Ieri per poco non mi ammazzo, mi spiace ma rimetto le F1.

AL":6ew22toh ha detto:
cat147":6ew22toh ha detto:
Qualche anno fà avevo le F1 Gs-D2 in 205/55-15 (con aggiornamento sul libretto) e m'ero trovato veramente bene. Poi sono passato alle Pzero Rosso in 205/55-16 e mi sono trovato ancora meglio.

E tra Pzero nero e Pzero rosso?

Meglio le Pzero Rosso. Purtroppo quando ho messo i cerchi da 17" non c'erano in misura 215/45-17. Ora non so.
 
cat147":15q9hfku ha detto:
Qualche anno fà avevo le F1 Gs-D2 in 205/55-15 (con aggiornamento sul libretto) e m'ero trovato veramente bene. Poi sono passato alle Pzero Rosso in 205/55-16 e mi sono trovato ancora meglio.
Io sulla 156 avevo messo le F1 in misura 205/60- 15, un altro mondo a confronto delle Kleber che avevo,tenevano da urlo per 25 mila km,sia su bagnato che ascuto,per poi cominciare un graduale calo fino a 35 mila quando le ho cambiate ,erano diventate pericolose. Pero ero molto sodisfato dell chilometragio fatto.
Pero non le meterei mai piu,MOLTO,TROPPO rumorose!

Consiglio re 050a o CSC 3. :OK)
 
Irvine156":3mzfkzco ha detto:
cat147":3mzfkzco ha detto:
Qualche anno fà avevo le F1 Gs-D2 in 205/55-15 (con aggiornamento sul libretto) e m'ero trovato veramente bene. Poi sono passato alle Pzero Rosso in 205/55-16 e mi sono trovato ancora meglio.
Io sulla 156 avevo messo le F1 in misura 205/60- 15, un altro mondo a confronto delle Kleber che avevo,tenevano da urlo per 25 mila km,sia su bagnato che ascuto,per poi cominciare un graduale calo fino a 35 mila quando le ho cambiate ,erano diventate pericolose. Pero ero molto sodisfato dell chilometragio fatto.
Pero non le meterei mai piu,MOLTO,TROPPO rumorose!

Consiglio re 050a o CSC 3. :OK)

Ma alla fine, tanto per capirsi, il problema delle f1 è solamente il rumore?
 
Eric Draven":27ws46o5 ha detto:
Irvine156":27ws46o5 ha detto:
cat147":27ws46o5 ha detto:
Qualche anno fà avevo le F1 Gs-D2 in 205/55-15 (con aggiornamento sul libretto) e m'ero trovato veramente bene. Poi sono passato alle Pzero Rosso in 205/55-16 e mi sono trovato ancora meglio.
Io sulla 156 avevo messo le F1 in misura 205/60- 15, un altro mondo a confronto delle Kleber che avevo,tenevano da urlo per 25 mila km,sia su bagnato che ascuto,per poi cominciare un graduale calo fino a 35 mila quando le ho cambiate ,erano diventate pericolose. Pero ero molto sodisfato dell chilometragio fatto.
Pero non le meterei mai piu,MOLTO,TROPPO rumorose!

Consiglio re 050a o CSC 3. :OK)

Ma alla fine, tanto per capirsi, il problema delle f1 è solamente il rumore?
Per me si!
Poi ognuno la vede a suo modo. So che a certi disturba il fatto che hanno la spalla abbastanza morbida,invece a me faceva piacere. :ka)
 
Per la cronaca metto una fotina delle mie dopo 6-7 giri in pista, sono diventate un po pelose :sarcastic) .


gomma049akk8.jpg
 
Secondo me c'era qualcosa sulla strada,o un difetto di fabbricazione,fatti dare un'occhiata dal gommista.
Un mio amico aveva montato delle pirelli sul suo sooter e dopo un migliaio di km aveva già consumato un pochino il battistrada posteriore quando è affiorato un bullone!Era stato per sbaglio preso quando hanno fatto la gomma!Pensa un po' te...quindi come vedi possono succedere...
Se sono difettose te le fai cambiare in garanzia altirmenti falle controllare e tienile così almeno ammortizza la spesa!

Poi quando saranno alla frutta e vuoi delle gomme serie allora punta su Michelin,Bridgestone :OK)
 
sbenga":2psyqnca ha detto:
1.600Km sono ancora pochini, arriverei a 3-4.000 per trarre conclusioni, però se vuoi essere sicuro della tenuta prova le Bridge Potenza 050 oppure le Yoko AVS Sport.
A mio avviso le migliori in fatto di tenuta.

Per me c'è anche altro,meglio delle AVS aggiungerei.. :)
 
in effetti ragazzi 1600km per togliere la cera... :shrug03)

poi il feeling con la gomma uno che ha un po' di abitudine con il veicolo dopo 400-500 km dovrebbe poterlo valutare senza troppi problemi. Poi c'è chi valuta bene certe caratteristiche e chi le stesse le valuta male...

fatto stà che qui siamo in molti ad aver scalzato le F1 e qualcuno sta ripensando a rimetterle su: facciamocene una ragione :ahsisi)
 
Pyro, mi riquoto:
sbenga":qj86ikfe ha detto:
1.600Km sono ancora pochini, arriverei a 3-4.000 per trarre conclusioni, però se vuoi essere sicuro della tenuta prova le Bridge Potenza 050 oppure le Yoko AVS Sport.
A mio avviso le migliori in fatto di tenuta.
 
teknomotion":ecnmniif ha detto:
sbenga":ecnmniif ha detto:
1.600Km sono ancora pochini, arriverei a 3-4.000 per trarre conclusioni, però se vuoi essere sicuro della tenuta prova le Bridge Potenza 050 oppure le Yoko AVS Sport.
A mio avviso le migliori in fatto di tenuta.

Per me c'è anche altro,meglio delle AVS aggiungerei.. :)
Parli di semislick?
Io parlavo di gomme omologate.
 
sbenga":ytup7a81 ha detto:
Pyro, mi riquoto:
sbenga":ytup7a81 ha detto:
1.600Km sono ancora pochini, arriverei a 3-4.000 per trarre conclusioni, però se vuoi essere sicuro della tenuta prova le Bridge Potenza 050 oppure le Yoko AVS Sport.
A mio avviso le migliori in fatto di tenuta.

:asd)
OK!

Ma perchè 1800km dovrebbero essere pochi!!?? A 4000km cosa dovrebbero avere in più (o in meno) rispetto ad ora?!
 
sbenga":1d3we6be ha detto:
teknomotion":1d3we6be ha detto:
sbenga":1d3we6be ha detto:
1.600Km sono ancora pochini, arriverei a 3-4.000 per trarre conclusioni, però se vuoi essere sicuro della tenuta prova le Bridge Potenza 050 oppure le Yoko AVS Sport.
A mio avviso le migliori in fatto di tenuta.

Per me c'è anche altro,meglio delle AVS aggiungerei.. :)
Parli di semislick?
Io parlavo di gomme omologate.

delle AVS dipende di che si parla... rimpiango i miei cerchi da 17" con le Bridgestone
:asd) :asd)
 
pyro":36sibrzp ha detto:
Se con 1800km (non 1600) non si è tolta la cera significa che la situazione è davvero grave!

La cera è un problema dei motociclisti...nel tuo caso è la gomma che non si è adattata alla campanatura.
 
sbenga":kfktgj1k ha detto:
pyro":kfktgj1k ha detto:
Se con 1800km (non 1600) non si è tolta la cera significa che la situazione è davvero grave!

La cera è un problema dei motociclisti...nel tuo caso è la gomma che non si è adattata alla campanatura.

Ora si che ci capiamo!! :asd) :OK)
Allora proverò ad aspettare ancora un pò!
 
teknomotion":168i3ci2 ha detto:
lelesch81":168i3ci2 ha detto:
delle AVS dipende di che si parla... rimpiango i miei cerchi da 17" con le Bridgestone
:asd) :asd)

Si parlava delle tue gommacce.. :sarcastic)

Sulla Panda ho le GoodYear.. sono a 35.000 km... vanno bene..
Sulla Spider ho le Bridgestone, ma già lamacchina nn mi soddisfa e non mi godo le gomme...
 
Top