I vostri coprimotore e vano motore verniciati, listone con foto??

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
38
Torino
www.alexone.3000.it
Mi e venuto in mente di aprire questo 3d per riunire tutti quelli ke hanno verniciato il coprimotore o hanno fatto qualcosa al vano motore...
Postate pure le vostre foto...
 
Inizio con il mio allora...

FoxMulderMotor.jpg


:OK)
 
alex sul grigio sterling il giallo non mi convince molto, meglio il nero o il rosso, ma sul grigio direi che il nero è spettacolare.
 
imag064756nj.jpg



verniciato di nero lucido high temp...piu' tardi posto un altra foto fatta all'esterno(per aiutare la mia digitale :cesso) fuji fuji general)

non so se verniciare i copri fusibili e batt di rosso...cosa dite?
 
Ci Sono Anche Io!

Eccomi qua!
il giallo non è cosi' fosforescente come sembra in foto, ma le luci al neon del mio garage lo fanno sembrare un evidenziatore :p

Dimenticavo, ho anche fatto il paracolpi dei collettori nero lucido, presto farò altre foto.
Ciao!

slide_DSC00022.JPG
 
Re: Ci Sono Anche Io!

TaNo16v":2wr2m2ck ha detto:
Eccomi qua!
il giallo non è cosi' fosforescente come sembra in foto, ma le luci al neon del mio garage lo fanno sembrare un evidenziatore :p

Dimenticavo, ho anche fatto il paracolpi dei collettori nero lucido, presto farò altre foto.
Ciao!

slide_DSC00022.JPG


ma per cos'è quel piccolo filtro dell'aria? Messo in quella posizione "respira" bene?
 
Re: Ci Sono Anche Io!

mcmoff":3q1vg67p ha detto:
TaNo16v":3q1vg67p ha detto:
Eccomi qua!
il giallo non è cosi' fosforescente come sembra in foto, ma le luci al neon del mio garage lo fanno sembrare un evidenziatore :p

Dimenticavo, ho anche fatto il paracolpi dei collettori nero lucido, presto farò altre foto.
Ciao!

slide_DSC00022.JPG


ma per cos'è quel piccolo filtro dell'aria? Messo in quella posizione "respira" bene?

è il recupero vapori olio.
Normalmente è un tubo che va dal motore all'aspirazione, cosi' invece getta questi gas fuori.
 
Re: Ci Sono Anche Io!

TaNo16v":3uyi9ubs ha detto:
mcmoff":3uyi9ubs ha detto:
TaNo16v":3uyi9ubs ha detto:
Eccomi qua!
il giallo non è cosi' fosforescente come sembra in foto, ma le luci al neon del mio garage lo fanno sembrare un evidenziatore :p

Dimenticavo, ho anche fatto il paracolpi dei collettori nero lucido, presto farò altre foto.
Ciao!

slide_DSC00022.JPG


ma per cos'è quel piccolo filtro dell'aria? Messo in quella posizione "respira" bene?

è il recupero vapori olio.
Normalmente è un tubo che va dal motore all'aspirazione, cosi' invece getta questi gas fuori.


Immaginavo fosse quello, ma non volevo dire na cazz :culo)
 
complimenti a tutti a fox in particolare....senti che cosa hai usato per farlo venire cosi rosso acceso?? è stupendo....
lo voglio anche io cosi....pero prima devo ripulire il tutto dall'olio dato che circa 3 settimane fa ho rabboccato ma ho dimenticato di rimettere il tappo e vi potete immaginare che macello...cmq ho fatto 150 km senza tappo e nn si è inchiodato niente x fortuna....
ah, mica sapete come posso fare per pulire bene il tutto??
 
Top