xadoom":3p54l6yd ha detto:lo cambiamo allora?
Jakoz":390maxra ha detto:Quello di 147jet è meglio DbTeox... :asd)
Il lago sul Garda di sfondo ci starebbe benissimo! :elio)
Aggiungi sotto anche www.147virtualclub.it :spin)
147jet":3k6q39f1 ha detto:Io ho fatto un cartello, come va? se volete cambiare qualcosa basta dirlo e lo modifco
teknomotion":1ho1di9k ha detto:Forse vengo con 1 amico.. xò lui non ha ancora la certezza,si può..?
dbteox":lvxllhjo ha detto:Mi mancano i numeri di cellulare di IVAN e bold79..
Appena potete inviatemi tutto questo in pvt!!
thanks!!!
dbteox":1yafn5s6 ha detto:magari vengo con una 147
...non male però ci vorrebbe il nuovo logo... :alfa)dbteox":2ysspxnk ha detto:Jakoz":2ysspxnk ha detto:Ragazzi se volete ho preparato ( meglio dire "adattato" :asd) ) il cartello di riconoscimento... basta aggiungere solo nome e provienienza...
Vai vai posta!!
Io avevo questo:
Tulnio":ihnnmnh0 ha detto:dbteox":ihnnmnh0 ha detto:magari vengo con una 147
Eh, magari, sai è un raduno del 147VC :jolly)
dbteox":ve3uzrrh ha detto:Jakoz":ve3uzrrh ha detto:Quello di 147jet è meglio DbTeox... :asd)
Il lago sul Garda di sfondo ci starebbe benissimo! :elio)
Aggiungi sotto anche www.147virtualclub.it :spin)
Quoto!!!
Il GT ormai è stato spedito nella terra romana... chissà quando poi lo rivedrò, cmq magari vengo con una 147 e 156 sportwagon se proprio non volete avermi fra Voi con il porsche!!
dbteox":213n32r7 ha detto:Sai com'è quando le gente si sbatte x organizzare un meeting del genere ed organizza tutto non stà a pensare alla propria macchina ma che il meeting venga bene e la gente sia contenta..
perciò se non vuoi che io venga con il porsche vorrà dire che annullerò il meeting e andrò a farmi un giro con il porsche!
IVAN":1l8vo9b2 ha detto:E' pronta quest'Alfissima?!? :swear) Ciao...teknomotion":1l8vo9b2 ha detto:Forse vengo con 1 amico.. xò lui non ha ancora la certezza,si può..?
3.2 v6 24v":2hd4mvmx ha detto:vanno scritti a mano i cartelli o c'è un link per crearli come negli altri raduni?
3.2 v6 24v":2k3btjgb ha detto:Cmq ho cercato l'indirizzo sul tomtom...ho selezionato il primo salò della lista, mi da via eugenio montale ma il civico mi da il 6...