II° Meeting GT & 147 sul lago di Garda 24/09/06.. Concluso con successo foto pag. 13

foto by dami81 (ho ricevuto solo queste 2)


raduno1.jpg

raduno2.jpg
 
e bravi radunisti!

peccato che sono mancato, un'occasione così per rigare la fiancata a teo... :asd)
la prossima volta non fatemi il raduno in corrispondenza dei mondiali di ciclismo che così vi posso rovinare la festa venendo anche io :sarcastic)

ma chi è il GT col doppio scarico? la cosa mi interessa assai
 
dbteox":1zmvsa6b ha detto:
xadoom":1zmvsa6b ha detto:
dbteox":1zmvsa6b ha detto:
Jakoz":1zmvsa6b ha detto:
teknomotion":1zmvsa6b ha detto:
IVAN":1zmvsa6b ha detto:
Hai ragione c...o!!! Era la fiancata destra da fare?!? ...sarà per la prossima volta...ciao... :drive)

Tutte e 2+portiera sx da sostituire.. :splat) segato parafango post. dx..

Mhhh ok per le portiere ma segare il parafango posteriore destra non so se si riesce... poi c'e il motore tra le palle.. Teo te andata bene.. la prossima volta non sarai cosi fortunato... :asd)

Ok la prox volta vengo con l'Hammer!!!

così il primo che si avvicina lo schiaccio!!

...e comprala, caxxxxo!!!! ...spendili sti spiccioli....

Scherzo cari!!

X la prox sarà una bella brera 3.5 biturbo preparata da zatti!!! :asd) :asd) :asd)

ma metti a posto quel Gt frocio.....assetto e 18" e poi vedi che ci vieni volentieri :elio)

Ma che GT e GT... brera tutta la vita!!!
 
Diabolik":yffq1l8a ha detto:
e bravi radunisti!

peccato che sono mancato, un'occasione così per rigare la fiancata a teo... :asd)
la prossima volta non fatemi il raduno in corrispondenza dei mondiali di ciclismo che così vi posso rovinare la festa venendo anche io :sarcastic)

ma chi è il GT col doppio scarico? la cosa mi interessa assai
ce neranodue quali scarichi?
 
eghizzardi":17zwojg1 ha detto:
Diabolik":17zwojg1 ha detto:
e bravi radunisti!

peccato che sono mancato, un'occasione così per rigare la fiancata a teo... :asd)
la prossima volta non fatemi il raduno in corrispondenza dei mondiali di ciclismo che così vi posso rovinare la festa venendo anche io :sarcastic)

ma chi è il GT col doppio scarico? la cosa mi interessa assai
ce neranodue quali scarichi?

quella col doppio doppio-tondo che ha anche lo spoiler, che c'è inquesta pagina nelle "altre foto di dami81"
 
Diabolik":2cmr74tg ha detto:
eghizzardi":2cmr74tg ha detto:
Diabolik":2cmr74tg ha detto:
e bravi radunisti!

peccato che sono mancato, un'occasione così per rigare la fiancata a teo... :asd)
la prossima volta non fatemi il raduno in corrispondenza dei mondiali di ciclismo che così vi posso rovinare la festa venendo anche io :sarcastic)

ma chi è il GT col doppio scarico? la cosa mi interessa assai
ce neranodue quali scarichi?

quella col doppio doppio-tondo che ha anche lo spoiler, che c'è inquesta pagina nelle "altre foto di dami81"
a quella ...e mia perche?
 
Top