I vostri coprimotore e vano motore verniciati, listone con foto??

secondo me rosso non sta male... io anche lo devo fare e ho la nasona grigia e credo di fare il coprimotore proprio rosso, cmq ho anche le pinze rosse e poi voglio comprare la barra duomi sempre rossa...!
 
follettodisgraziato":jctykcjp ha detto:
Riesumo un vecchio topic per il nuovo look sotto il mio cofano, volevo farlo al meeting ma dopo che 2 gta hanno mostrato il loro cuore non ho potuto farlo x rispetto. :hail)


Io sono uno dei 2 possessori gta al raduno ligure.Peccato che tu non abbia aperto il cofano, perchè hai ottenuto un bel risultato.
 
:rotolo) :rotolo) Cmq a parte gli scherzi, c'è uno spray dell'arexons pulitore motore a secco, straccio e olio di gomito, x le macchie di grasso più tenaci uno straccio inbevuto di benza e tanta pazienza.


X fabry236 Grazie del complimento, ma porto una specie di rispetto divino x il "Busso", ho letto però che ai tempi avevi un jtd con i controcaxxi, con tempo e calma spero di raggiunger un buon livello anch'io.
 
follettodisgraziato":38c5ppch ha detto:
:rotolo) :rotolo) Cmq a parte gli scherzi, c'è uno spray dell'arexons pulitore motore a secco, straccio e olio di gomito, x le macchie di grasso più tenaci uno straccio inbevuto di benza e tanta pazienza.


X fabry236 Grazie del complimento, ma porto una specie di rispetto divino x il "Busso", ho letto però che ai tempi avevi un jtd con i controcaxxi, con tempo e calma spero di raggiunger un buon livello anch'io.

si era un bel m.jet su cui ho lasciato il cuore....
 
ritiro su questo vecchio topic e appena trovo una foto del mio vano motore verniciato la aggiungo :clap)

anzi per ora metto questa che però non è aggiornata, mancano alcune cose :p

20110228-j4kns43ayfx3qy8gux2jp3hwma.jpg
 
Bella discussione. Dovrei fare assolutamente prima una bella pulizia per poi metterci mano :cry:
 
ecco la situazione attuale ma spero nelle prossime settimane di riuscire a montare altre cosine colorate in questa zona :elio)

20110522-nm9tww2jw9huircxsd9ebnx94b.jpg
 
ecco il mio, già postato anche nella sezione garage, devo ancora ripassare le scritte :asd)
 

Allegati

  • coprimotore.JPG
    coprimotore.JPG
    169.5 KB · Visualizzazioni: 1,334
follettodisgraziato":29zrvhzw ha detto:
:rotolo) :rotolo) Cmq a parte gli scherzi, c'è uno spray dell'arexons pulitore motore a secco...

Ragazzi oggi finalmente per la prima volta, mi sono dedicato alla pulizia del vano motore usando lo spray dell'arexons http://www.arexons.com/arexons/cms/auto ... otori.html
Molfo efficace anche se nelle istruzioni c'è scritto di risciacquare abbondantemente. Che problemi può creare risciacquare con l'acqua? Comunque per il momento vi metto la foto del coprimotore ancora del tutto originale :elio)

 
Testa":30izd359 ha detto:
follettodisgraziato":30izd359 ha detto:
:rotolo) :rotolo) Cmq a parte gli scherzi, c'è uno spray dell'arexons pulitore motore a secco...

Ragazzi oggi finalmente per la prima volta, mi sono dedicato alla pulizia del vano motore usando lo spray dell'arexons http://www.arexons.com/arexons/cms/auto ... otori.html
Molfo efficace anche se nelle istruzioni c'è scritto di risciacquare abbondantemente. Che problemi può creare risciacquare con l'acqua? Comunque per il momento vi metto la foto del coprimotore ancora del tutto originale :elio)


qualcuno ha avuto grossi problemi all'impianto elettrico ..... acqua ed elettricità non vanno molto d'accordo se poi ci sono anche dispositivi elettronici collegati
 
Scusate ma lo scrivo anche qui. Quindi per risciacquare dai vari prodotti utilizzati per il vano motore, come c'è da fare?
 
Top