I vostri coprimotore e vano motore verniciati, listone con foto??

Re: Ragazzi...

Tcs147":2itol5b0 ha detto:
ma nn viene via il mio...:p
cioè mi spiego meglio.....per levare il coprimotore sul 1.6TS nn ci dovrebbe volere un genio...ma tolte le vitine..quello resta li..e sembra bloccato....cosa può essere?ho diemnticato qualche vite che nn vedo?
Tcs147

Oltre le viti hai tolto il tappo dell'olio?
 
Re: Ragazzi...

Fox Mulder":3k7agx09 ha detto:
Samuelejts":3k7agx09 ha detto:
Oltre le viti hai tolto il tappo dell'olio?
Già, oltre alle 4 viti devi togliere il tappo, senno non viene via!!! :ka)
tcs se nn hai tolto il tappo permettimi di ridere...

cmq devo dire ke nero lucido sta veramente bene... potrebbe essere una scelta! ma sopra ci date il trasparente lucido? deve essere anceh esso per alte temperature?
 
Re: Ragazzi...

alexone85":2j3l3axz ha detto:
cmq devo dire ke nero lucido sta veramente bene... potrebbe essere una scelta! ma sopra ci date il trasparente lucido? deve essere anceh esso per alte temperature?
Io gli do il trasparante lucido della Arexons... Per questo non credo ci sia differenziazione tra alte o basse temperature!!! :ka)
 
ecco il mio....


vanomotore2.jpg




per ora.....
 
Re: Ragazzi...

bello azzurro alfaluna... quasi quasi... xke per ora? lo cambi?


Fox Mulder":1go168rm ha detto:
alexone85":1go168rm ha detto:
cmq devo dire ke nero lucido sta veramente bene... potrebbe essere una scelta! ma sopra ci date il trasparente lucido? deve essere anceh esso per alte temperature?
Io gli do il trasparante lucido della Arexons... Per questo non credo ci sia differenziazione tra alte o basse temperature!!! :ka)
beh pero anche il trasparente deve resistere alle temperature.
 
Yaco 147 T.I.":3otkxrok ha detto:
Ragazzi, so per certo di aver visto da qualche parte sul forum un coprimotore
con uno sticker del "bambino che piscia sul TDI"... solo che nn riesco più a
ritrovarlo.

Sapete dirmi chi é che l'aveva fatto?
l ho visto anche io cavolo... era nelle foto di qualcuno ke faceva vedere la macchina nuova forse. se lo trovo te lo metto, idem tu. :asd)
 
x chi ha il diesel

avete mai sentito vibrazioni provenienti dalla parte finale(dove ci sono i fori) del coprimotore??
mi sa che il mio vibra troppo e quindi non so se basterà solo stringere una vite,
voi che ne dite??
 
Re: x chi ha il diesel

devilman":49lmm9f1 ha detto:
avete mai sentito vibrazioni provenienti dalla parte finale(dove ci sono i fori) del coprimotore??
mi sa che il mio vibra troppo e quindi non so se basterà solo stringere una vite,
voi che ne dite??
Il mio vibrava e ho cambiato le viti con altre piu lunghe e adesso lo riesco a tirare bene e non vibra piu :OK) :OK)
 
Re: Ragazzi...

alexone85":gfvt2os7 ha detto:
Fox Mulder":gfvt2os7 ha detto:
Samuelejts":gfvt2os7 ha detto:
Oltre le viti hai tolto il tappo dell'olio?
Già, oltre alle 4 viti devi togliere il tappo, senno non viene via!!! :ka)
tcs se nn hai tolto il tappo permettimi di ridere...

cmq devo dire ke nero lucido sta veramente bene... potrebbe essere una scelta! ma sopra ci date il trasparente lucido? deve essere anceh esso per alte temperature?

No...tranquillo..il tappo l'avevo tolto ci mancherebbe....era solo incastrato da uqlache parte..solo che nn volevo tirare forte...perchè pensavo fosse attaccato da qualche altra parte...ma dopo la vostra conferma ho tirato con cattiveria e allora si è staccato...!! :asd)
Tcs147
 
raga scusate se riprendo la discussione in mano ma mi interessava sapere se a qualcuno di voi è capitoche il dado in basso a destra del coprimotore si sia spanato e come ha fatto per toglierlo.
in pratica gira a vuoto ma mi fa attrito quando giro però non se ne viene.
 
è tanto bello anche così com'è... :shrug03) ....cmq l'mino che piscia sil tdi è da paura... :sarcastic) qualcuno mi posta l'immagine?
 
anche io desidero appropriarmi dell'adesivo del bimbo che urina sulla scritta TDI.
chi di voi sa dirmi dove acquistarla alzi la mano per favore!!
 
Top