IHIHIHI GT vs BRERA --> 480 a 170 modelli venduti ! Gen 2007 !!

e hai perfettamente ragione alla presentazione della brera c'era piu' gente a guardare la gt,poi ora vedendola in giro mi lascia assolutamente indifferente mi soffermo piu' a guardare la 159 che non la brera e pensare che il prototipo era davvero bello.poi non mi stanchero' mai di dirlo la gt e' una dei piu' bei coupe' mai costruiti e anche se ne ho avuti due non mi stanco mai di guardarla.
 
Aggiornamento MAGGIO 2007

1 BMW SERIE 3 715
2 VOLVO C30 523
3 ALFA ROMEO GT 489
4 AUDI TT 273
5 PORSCHE 911 252
6 MERCEDES CLS 207
7 ALFA ROMEO BRERA 172
8 PORSCHE CAYMAN 133
9 MERCEDES CLK 128
10 MERCEDES CLASSE C 65
 
cavolo mi sorprende la C30 qui a Roma ancora la devo vedere per strada ... non si dovrebbe confrontare con una berlina 3 p? poi sbaglio o costa anche parecchio?
 
pierluigi84":edxiry73 ha detto:
cavolo mi sorprende la C30 qui a Roma ancora la devo vedere per strada ... non si dovrebbe confrontare con una berlina 3 p? poi sbaglio o costa anche parecchio?

Da noi se ne vedono abbastanza e inoltre penso sia molto bella, comunque sono daccordo che non dovrebbe essere inserita in quella lista, ma neanche la cls...
 
Aggiornamento GIUGNO 2007

Eccomi ancora con nuovi dati:

1 BMW SERIE 3 692
2 VOLVO C30 595
3 ALFA ROMEO GT 338
4 AUDI TT 273
5 MERCEDES CLS 201
6 PORSCHE 911 160
7 ALFA ROMEO BRERA 135
8 AUDI A5 105
9 MERCEDES CLK 103
10 PORSCHE CAYMAN 89


da notare che rispetto al primo semestre 2006, la nostra Gt è in crescita nel primo semestre 2007 con 297 vetture immatricolate in più per un totale di 2470.

e poi la vorrebbero pensionare... mah....

la brera invece è sempre in calo... se non fanno qualcosa.... farà una brutta fine!
 
mah... nn credo sia colpa di giugiaro.
lui aveva progettato il prototipo, che era tutta un'altra cosa...
poi l'anno completamente rivisitata e adattata con il risultato abbastanza discutibile:
per carità se la vedo per strada mi giro, me la guardo, e mi piace, ma c'è un qualcosa nella linea di non molto armonico, poi il frontale è troppo 159 come pure gli interni... (anche in questo caso giorgio non ne può nulla)
e poi il discorso motori, peso etc già detti e stradetti dove giugiare non ha fatto nulla.
 
ormai ho smesso da tempo di guardare la brera,piuttosto mi giro a guardare le 159 che senza dubbio preferisco alla brera.
 
a me fa pensare la C30:

messa li, sembra un successone. Tra le coupé.

Ma è nata per far concorrenza alla Golf/147/serie 1/A3

e in quel segmento, la C30 è un Flop.

D'altronde, a pari equipaggiamento, costa piu delle concorrenti piu blasonate, che offrono 5 posti e un bagagliaio degno di quel nome...
 
Sonny Crockett":2gfck0a0 ha detto:
mah... nn credo sia colpa di giugiaro.
lui aveva progettato il prototipo, che era tutta un'altra cosa...
poi l'anno completamente rivisitata e adattata con il risultato abbastanza discutibile:
per carità se la vedo per strada mi giro, me la guardo, e mi piace, ma c'è un qualcosa nella linea di non molto armonico, poi il frontale è troppo 159 come pure gli interni... (anche in questo caso giorgio non ne può nulla)
e poi il discorso motori, peso etc già detti e stradetti dove giugiare non ha fatto nulla.

ti quoto alla grande..

questa si che la comprerei..
proto_brera_76.jpg


e nn questa
x1595.jpg


i particolari fanno moooolta differenza.. e poi vista di lato è piu lunga e slanciata..e nn tozza come l'attuale brera..
 
:confusbig) bhè dire ke una bmw serie 3 coupè è da papponi o "cacca"
personalmente e ripeto personalmente mi sembra eccessivo!

Anche perchè per assurdo se mi dicessero ti regalo una GT o una Serie 3 cosa vuoi?
Senza pensarci sceglierei BMW e forse anche molti di voi.

Ma tutto questo è per assurdo senza logica e razionalità quindi godiamoci sta GT :X)

Azz se avesse meno problemini sarebbe .........supercar :rotolo)
 
illustre":258mcifn ha detto:
Sonny Crockett":258mcifn ha detto:
mah... nn credo sia colpa di giugiaro.
lui aveva progettato il prototipo, che era tutta un'altra cosa...
poi l'anno completamente rivisitata e adattata con il risultato abbastanza discutibile:
per carità se la vedo per strada mi giro, me la guardo, e mi piace, ma c'è un qualcosa nella linea di non molto armonico, poi il frontale è troppo 159 come pure gli interni... (anche in questo caso giorgio non ne può nulla)
e poi il discorso motori, peso etc già detti e stradetti dove giugiare non ha fatto nulla.

ti quoto alla grande..

questa si che la comprerei..
proto_brera_76.jpg


e nn questa
x1595.jpg


i particolari fanno moooolta differenza.. e poi vista di lato è piu lunga e slanciata..e nn tozza come l'attuale brera..


e poi giugiaro è colui che ha partorito la splendida gt che tutti noi osanniamo...(ma che solo in pochi possediamo..ihihi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )
questa era un 8c e mi girerei anche dopo anni a guardarla,la gt e' stata creata da bertone che ha disegnato le piu' belle alfa della storia .
 
freccianera74":2saa1741 ha detto:
:confusbig) bhè dire ke una bmw serie 3 coupè è da papponi o "cacca"
personalmente e ripeto personalmente mi sembra eccessivo!

Anche perchè per assurdo se mi dicessero ti regalo una GT o una Serie 3 cosa vuoi?
Senza pensarci sceglierei BMW e forse anche molti di voi.

Ma tutto questo è per assurdo senza logica e razionalità quindi godiamoci sta GT :X)

Azz se avesse meno problemini sarebbe .........supercar :rotolo)
penso se l'alfa non tornera' alla tp la prossima sara' sicuramente bmw,esteticamente pero' l'alfa non ha rivali.
 
purtroppo mi sa ke anke io passerò a bmw...
la serie 3 coupè è uno spettacolo, se poi gli montano su il 2000turbo diesel da 204cv sarebbe perfetto per le mie esigenze....

Se alfa avesse fatto un coupè bello come la Gt ci avrei pensato ed invece...
 
Ho letto ke anche Audi TT monterà un TDI prossimamente!!!

Abitabilità posteriore a parte (ma su un coupè è relativo) c'è da farci un pensierino.

Io non mi lamento comunque anche xkè ho la GT da 2 mesi, è un "Km o" distinctive, pagato 22000 euro. E con quei soldi ci avrei comprato ben poco!
 
teknomotion":2wbhqtje ha detto:
freccianera74":2wbhqtje ha detto:
Anche perchè per assurdo se mi dicessero ti regalo una GT o una Serie 3 cosa vuoi?
Senza pensarci sceglierei BMW e forse anche molti di voi.

Molti,ma non tutti.. :D
regalata? prenderei la 3, la rivenderei al volo, col guadagno mi ci compro un GT e me ne avanzano anche :sarcastic)
 
illustre":2iidg5m3 ha detto:
ti quoto alla grande..


i particolari fanno moooolta differenza.. e poi vista di lato è piu lunga e slanciata..e nn tozza come l'attuale brera..

e menomale che non hai postato la fiancata che sul prototipo è spettacolare, rispetto al modello di serie.

brera-cfr-757658.jpg


notare anche il diverso sbalzo anteriore!
 
Top