erpatata":m1yt2czp ha detto:ma il gommista mi diceva che mi dava le 050 a 380/400 euro.. quasi quasi..invece di 360 euro per le toyo...
teknomotion":1lrokd89 ha detto:Se hai provato le P0,direi che come morbidezza di spalla ti conviene stare sulle Toyo..
erpatata":18n0ww1m ha detto:tecno mi spieghi la differenza tra una spalla morbida e una più dura?
dallas140cv":2ig44vp6 ha detto:E dalle Michelin exalto 2?teknomotion":2ig44vp6 ha detto:Se hai provato le P0,direi che come morbidezza di spalla ti conviene stare sulle Toyo..
La rumorosità di queste Toyo com'è?
in pratica meno comfort ma più precisione di guida :nod)teknomotion":3n8ds03z ha detto:erpatata":3n8ds03z ha detto:tecno mi spieghi la differenza tra una spalla morbida e una più dura?
A parità di grandezza e di pressione del pneumatico,una spalla + dura è + resistente alle sollecitazioni ma meno comfortevole...
gibry":2kzg1zvb ha detto:sì mi sono espresso male.. vorrei prendere le stesse gomme montate di serie, le f1.. sono queste no?Non vorrei che ci fossero sigle diverse.. per quello chiedevo.
è ovvio che non sono obbligato a prendere quelle ma mi pare di capire che sono delle buone gomme e il prezzo è accettabile..
gibry":1vs67mz7 ha detto:sì mi sono espresso male.. vorrei prendere le stesse gomme montate di serie, le f1.. sono queste no?Non vorrei che ci fossero sigle diverse.. per quello chiedevo.
è ovvio che non sono obbligato a prendere quelle ma mi pare di capire che sono delle buone gomme e il prezzo è accettabile..
scusa ma ti monta le gomme e fa la convergenza subito? il mio gommista mi ha detto di tornare dopo 1500km perchè prima le gomme si devono assestare un po, poi si fa convergenza :sgrat) .erpatata":2c4auzen ha detto:ho visto che su prova della gomma le toyo hanno perso punti..
cme hanno sempre un buon prezzo che però è uguale a quello che mi fa il gommista con la differenza che lui con gli stessi soldi li monta e fa la convergenza.. cmq sul sito ho visto le p0 rosse a 110..sono pazzi io le pago 15 euro in meno già montate
teknomotion":2iujcped ha detto:gibry":2iujcped ha detto:sì mi sono espresso male.. vorrei prendere le stesse gomme montate di serie, le f1.. sono queste no?Non vorrei che ci fossero sigle diverse.. per quello chiedevo.
Se quelle post. sono quasi da sostituire,valuterei il cambio di tutte e 4 con altro.. :nod)
sinceramente me la fa sempre subito e le gomme si sono sempre consumate perfettamente..joker66":2j4z47mx ha detto:scusa ma ti monta le gomme e fa la convergenza subito? il mio gommista mi ha detto di tornare dopo 1500km perchè prima le gomme si devono assestare un po, poi si fa convergenza :sgrat) .erpatata":2j4z47mx ha detto:ho visto che su prova della gomma le toyo hanno perso punti..
cme hanno sempre un buon prezzo che però è uguale a quello che mi fa il gommista con la differenza che lui con gli stessi soldi li monta e fa la convergenza.. cmq sul sito ho visto le p0 rosse a 110..sono pazzi io le pago 15 euro in meno già montate
beh, vuol dire che in entrambi i casi il risultato è ugualmente positivo :OK)erpatata":yxms5ftk ha detto:sinceramente me la fa sempre subito e le gomme si sono sempre consumate perfettamente..joker66":yxms5ftk ha detto:scusa ma ti monta le gomme e fa la convergenza subito? il mio gommista mi ha detto di tornare dopo 1500km perchè prima le gomme si devono assestare un po, poi si fa convergenza :sgrat) .erpatata":yxms5ftk ha detto:ho visto che su prova della gomma le toyo hanno perso punti..
cmq oggi ho fatto ordinare le gomme...205/55/16w toyo..360 euro