non ho bevuto affatto per me le brera è una grossa 147 e non un coupè... questione di punti di vista
klausgt":1d2e59xw ha detto:non ho bevuto affatto per me le brera è una grossa 147 e non un coupè... questione di punti di vista
klausgt":2iubl5oy ha detto:non ho bevuto affatto per me le brera è una grossa 147 e non un coupè... questione di punti di vista
simo__87":3g43vxt6 ha detto:klausgt":3g43vxt6 ha detto:non ho bevuto affatto per me le brera è una grossa 147 e non un coupè... questione di punti di vista
guardandola da sotto certo :asd)
quindi anche le varie TT, Z4, ecc le consideri delle grosse A3, serie1, ecc..?
che le brera possa nn piacere ok, ma da qui a dire che nn è una coupè c'è un bel po' di differenza...al massimo una 2 posti secca visto ke sui posteriori stanno comodi solo 2 bambini
select":wzqlr8bl ha detto:klausgt":wzqlr8bl ha detto:non ho bevuto affatto per me le brera è una grossa 147 e non un coupè... questione di punti di vista
punti di vista molto fantasiosi direi...
klausgt":3081ejn7 ha detto:simo__87":3081ejn7 ha detto:klausgt":3081ejn7 ha detto:non ho bevuto affatto per me le brera è una grossa 147 e non un coupè... questione di punti di vista
guardandola da sotto certo :asd)
quindi anche le varie TT, Z4, ecc le consideri delle grosse A3, serie1, ecc..?
che le brera possa nn piacere ok, ma da qui a dire che nn è una coupè c'è un bel po' di differenza...al massimo una 2 posti secca visto ke sui posteriori stanno comodi solo 2 bambini
tt e z4 non sono 2volumi e mezzo come la brera
D'accordissimo!!R.R.GT":1z1hk5yt ha detto:Per me non sono paragonabili,due categorie diverse
Ma la smart coupè è la migliore :sarcastic)R.R.GT":3ep07i71 ha detto:hai proprio ragione :asd) :asd)
ormai anche la panda è un coupè :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma va va.....il coupè è sempre stata l'auto con 2 porte e il culo che scende..... :lol:
R.R.GT":1d1eio4n ha detto:hai proprio ragione :asd) :asd)
ormai anche la panda è un coupè :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma va va.....il coupè è sempre stata l'auto con 2 porte e il culo che scende..... :lol: