klausgt":3ofm7y85 ha detto:il mio era solo un paragone di stile e concetto del termine coupè...
Purtroppo o per fortuna l'industrial design è il mio lavoro e questo è il mio pensiero senza polemike :celebrate)
IVAN":2hyttfwz ha detto:klausgt":2hyttfwz ha detto:il mio era solo un paragone di stile e concetto del termine coupè...
Purtroppo o per fortuna l'industrial design è il mio lavoro e questo è il mio pensiero senza polemike :celebrate)
...per carità...non volevo fare polemiche...era solo un pensiero... :OK)
klausgt":18397v01 ha detto:IVAN":18397v01 ha detto:klausgt":18397v01 ha detto:il mio era solo un paragone di stile e concetto del termine coupè...
Purtroppo o per fortuna l'industrial design è il mio lavoro e questo è il mio pensiero senza polemike :celebrate)
...per carità...non volevo fare polemiche...era solo un pensiero... :OK)
:celebrate)
:OK) :OK) :OK)GioV6":2twozrh9 ha detto:per forza vende di più......la GT è UNA VERA ALFA la brera se pur bella quanto si vuole è, e rimane mezza americana........quindi non è una vera ALFA!!!!!!! :alfa)
....E POI NON PARLIAMO DI MOTORI....IL SUO 3.2 è AUSTRALIANO......NON è QUELLO ORIGINALE MADE IN ARESE!!!!!!!
:member) :member) :member) :member)
GioV6":dt1aumf1 ha detto:....E POI NON PARLIAMO DI MOTORI....IL SUO 3.2 è AUSTRALIANO......NON è QUELLO ORIGINALE MADE IN ARESE!!!!!!!
forse se i soldi spesi sul GM li spendevano sul busso non sarebbe cosi'...forse perche' la fiat vende i jtd alla GM ?Diabolik":11221rzn ha detto:GioV6":11221rzn ha detto:....E POI NON PARLIAMO DI MOTORI....IL SUO 3.2 è AUSTRALIANO......NON è QUELLO ORIGINALE MADE IN ARESE!!!!!!!
allora il basamento (che è la parte più costosa e lunga da progettare) è canguro, il resto (teste, fluidodinamica, termodinamica) è made in alfa
considerando che il v6 canguro è uno step0 come evoluzione non è male. già sappiamo che con modifiche minime in alfa sono arrivati a 280cv
il busso è il busso, è uno spettacolo e una goduria, ma comunque progettualmente è vecchio: in puri termini numerici le prende ormai da molti motori neanche troppo sportivi
GioV6":3lpw2r5y ha detto:......il BUSSO con modifiche " normali" i 300CV li passa.......senza problemi......se poi lo vuoi spingere ancora di più......a 400CV ci si arriva......con buoni risultati di tenuta.....................................................................................altro che
teknomotion":hm9k13kw ha detto:GioV6":hm9k13kw ha detto:......il BUSSO con modifiche " normali" i 300CV li passa.......senza problemi......se poi lo vuoi spingere ancora di più......a 400CV ci si arriva......con buoni risultati di tenuta.....................................................................................altro che
A me questa cosa non risulta assolutamente..