I vostri coprimotore e vano motore verniciati, listone con foto??

ragazzi io ho verniciato di color alluminio il coprifusibile e il copribatteria, secondo voi si può verniciare qualcos'altro? il coprimotore lo lascio così perchè è già color alluminio...


inoltre, esiste una barra duomi color alluminio o le fanno solo rosse?
 
ecco il mio cmq..

img1379zv8.jpg
 
Faso":3eo1zcy9 ha detto:
ragazzi io ho verniciato di color alluminio il coprifusibile e il copribatteria, secondo voi si può verniciare qualcos'altro? il coprimotore lo lascio così perchè è già color alluminio...


inoltre, esiste una barra duomi color alluminio o le fanno solo rosse?

I tappi che stanno sui duomi, impugnatura dell'astina dell' olio e quella mostrina che io ho fatto rossa e poi rosso nera, sita sotto la mostrina dei tergi.
 
Putro147":3q8ki47s ha detto:
Stupendo.... ma l'hai verniciato tu??
Grazie x i complimenti, si cmq lo fatto io, inizialmente volevo far solo la parte blu, poi(come le ciliege :p )una cosa tira l'altra ho rifatto la parte grigia con uno + bello metallizzato e la scritta con un pennellino rosso alfa.
 
Stavo seriamente pensando di fare un lavoro simile sulla mia pero sono indeciso sui colori da utilizzare.
Chi mi da qualche consiglio???
:help) :help) :help)
 
^Luca72GTA^":1vcf2mdp ha detto:
Scusate.. non ho resistito...

Ecco la mia.. :)



ciao, guardavo la foto, mi sono accorto che anche tu hai una macchia verde alla sx del motore, dove c'e' la cinghia, ma che cosa è, cosa significa? anche io ho una gta del 2004 e aveva la stessa macchia, solo che non mi piaceva e l'ho tolta col diluente! :nod)
 
ahahhaha nooo non potete postare il 3.2 ...come godo...quanto darei per avere una GTA ... :hail) :love)
allora posto il V6ino pop-offato :asd)
1.JPG





cmq questo era il coprimotore verniciato della 145.....lo posto perchè è comunque idnetico per forma e dimensioni a quello della 147,così se qualcuno vuole vedere come sta il completamente rosso con le scritte bianche

64.jpg
 
mikoc147":3h9kci1m ha detto:
Stavo seriamente pensando di fare un lavoro simile sulla mia pero sono indeciso sui colori da utilizzare.
Chi mi da qualche consiglio???
:help) :help) :help)

Io vernicerei il coprimotore rosso, usando lo stesso schema della foto qua sopra di Folletto.
 
147jet":21twd3gw ha detto:
mikoc147":21twd3gw ha detto:
Stavo seriamente pensando di fare un lavoro simile sulla mia pero sono indeciso sui colori da utilizzare.
Chi mi da qualche consiglio???
:help) :help) :help)

Io vernicerei il coprimotore rosso, usando lo stesso schema della foto qua sopra di Folletto.
Non so quanto ci stia bene visto che la mia nasona e grigia...
Io avevo pensato di fare la parte scura colore argento e la parte chiara nera mantenendo le scritte rosse. E poi il tappo dell'olio nero con scritta o rossa o gialla.
Che ne dite???
Magare se qualcuno photoshoppasse avremmo un idea di come verrebbe...
:D :D :D
 
mikoc147":2kxy2ofu ha detto:
147jet":2kxy2ofu ha detto:
mikoc147":2kxy2ofu ha detto:
Stavo seriamente pensando di fare un lavoro simile sulla mia pero sono indeciso sui colori da utilizzare.
Chi mi da qualche consiglio???
:help) :help) :help)

Io vernicerei il coprimotore rosso, usando lo stesso schema della foto qua sopra di Folletto.
Non so quanto ci stia bene visto che la mia nasona e grigia...
Io avevo pensato di fare la parte scura colore argento e la parte chiara nera mantenendo le scritte rosse. E poi il tappo dell'olio nero con scritta o rossa o gialla.
Che ne dite???
Magare se qualcuno photoshoppasse avremmo un idea di come verrebbe...
:D :D :D

Un'idea(un pò folle a cui avevo pensato prima di ripensarci)e fare il coprimotore con i colori della propia squadra del cuore, così sia tu che l'auto avete nel cuore gli stessi colori :D
 
mikoc147":2oan2dzr ha detto:
Non so quanto ci stia bene visto che la mia nasona e grigia...
Io avevo pensato di fare la parte scura colore argento e la parte chiara nera mantenendo le scritte rosse. E poi il tappo dell'olio nero con scritta o rossa o gialla.
Che ne dite???
Magare se qualcuno photoshoppasse avremmo un idea di come verrebbe...
:D :D :D
Per me starebbe comunque bene indifferentemente dal colore dell'auto, un po' come le pinze rosse almeno imho :) ..comunque ho provato a fare il photoshop

240420069084tqcopia.jpg
 
Top