Ho pensato per far sì che non si accenda l'avaria motore tappando l'egr di fare questa modifica:
Stacco il tubo in uscita dallo scarico e lo tappo.
L'ingresso della Egr invece di tapparla la lascio aperta mettendo un filtrino dell'aria conico tipo quelli che mettevamo nei carburatori dei motorini ai bei tempi, lasciando così che l'egr legga un passaggio di aria (verrebbe una sorta di doppia aspirazione).
Qualcuno ha già provato se funziona così evito di perdere eventualmente del tempo se ci sono state esperienze negative tra di voi.
Grazie e ricordate che eventualmente il brevetto è il mio :asd)
Stacco il tubo in uscita dallo scarico e lo tappo.
L'ingresso della Egr invece di tapparla la lascio aperta mettendo un filtrino dell'aria conico tipo quelli che mettevamo nei carburatori dei motorini ai bei tempi, lasciando così che l'egr legga un passaggio di aria (verrebbe una sorta di doppia aspirazione).
Qualcuno ha già provato se funziona così evito di perdere eventualmente del tempo se ci sono state esperienze negative tra di voi.
Grazie e ricordate che eventualmente il brevetto è il mio :asd)