato x Lomazzo cmq :OK)
 
E' non so io... a ogni casello dovevo aspettare questi due chiodi... :rotolo) Poi diciamo la verità Tino.... non riuscivi a starmi dietro... :asd) :sarcastic)
 
Top