II° Meeting GT & 147 sul lago di Garda 24/09/06.. Concluso con successo foto pag. 13

belle foto...ma sono tutte qui?

@IVAN: non mollerò mai l'idea di avere una Lotus exige... stimo le macchine inglesi quanto le italiane!
foto foto :mecry)
 
Franzetto":1xjnk9rl ha detto:
belle foto...ma sono tutte qui?

@IVAN: non mollerò mai l'idea di avere una Lotus exige... stimo le macchine inglesi quanto le italiane!
foto foto :mecry)

...vabbè ho capito... almeno non parlare di :vomito) mercedes...

C I A O :clap) F R A N Z :26)
 
Eccomi di rientro da una settimana abbastanza devastante!!!

Amsterdam domina sempre!!!

Come sempre spettacolare.. peccato che il tempo scarseggiava sempre!! fottuti fornitori olandesi!!

Cmq vedo che in una settimana siete riusciti a postare 5 foto in totale!!!

Forza postate!!! :A) :A) :X) :X)
 
@ teknomotion: non mi puoi dire che le macchine inglesi non siano stupende!!! sono belle quanto le italiane.
@ IVAN: Non parlo di mercedes non ti preoccupare!
 
Franzetto":2r5c2h3g ha detto:
@ teknomotion: non mi puoi dire che le macchine inglesi non siano stupende!!! sono belle quanto le italiane.
@ IVAN: Non parlo di mercedes non ti preoccupare!

...meno male...ciao Franz... :147)
 
eghizzardi":1ycgbswu ha detto:
Diabolik":1ycgbswu ha detto:
eghizzardi":1ycgbswu ha detto:
Diabolik":1ycgbswu ha detto:
e bravi radunisti!

peccato che sono mancato, un'occasione così per rigare la fiancata a teo... :asd)
la prossima volta non fatemi il raduno in corrispondenza dei mondiali di ciclismo che così vi posso rovinare la festa venendo anche io :sarcastic)

ma chi è il GT col doppio scarico? la cosa mi interessa assai
ce neranodue quali scarichi?

quella col doppio doppio-tondo che ha anche lo spoiler, che c'è inquesta pagina nelle "altre foto di dami81"
a quella ...e mia perche?

perchè prima o poi (un po' più poi che prima) una cosa del genere la faccio anche io, ma solo se si riesce a farla bene, ovvero con i gas di scarico che escono simmetrici e non da una parte sola
 
Top