II° Meeting GT & 147 sul lago di Garda 24/09/06.. Concluso con successo foto pag. 13

teknomotion":19o4j8a5 ha detto:
dani dani":19o4j8a5 ha detto:
@ tekno: ma dopo la barriera di milano dove abbiamo pagato dove sei finito? :asd) Adesso che non sei più il chiodo ufficiale te la viaggi eh!

Ero all'inseguimento di jakoz.. :p lui con il telepass ci dava via... :sedia) poi ho girato x Lomazzo cmq :OK)

quale saresti tu?? :jolly)
 
bella giornata :elio) abbiamo avuto anche un culo bestia col tempo :nod)

grazie a tutti e fanculo al crucco che nn capiva che nn doveva passare e mi stava portando via il frontale :rotolo)


cmq a Desenzano vi siete persi il litigio con un crucco per il posto auto (oggi avevo culo con i mangia crauti eh? :asd) ) .....io e Franz in versione "t'ammazzzzzzziamo!"


@Teo: sei fortunato che ho rispetto per le belle auto :asd) altrimenti quella Porcona te l'avrei graffiata tutta :sedia)
 
xadoom":3rptwg5e ha detto:
bella giornata :elio) abbiamo avuto anche un culo bestia col tempo :nod)
grazie a tutti e fanculo al crucco che nn capiva che nn doveva passare e mi stava portando via il frontale :rotolo)

Era 1 krukko in pensione con la Passat,è normale.. :sedia)
 
ciao ragazzi bellissima girnata oggi divertente e con il sole..un saluto atuti..alla prossima..andro anche il 15 otrtobre spero di rivedervi ciaociao ps..al ritorno coda siao all'entrata che all'uscita dell'autostrada..
 
Bella giornata! grazie a tutti ...
mi ha fatto piacere conoscere gente nuova e simpatica come tutti voi!
Mi dispiace di essere andato via così di fretta alla fine senza salutare proprio tutti....ma se non mi muovevo impazzivo.... :matto)

@xadoom: la litigata del secolo!!! era una enorme testa di caxxo quel tedesco...

spero di vedervi tutti al più presto!

PS: tekno, l'alone sulla foto ha un che di "Sesto senso" :?:
 
teknomotion":2fkn85r2 ha detto:
xadoom":2fkn85r2 ha detto:
bella giornata :elio) abbiamo avuto anche un culo bestia col tempo :nod)
grazie a tutti e fanculo al crucco che nn capiva che nn doveva passare e mi stava portando via il frontale :rotolo)

Era 1 krukko in pensione con la Passat,è normale.. :sedia)

vabbe' dai, accontentiamoci di scopare le loro mogli e figlie quando vengono in vacanza :asd)

finezza fest! :culo)
 
Rimanendo in tema festival della finezza...

Qualcuno l'inculata dalla tedesca se l'è proprio presa!!

immagine036on0.jpg
 
teknomotion":wza7zqie ha detto:
Un grosso grazie a dbteox x l'organizzazione ed un caloroso saluto a tutti,vecchie e nuove conoscenze,soprattutto ai miei vicini di tavola..! :OK)
Mi dispiace x aver detto che sarei venuto a Desenzano e poi sono andato via..purtroppo il presentimento di coda poi s'è avverato..60km a strappi!!!! :wall) che mal di schiena.. :sedia) è il classico dei raduni domenicali...al ritorno sempre coda!!
Mi son dimenticato di rigare 1 auto.. :jolly) :sarcastic)

Hai ragione c...o!!! Era la fiancata destra da fare?!? ...sarà per la prossima volta...ciao... :drive)
 
Franzetto":xb26yhtl ha detto:
Bella giornata! grazie a tutti ...
mi ha fatto piacere conoscere gente nuova e simpatica come tutti voi!
Mi dispiace di essere andato via così di fretta alla fine senza salutare proprio tutti....ma se non mi muovevo impazzivo.... :matto)

@xadoom: la litigata del secolo!!! era una enorme testa di caxxo quel tedesco...

spero di vedervi tutti al più presto!

PS: tekno, l'alone sulla foto ha un che di "Sesto senso" :?:

Ciao Franz...saluta anche la Camy e... lascia perdere la Lotus...non è Italiana e ...costa troppo... :alfa)
 
Ciao grandissimi che giornata !!
Mi ha fatto piacere conoscere gente simpatica come voi!
E’ stato divertente, e poi con una giornata con un sole cosi!!!
vaiii
 
Raga postate un pò di foto... che domani parto e poi non riesco a vederle fino a settimana prox!!!

Grazie a tutti x i complimenti... speriamo in un prossimo raduno con ancora + gente!! :asd) :asd)
 
Top