Lacco79":3ft1jiul ha detto:Bah...io mi ci trovo bene.... :ka) e non elemosino di certo con il piede destro....
Irvine156":1ob6ug2v ha detto:Per la cronaca metto una fotina delle mie dopo 6-7 giri in pista, sono diventate un po pelose :sarcastic) .
teknomotion":gwe1gp9q ha detto:Beh,usate in pista è ovvio che muoiano prima.. :asd) cmq le ho appena invertite,sono a 12.000km e sono messe ancora molto bene...
verissimo.troppi fattori influiscono sul comportamento di una gomma e no si può fare di ogni erba un fascio. lo conferma il fatto che anche in questo forum sulla stessa marca e modello si leggono giudizi contrapposti.IVAN":bool2c94 ha detto:[Ognuno ha le sue teorie...credo che se chiedessimo a 100mila automobilisti avremmo altretante risposte...pur non avendo tanti modelli di pneumatici... :asd)
pyro":luveb5rf ha detto:Ieri c'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Una curva che con le F1 di 50000km facevo in tutta scioltezza, ieri la faccio a 30km\h in meno rispetto a quando avevo le GY.......beh me la sono vista brutta, la 147 si è imbarcata alla grandissima e non solo con l'anteriore ma anche col posteriore!
1km più avanti mi trovo su una rotonda (penso: forse ho sbagliato a impostare quella curva, fammi riprovare qua).........niente, sembrava guidassi sull'olio!
Lunedi (il mio gommista è ancora chiuso per ferie) la porto a rifare equilibratura, convergenza, ecc (con queste l'ho fatto da un gommista convenzionato con gommadiretto)......ma so che non servirà e dovrò ordinare altre gomme..........non sarete d'accordo ma rimetto le F1! Sono stato tranquillo fino all'ultimo metro con quelle e preferisco andare sul sicuro dato che già ho buttato 530€!!
Ah dimenticavo, le mie SP Sport Maxx hanno 1800km!!
Nel frattempo su Dunlop ci ho messo una bella croce sopra!
pyro":2wu0g0aq ha detto:Spero solo che le GS-D3 siano all'altezza delle GS-D2 che avevo!
Zoddo":1d7zoykm ha detto:Lo stradone della centrale del latte.
quello parallelo all'Aurelia?
cmq 1600km potrebbero essere un pò pochini per pulire per bene la gomma...
hai controllato la data di fabbricazione dello pneumatico?
Bacco":1k693d7w ha detto:pyro":1k693d7w ha detto:Spero solo che le GS-D3 siano all'altezza delle GS-D2 che avevo!
Io ho tenuto per un anno le GS-D3, e mi son trovato bene, poi questa primavera ho montato le GS-D2, e mi son trovato molto meglio, se le trovi ancora in commercio metti di nuovo le GS-D2, io l'unica cosa che preferivo delle GS-D3 era che non mi rimanevano i sassolini incastrati, col quelle che ho ora è un continuo ti-ti-ti-ti-ti-tuc tuc tuc tuc tuc- ci-ci-ci-ci-ci-ci ke-ke-ke-ke-ke-ke :mecry2)
DevilBoss86":2nkbmbwa ha detto:Ma gli ammo a che stanno??? non vorrei che sia colpa loro...
ranf87":1pu2jk52 ha detto:Per curiosità prova a gonfiarle a 2.3 bar in vece che 2.5 e poi fammi sapere.
non c'è nessuna ragione scientifica, è solo che a me vanno benissimo e sono gonfiate a 2.3 (e non 2.5 come pensavo) e magari cambia qualcosa anche se dubito che 0.2 bar facciano migliorare una gomma che sulla tua macchina si comporta da schifo...
pyro":37whqbph ha detto:ranf87":37whqbph ha detto:Per curiosità prova a gonfiarle a 2.3 bar in vece che 2.5 e poi fammi sapere.
non c'è nessuna ragione scientifica, è solo che a me vanno benissimo e sono gonfiate a 2.3 (e non 2.5 come pensavo) e magari cambia qualcosa anche se dubito che 0.2 bar facciano migliorare una gomma che sulla tua macchina si comporta da schifo...
è lo stesso gommista di quando credevi che fossero gonfiate a 2.5?
non sai come ti capisco...sono pessime quelle gomme ma le ho tirate fino a che si consumassero..sono durate solo 13.000km...e mi stanno deludendo pure le sc2.. proverò ste maledette toyo ma poi andrò solo di pirelli se l'esperimento falliscepyro":eoz8m6hw ha detto:Ieri c'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Una curva che con le F1 di 50000km facevo in tutta scioltezza, ieri la faccio a 30km\h in meno rispetto a quando avevo le GY.......beh me la sono vista brutta, la 147 si è imbarcata alla grandissima e non solo con l'anteriore ma anche col posteriore!
1km più avanti mi trovo su una rotonda (penso: forse ho sbagliato a impostare quella curva, fammi riprovare qua).........niente, sembrava guidassi sull'olio!
Lunedi (il mio gommista è ancora chiuso per ferie) la porto a rifare equilibratura, convergenza, ecc (con queste l'ho fatto da un gommista convenzionato con gommadiretto)......ma so che non servirà e dovrò ordinare altre gomme..........non sarete d'accordo ma rimetto le F1! Sono stato tranquillo fino all'ultimo metro con quelle e preferisco andare sul sicuro dato che già ho buttato 530€!!
erpatata":3mwyhbbz ha detto:non sai come ti capisco...sono pessime quelle gomme ma le ho tirate fino a che si consumassero..sono durate solo 13.000km...e mi stanno deludendo pure le sc2.. proverò ste maledette toyo ma poi andrò solo di pirelli se l'esperimento falliscepyro":3mwyhbbz ha detto:Ieri c'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Una curva che con le F1 di 50000km facevo in tutta scioltezza, ieri la faccio a 30km\h in meno rispetto a quando avevo le GY.......beh me la sono vista brutta, la 147 si è imbarcata alla grandissima e non solo con l'anteriore ma anche col posteriore!