I vostri coprimotore e vano motore verniciati, listone con foto??

Il 2.0 TS che ho su Spider rosso e argento :asd)
ts16v2gj.jpg
 
ho notato però che il coprimotore della mia nasona è diviso in due parti,(vedi avatar :D ) la parte grigia si incastra sulla nera ma sul retro del coprimotore c'è un pannello per il calore e non si vedono gli incastri, come li divido senza spaccare tutto? :help)
 
ok tutto apposto son riuscito a dividere i due pezzi e ho verniciato di rosso il pezzettone nero,ora spero solo che il tipo del colorificio mi abbia dato una vernice che resiste al calore come gli ho chiesto altrimenti :member)
 
al147ex":n7cewryc ha detto:
complimenti a tutti a fox in particolare....senti che cosa hai usato per farlo venire cosi rosso acceso?? è stupendo....
:grazie) dei complimenti alex!!!

Per verniciarlo ho utilizzato una semplice bomboletta spray venduta nei Brico Center... Il colore si chiama Rosso Ferrari! :nod)

Per pulire e sgrassare il tutto invece, ho utilizzato della benzina. :OK)
 
io ho sgrassato e pulito con dell'antisilicone da carrozziere ho dato il primer per plastiche per essere sicuro e poi dopo 12 ore ho verniciato con del rosso da carrozzeria,il tipo mi ha detto che resiste al calore sarà vero?
 
Black4eveR":1ezx66u1 ha detto:
ho notato però che il coprimotore della mia nasona è diviso in due parti,(vedi avatar :D ) la parte grigia si incastra sulla nera ma sul retro del coprimotore c'è un pannello per il calore e non si vedono gli incastri, come li divido senza spaccare tutto? :help)

fascendo leva si scastra ma cmq nn serve...


ecco il mio

https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... pic_id=793
 
Questo topic mi aggrada parecchio. L'idea del coprimotore dipinto mi piace uno sproposito.

Tuttavia... ho qualche perplessità... nn é che con la caluria del motore poi la vernice va via? Voi da quanto avete fatto la pittura? Resiste bene?

Io a breve devo mandare la macchina in conce, causa pitturare un paraurti zender + montaggio e stavo pensando farmi pitturare coprimotore + copribatteria nonché gli spruzzini del liquido tergi.

Secondo voi se mi faccio fare sto lavoro dal conce mi mettono su una pittura che resiste al calore o é meglio che la pittura la fornisca io (sotto vostro consiglio ovviamente)? :help)
 
Yaco 147 T.I.":2p3jm70u ha detto:
Questo topic mi aggrada parecchio. L'idea del coprimotore dipinto mi piace uno sproposito.

Tuttavia... ho qualche perplessità... nn é che con la caluria del motore poi la vernice va via? Voi da quanto avete fatto la pittura? Resiste bene?

Io a breve devo mandare la macchina in conce, causa pitturare un paraurti zender + montaggio e stavo pensando farmi pitturare coprimotore + copribatteria nonché gli spruzzini del liquido tergi.

Secondo voi se mi faccio fare sto lavoro dal conce mi mettono su una pittura che resiste al calore o é meglio che la pittura la fornisca io (sotto vostro consiglio ovviamente)? :help)

abbiamo usato le bombolette di vernice resistente al calore...in carrozzeria di sicuro te lo faranno con ottima vernice che resiste al calore
 
Yaco 147 T.I.":3kkea4t3 ha detto:
Tuttavia... ho qualche perplessità... nn é che con la caluria del motore poi la vernice va via? Voi da quanto avete fatto la pittura? Resiste bene?
Tranquillo, la vernice non se ne va!!! :OK)

Ormai è quasi un anno che ho verniciato il mio e come puoi vedere dalla foto (molto recente) è ancora perfetto!!! :p
 
Ragazzi...

ma nn viene via il mio...:p
cioè mi spiego meglio.....per levare il coprimotore sul 1.6TS nn ci dovrebbe volere un genio...ma tolte le vitine..quello resta li..e sembra bloccato....cosa può essere?ho diemnticato qualche vite che nn vedo?
Tcs147
 
Top