II° Meeting GT & 147 sul lago di Garda 24/09/06.. Concluso con successo foto pag. 13

ragazzi avete organizzato tutto alla grande :handclap) complimenti

peccato che non ci sarò :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

divertitevi e fate tante tante foto :D
 
147jet":3k6q39f1 ha detto:
Io ho fatto un cartello, come va? se volete cambiare qualcosa basta dirlo e lo modifco

sfondo001qd3.jpg

Spettacolo!!! :alfa)
 
Tulnio":ihnnmnh0 ha detto:
dbteox":ihnnmnh0 ha detto:
magari vengo con una 147

Eh, magari, sai è un raduno del 147VC :jolly)

Sai com'è quando le gente si sbatte x organizzare un meeting del genere ed organizza tutto non stà a pensare alla propria macchina ma che il meeting venga bene e la gente sia contenta..
perciò se non vuoi che io venga con il porsche vorrà dire che annullerò il meeting e andrò a farmi un giro con il porsche!
 
dbteox":ve3uzrrh ha detto:
Jakoz":ve3uzrrh ha detto:
Quello di 147jet è meglio DbTeox... :asd)

Il lago sul Garda di sfondo ci starebbe benissimo! :elio)
Aggiungi sotto anche www.147virtualclub.it :spin)

Quoto!!!

Il GT ormai è stato spedito nella terra romana... chissà quando poi lo rivedrò, cmq magari vengo con una 147 e 156 sportwagon se proprio non volete avermi fra Voi con il porsche!!

recepito, tra poco lo faccio
 
dbteox":213n32r7 ha detto:
Sai com'è quando le gente si sbatte x organizzare un meeting del genere ed organizza tutto non stà a pensare alla propria macchina ma che il meeting venga bene e la gente sia contenta..
perciò se non vuoi che io venga con il porsche vorrà dire che annullerò il meeting e andrò a farmi un giro con il porsche!

Per questa volta passi.. :p xò magari una righettina ce la fai fare.. :sarcastic)
 
3.2 v6 24v":2k3btjgb ha detto:
Cmq ho cercato l'indirizzo sul tomtom...ho selezionato il primo salò della lista, mi da via eugenio montale ma il civico mi da il 6...

Tranquillo.. è una zona artigianale/industriale

è di fronte al centro commerciale GS..

cmq se non ci vedi, cosa secondo me molto difficile il numero di cell lo hai perciò, non farti problemi!! :D :D :D
 
Top