:grazie) dei complimenti alex!!!al147ex":n7cewryc ha detto:complimenti a tutti a fox in particolare....senti che cosa hai usato per farlo venire cosi rosso acceso?? è stupendo....
Eeeeeeeeeeeeeeh... quanti ricordi... la vecchia bimba di Andrewmax...sorman147":2z1jt6b4 ha detto:il mio è uguale a questo :OK)
Black4eveR":1ezx66u1 ha detto:ho notato però che il coprimotore della mia nasona è diviso in due parti,(vedi avatar ) la parte grigia si incastra sulla nera ma sul retro del coprimotore c'è un pannello per il calore e non si vedono gli incastri, come li divido senza spaccare tutto? :help)
Yaco 147 T.I.":2p3jm70u ha detto:Questo topic mi aggrada parecchio. L'idea del coprimotore dipinto mi piace uno sproposito.
Tuttavia... ho qualche perplessità... nn é che con la caluria del motore poi la vernice va via? Voi da quanto avete fatto la pittura? Resiste bene?
Io a breve devo mandare la macchina in conce, causa pitturare un paraurti zender + montaggio e stavo pensando farmi pitturare coprimotore + copribatteria nonché gli spruzzini del liquido tergi.
Secondo voi se mi faccio fare sto lavoro dal conce mi mettono su una pittura che resiste al calore o é meglio che la pittura la fornisca io (sotto vostro consiglio ovviamente)? :help)
Tranquillo, la vernice non se ne va!!! :OK)Yaco 147 T.I.":3kkea4t3 ha detto:Tuttavia... ho qualche perplessità... nn é che con la caluria del motore poi la vernice va via? Voi da quanto avete fatto la pittura? Resiste bene?
Perché no!!! :crepap) :crepap) :crepap)Yaco 147 T.I.":1rtoyri9 ha detto:Andrà a finire che si creerà un lega [coprimotore e vano motore verniciati]
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)